Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sonoleccese ha detto:
admin secondo te ne arriveranno altri? :mrgreen:

Altri 4 minimo.

bur55 ha detto:
mmmm..
non mi sembrano molto ufficiali sti video...

Ma infatti non lo sono. C'è qualche differenza scusa? :roll:
Sono stati registrati ad un evento inglese, dove era presente staff Konami che evidentemente non ne ha impedito la registrazione...

jacoma ha detto:
pes_4ever ha detto:
Wow! Fisica della palla migliorata, passaggi migliorati, lanci lunghi perfezionati, tutto molto bello!
unica cosa dopo il goal del barca etoo su battuta di centrocampo fa un po di movimenti chiamiamoli FIFANI!!!!

Anche a me non fa impazzire, ma ci potrebbe stare. Un'altra cosa è che dopo due tocchi dopo Eto'o, il pallone arriva a Thiago Motta il quale carica il passaggio per quasi la metà della barra e il pallone va a Snejder che è a fianco a lui.. qui mi auguro che dipenda dalle impostazioni del passaggio settate in automatico..

Non mi fa impazzire nemmeno il gol di testa (troppo teso).. d'altro canto c'è la spizzata all'indietro, quella si che mi piace (in PES2011 non si riesce a farla).
http://youtu.be/DwcUgEbdiuY?t=1m46s

Ho visto anche cose buone eh.. tipo un pallone che prende la schiena di un giocatore e qui, a differenza di PES2011 dove l'omino si sarebbe "perso d'animo" :mrgreen: , si gira prontamente e recupera con forza la sfera..

Anche la fisica del pallone mi soddisfa appieno. I passaggi alti sono lenti ad es, bene bene..

Alla fine tutto ciò è solo un pò di sano vojeurismo :D , per il resto sono molto fiducioso. :)

admin ha detto:
Valerix82 ha detto:
Addio giocatori pesanti e realistici,purtroppo ho paura di che ci ritroveremo giocatori iper rapidi nei movimenti x la gioia di chi ama i giochini arcade come fifa.

Ti assicuro che non è cosi. Non puoi trarre conclusioni riguardo la fisica di gioco da un filmato...

Figurati,è solo un impressione data da quel movimento che fa eto o.
Ovvio che poi sarà pad alla mano la verifica.
Xro sinceramente,vedendo quel pezzo del video dove eto o gira su se stesso,non trovi che sia irrealistico,e lontano dai movimenti realistici nello girarsi di pes11?

Valerix82 ha detto:
Figurati,è solo un impressione data da quel movimento che fa eto o.
Ovvio che poi sarà pad alla mano la verifica.
Xro sinceramente,vedendo quel pezzo del video dove eto o gira su se stesso,non trovi che sia irrealistico,e lontano dai movimenti realistici nello girarsi di pes11?

Ci ho giocato, di certo non mi baso sulle impressioni di un video ;)

Ragazzi non ci sono stato in questo mese..VACANZA :D..VOLEVO SAPERE LE NUOVE SQUADRE CHE CI SARANNO IN PES 2012, DICIAMO TUTTE LE NUOVE LICENZE :)
??

nell'ultimo video(spagna-germania) ho notato k in un contropiede tedesco casillas indietreggia scivolando e nn facendo per bene tutti i passetti

samu096 ha detto:
Ragazzi non ci sono stato in questo mese..VACANZA :D..VOLEVO SAPERE LE NUOVE SQUADRE CHE CI SARANNO IN PES 2012, DICIAMO TUTTE LE NUOVE LICENZE :)
??

Non si sà ancora nulla a riguardo.

ADMIN sono trpp eccitato ... mamma mia ... quanto vorrei essere a qst eventooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo_oooooooooooooooooooooooooooooo :D :D :D :D :D

Ecco.
In questo tipo di video si notano i miglioramenti in quasi ogni aspetto del gameplay.
Si si..ora si comincia a ragionare :D

LAMENTOMAN ha detto:
Ecco.
In questo tipo di video si notano i miglioramenti in quasi ogni aspetto del gameplay.
Si si..ora si comincia a ragionare :D

5 minuti per un nuovo video! ;)

Video numero 5, 10 minuti:

[video]http://www.youtube.com/watch?v=3Hjki0Q20Mw[/video]​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,682
Ultimo utente registrato
go88vipcx