Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ilragno70 ha detto:
Quotone :!: :!: Fantastico!! E favoloso finalmente che si possano guidare i movimenti dei giocatori durante i calci piazzati in attacco. Certo che erano cose che aspettavamo almeno da 5 anni.

Ora sono arrivate, non pensiamo agli errori che hanno fatto, ma a quello che ci danno quest'anno! ;)
 

FBOY

Primi Calci
12 Luglio 2011
18
0
1
weILL ha detto:
FBOY ha detto:
Ragazzi i video non sono stati fatti per farvi urlare di gioia! Mi spiego.
Konami ha voluto mostrare cosa è variato nel gameplay dal 2011 al 2012. Voi intendete partite vere e proprie. Niente da fare, prematuro, aspettate il Gamescom.
Però in effetti gonfiano sempre le aspettative.
Il vero problema secondo me è la giusta esigenza dei fan verso questa software house. Alle soglie del 2012 ora sono arrivati a sistemare dei punti chiave del gameplay ( troppo tardi ). Purtroppo, devono capire che serve una vera rivoluzione!
Cestinare il vecchio engine e produrne uno nuovo di zecca adatto alla next gen!
Almeno a mio parere.
Scusa se te lo dico eh, ma non vedo il nesso tra questo post e tutte le immagini di avatar e firma che hai a corredo..


Proprio ora che finalmente arrivano i frutti per aver dato una continuità REALE al capitolo precedente (portando quindi a effettivi e pesanti miglioramenti), e ci si lamenta in questo modo? Col gioco che deve ancora uscire (senza considerare che c'è ancora ulteriore tempo per migliorarlo in qualche elemento)?

E' proprio vero che non si è mai contenti..



Cmq tecnicamente dico pure la mia a proposito: rifare da zero il gioco è una cosa improponibile da parte della Konami. Troppi rischi. Ma poi, soprattutto: rifare da zero un gioco è sinonimo di qualità/divertimento?

Prendiamoci st'uovo (d'oro) oggi..

Guarda che a me piace essere coerente nelle cose, giudico da ciò che vedo e non dal clan o fazione che appartengo.
Si sono un fan di pes visito giornaliermente WENB PROREVO PES NEXT GEN EDITING e questo sito, ma ciò non toglie che bisogna essere coerenti nelle cose che faccio. Poi se dobbiamo parlare da Fan boy allora PES 2012 migliore in assoluto. Ma per me non è così da quanto ho visto sino a oggi.
 

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Ciao a tutti,dico la mia:
Video ovviamente troppo brevi x fare recensioni,sia pessimistiche che ottinistiche.
Sembra evidente il grosso lavoro fatto sui movimenti sia in attacco che in difesa.
2 le cose che xró mi hanno fatto tremare:
1. Nel primo video,un giocatore della spagna nel girarsi fa una piroletta su se stesso degna di fifa.nessuna inerzia,nessuna pesantezza,eccessiva rapiditá e reattività.mi auguro sia stato il video girato alla velocità +2,il giocatore con la freccia rossa,altrimenti avremo anche in pes delle ballerine iperapide,x la gioia di molti amanti del dribbling a tutti i costi anche con gattuso.spero pad alla mano di essere smentito,anche se nel video è palese il movimento.

2. Passaggio filtrante ancora letale e difensore ancora idiota.
L unica attenuante è il livello basso di difficoltà,altrimenti siamo messi male.

Cmq bisogna avere pazienza,calma,e provare con mano.
Io mi auguro solo che non si torni nuovamente all arcade dopo un solo anno(pes11) di simulazione,seppur con numerosi bug
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
ragazzi ma quante critiche mamma mia...vi dico una cosa quando vedete una partita di calcio reale cosa volete dalla vostra squadra del cuore? un bel gioco di squadra movimenti in diagonale attaccanti che attaccano gli spazzi terzini e centrocampisti di fascia che si sovrappongono , giocatori che mantengono le proprie posizioni ecc... diciamo stile barcellona cioè il bel calcio.... in questi 6 video si nota che si possono fare queste cose quindi rispecchia il vero sport del calcio. come dicono alcuni di voi anch'io sono rimasto deluso che non hanno parlato di altre novità ma solamente delle cose che già sapevamo ,su questo ci possiamo lamentare ;). In futuro mi aspetto solo video che mostrano la grafica il gameplay durante le partite e sono curioso di vedere gli arbitri e i portieri ...cmq nn critichiamo finchè nn proviamo realmente il gioco . quest'anno vedo un ottima base poi non so :)
 

imerca

Primi Calci
12 Aprile 2011
18
0
1
ha fatto numerosi passi in avanti rispetto al precedente! staremo a vedere come sarà la versione finale.... io sino ad ora sono più che soddisfatto!
 

ciro_-95

Pulcini
2 Giugno 2010
96
0
6
secondo me sono buoni miglioramenti, perche faranno diventare le partite piu varie e con piu possibilita di scelta.
 

pezzz

Pulcini
4 Giugno 2011
57
0
6
questo pes potrà competere con fifa con il 10 però peccato ke siamo al 12
pes è un gioco per masochisti e dire ke lo compro sempre perkè ci spero(solo xkè ho la modifica e lo pago 5 euro) è un gioko solo x fanboy ke non passano a fifa solo per principio sembra ke pes sia una famiglia con bambini da abbandonare,è solo un gioko non kapisco perkè ci si debba ostinare a giocare ad un gioco seppur buono ma nettamente inferiore a fifa e io sono uno di quelli ke fino al 2009 a giocato solo a pes
ma come si dice da noi scurdammc o passat :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
pezzz ha detto:
questo pes potrà competere con fifa con il 10 però peccato ke siamo al 12
pes è un gioco per masochisti e dire ke lo compro sempre perkè ci spero(solo xkè ho la modifica e lo pago 5 euro) è un gioko solo x fanboy ke non passano a fifa solo per principio sembra ke pes sia una famiglia con bambini da abbandonare,è solo un gioko non kapisco perkè ci si debba ostinare a giocare ad un gioco seppur buono ma nettamente inferiore a fifa e io sono uno di quelli ke fino al 2009 a giocato solo a pes
ma come si dice da noi scurdammc o passat :D

Perchè per quello che cerco io non è inferiore a FIFA :)
 
G

Guest

Guest
pezzz ha detto:
questo pes potrà competere con fifa con il 10 però peccato ke siamo al 12
pes è un gioco per masochisti e dire ke lo compro sempre perkè ci spero(solo xkè ho la modifica e lo pago 5 euro) è un gioko solo x fanboy ke non passano a fifa solo per principio sembra ke pes sia una famiglia con bambini da abbandonare,è solo un gioko non kapisco perkè ci si debba ostinare a giocare ad un gioco seppur buono ma nettamente inferiore a fifa e io sono uno di quelli ke fino al 2009 a giocato solo a pes
ma come si dice da noi scurdammc o passat :D
:eek: :shock: :?

non saprei da che parte cominciare e da che parte finire.....beh....è solo un gioco che ti costa 5 euro non vedo perché lamentarsi di quelli con la famiglia con bambini :roll: ....beato te!!!


eit: forse non riesco a dar gisuto peso al msg.io il gioco lo pago 70 euro (e ne son sia consapevole che felice!).non me ne posso permettere centoventordici quindi faccio una scelta.il più delle volte scontata....quest'anno se non sarà pes sarà ZERO calcio...in quanto a mio modo di vedere il calcio VIRTUALE è pes...il calcio reale è la domenica in tv su sky o mediaset :cool:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
linopacoloco82 ha detto:
pezzz ha detto:
questo pes potrà competere con fifa con il 10 però peccato ke siamo al 12
pes è un gioco per masochisti e dire ke lo compro sempre perkè ci spero(solo xkè ho la modifica e lo pago 5 euro) è un gioko solo x fanboy ke non passano a fifa solo per principio sembra ke pes sia una famiglia con bambini da abbandonare,è solo un gioko non kapisco perkè ci si debba ostinare a giocare ad un gioco seppur buono ma nettamente inferiore a fifa e io sono uno di quelli ke fino al 2009 a giocato solo a pes
ma come si dice da noi scurdammc o passat :D
:eek: :shock: :?

non saprei da che parte cominciare e da che parte finire.....beh....è solo un gioco che ti costa 5 euro non vedo perché lamentarsi di quelli con la famiglia con bambini :roll: ....beato te!!!

Evitiamo di parlare di pirateria, grazie.
 

peppinhoct

Giovanissimi A
15 Maggio 2011
479
0
16
Io non capisco tutte queste critiche...hO visto dei bei video dove hanno fatto vedere ke l'intelligenza artificiale è salita parecchio!!ho visto commenti sui portieri!!ma sono video dimostrativi su!!io sono soddisfatto!!attendiamo la news bomba annunciata da Murphy!
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
FBOY ha detto:
Guarda che a me piace essere coerente nelle cose, giudico da ciò che vedo e non dal clan o fazione che appartengo.
Si sono un fan di pes visito giornaliermente WENB PROREVO PES NEXT GEN EDITING e questo sito, ma ciò non toglie che bisogna essere coerenti nelle cose che faccio. Poi se dobbiamo parlare da Fan boy allora PES 2012 migliore in assoluto. Ma per me non è così da quanto ho visto sino a oggi.

Ami seguire le notizie di PES ma non giocarci quindi, ok.

Se avessi giocato abbastanza a PES2011 però avresti capito come i miglioramenti per il prossimo capitolo saranno decisivi per l'esperienza finale.

Anch'io seguo ogni notizia di pes (più di te sicuramente ma questa è un'altra storia e conta poco).. Sarà piuttosto che come diceva in un post goldrider, bisognerebbe saper vedere il gioco con gli occhi dei programmatori. Io vado anche oltre comprendendo come le risorse della Konami non permetteranno mai uno stravolgimento totale (cambio del motore di gioco -gameplay/grafico-). Ogni tanto leggo questa richiesta da parte di qualche utente in qualche forum. Ma se è dura fare una cosa simile per qualunque SH, figurarsi per chi non se lo può assolutamente permettere a tutti i livelli.
Anzi sai che ti dico: che sono pure contento che la situazione sia questa e che quindi il gioco abbia mantenuto le sue meccaniche, dato che sono sempre state queste il vero punto di forza del calcio Konami (ovvero il divertimento).
Il fatto è che chi si diverte a giocare a PES, quest'anno si divertirà molto di più.
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
terzo video è un papocchio assurdo... Se guardate dal minuto 0:38 come si comporta il giocatore con la maglia bianca che si trova in mezzo al difensore (freccia gialla) e l'attaccante (freccia verde) capirete che è ancora un papocchio :(
 
G

Guest

Guest
che poi gameplay o non gameplay secondo me il VERO punto di forza DA ANNI per konami sono le navigazioni facili e veloci nei vari menù (sostituzioni, formazioni, schemi) e soprattutto nell'edit......io ricordo ancora (e fifa lo conosco solo per demo ma è un marchio di fabbrica di EA su tutti i giochi) per visualizzare i dati di un determinato giocatore ci mette na vita per far uscire il pg e poi le statistiche....e quando vuoi creare un calciatore???? rallentamenti su ogni chiamata a menù...ja per favore qua non si tratta solo di fanboysmo ma di visione OGGETTIVA di mancanze e/o migliorie di un gioco piuttosto che di un'altro....si ok fifa ha millemila campionati...ma le formazioni sono di default e senza un'anima....provate a giocare a pes e vedere gli avversari senza messi/buffon/ronaldo in campo perché stanno male (freccia giù) è alquanto appagante..poi ognuno gioca a quello che vuole ma il mio pes non lo cambierei manco per due fustini di FIFA :D .....di fifa rimpiango solo i campionati ma nient'altro (madò i nomi e numeri dietro la schiena :lol: )
 

gae1000

Primi Calci
15 Luglio 2010
11
0
1
cerchero' di essere obiettivo.
ho giocato a pes dal 1999,poi lo scorso anno mmi e'piaciuto fifa.pes 2011 era migliorato molto ma l'ho abbandonato...e solo per un mitivo,la master leugue e'bella ma se non si puo'cambiare squadra diventa una noia dopo meno di 4 stagioni.
e'inutile fare la guerra ,ogni gioco e0 bello a modo suo,tutti e due fanno sempre passi avanti.a me diverte molto la master e la modalità carriera ma se a pes non si puo'cambiare(dopo 12anni )squadra non credo lo prendero'piu'.
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Ora mi sfogo... ognuno la pensa come vuole.

Premessa: PES lo seguo da decenni e nonostante tutto mi piace... e lo comprerò sempre a prescindere di tutto!

1- che c....o vi lamentate sempre... come intendete voi il calcio?
2- a differenza di PES2011 io trovo che in questo PES2012 con la mostruosa IA e delle buona rifinitura del gameplay e di altre piccole animazioni aggiunte... sono soddisfatto!
3- La Master League Offline è sempre stata una goduria, ammetto che in passato l'IA mi annoiava, tipo i movimenti della CPU, ma ora vedendo i video già godo all'idea di imporre un gioco molto più ragionato e con innumerevoli possibilità in più nelle azioni.
4- I portieri, le papere, i cross, i pallonetti e tutte le lamentele che fate, non me ne può fregare di meno... ci sono nel calcio vero e me le tengo pure nel PES 2012...
5- Invece di continuare sempre a lamentarvi... concentratevi su quello che Admin vuole farvi capire... non andate a vedere il pelo nell'uovo, siate consapevoli del lavoro svolto dai jappo sulla grande varietà di azioni e situazioni che si possono creare grazie all'IA nel gioco... riflettiamo!
Invece... sento sempre scrivere... la faccia è così... la gamba è colà... il portiere fa questo... ma dai!!! BRASILE-ECUADOR coppa America, due paperoni esagerate di Julio Cesar... e non è un portiere qualunque! Dico 2!!!

6- Rilassatevi, abbattetevi, sedatevi... aspettiamo PES2012 con serenità, tutto il resto che verrà sarà solo puro divertimento!!!
I PROBLEMI NELLA VITA SONO BEN ALTRI!

Sediamoci tutti, possibilmente al D1 con gli amici, fratelli, per chi desidera con bibite, patatine, popcorn... e soprattutto col joypad in mano a goderci la nostra passione... PES!!!

Havana.

P.S. il mio sfogo è prettamente personale, mi scuso se ho offeso le vostre anime impaurite...
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
volevo chiedere ad admin:
ma con questa feature "off the ball",dove sui calci da fermo la palla va automaticamente sui giocatori che scegliamo con la leveta dx, c'è il rischio di togliere imprevedibilita' proprio sui calci da fermo, uno dei punti forti di pes da sempre..in cui fino all'ultimo non si sa mai dove va a finire la palla...Ho l'impressione che con questa caratteristica troppo "assistita" si rovini, anzichè migliorare quest'aspetto..Io preferisco calibrare potenza e direzione....Tu che ne dici?...Spero di essere io ad aver capito male
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
maul976 ha detto:
volevo chiedere ad admin:
ma con questa feature "off the ball",dove sui calci da fermo la palla va automaticamente sui giocatori che scegliamo con la leveta dx, c'è il rischio di togliere imprevedibilita' proprio sui calci da fermo, uno dei punti forti di pes da sempre..in cui fino all'ultimo non si sa mai dove va a finire la palla...Ho l'impressione che con questa caratteristica troppo "assistita" si rovini, anzichè migliorare quest'aspetto..Io preferisco calibrare potenza e direzione....Tu che ne dici?...Spero di essere io ad aver capito male

Puoi utilizzarla e non utilizzarla, sei libero di scegliere. Puoi anche utilizzarla e non utilizzarla contemporaneamente: sposti un giocatore e poi la metti dove vuoi :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,424
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze