Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andreavedy

Giovanissimi B
18 Maggio 2011
220
0
16
MicheHVR ha detto:
likkio ha detto:
Vanno benissimo i movimenti, la differenza è netta rispetto al 2011, ma i video sono sempre gli stessi con qualche commento in più.
La novità riguarda solo le situazioni da palla inattiva.
Si sono sprecati proprio :cry:
Finchè non vedo un gameplay in presa diretta per me è tutto inutile.
E' come se la konami avesse paura di mostrarsi.
Spero sia solo strategia commerciale

questi sono video di game play...

Sì, come no. :lol:
 

bur55

Pulcini
10 Giugno 2011
48
0
6
admin ha detto:
Interessante vedere i commenti sui forum inglesi (tutti positivi) e quelli messi qui (per lo più negativi) :mrgreen:

si vede che loro si accontentano di avere un gioco penoso
 

palpas

Esordienti
27 Giugno 2011
152
1
16
bur55 ha detto:
admin ha detto:
Interessante vedere i commenti sui forum inglesi (tutti positivi) e quelli messi qui (per lo più negativi) :mrgreen:

si vede che loro si accontentano di avere un gioco penoso
dire che un gioco è penoso da video lunghi neanche un minuto e mezzo...dopotutto,come dice admin, è sempre una versione non definitiva.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
bur55 ha detto:
admin ha detto:
Interessante vedere i commenti sui forum inglesi (tutti positivi) e quelli messi qui (per lo più negativi) :mrgreen:

si vede che loro si accontentano di avere un gioco penoso

:shock:
non riesco veramente a capire cosa vuoi più di un'IA quasi perfetta in un gioco di calcio.
Vuoi migliaia trick che non vengono mai eseguiti in una partita reale? Vuoi poter far fare le ballerine ai giocatori quando esulti?
Quello che mostra konami è calcio.
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
Beh perlomeno c'è del movimento, e piuttosto inteligente, basta con i compagni di squadra che si schiantano contro gli avversari dritto per dritto (penso a diventa un mito...).

Vero che le aspettative sono sempre molto pretenziose, però qualcosa si è ulterriormente mosso.

Tanto pes 2008 2009 e 2010 sono un ricordo.
(nonostante i più li abbioano giocati fino a consumarli, io compreso.)
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
Non ci prendiamo in giro!!!!!!
Sovrapposizioni, l'attaccante che crea lo spazio e l'IA difensiva l'ha mostrata già Seabass il giorno della presentazione con tanto di video!!!!!!
Unica novità situazioni su palla inattiva.
Tanta attesa per nulla.
Meglio aspettare il gamescom
 

bur55

Pulcini
10 Giugno 2011
48
0
6
PESALV84 ha detto:
Fantastico di qua fantastico di la... Ma è Pes 2011 con i terzini che salgono... Ahahahahah lo dicevo io!

hehe non sei l' unico che la pensa cosi
io non so ... mi sa che avete i prosciutti sugli occhi io vedo lo stesso gioco dell anno scorso

la grafica alla fine non è cosi spaziale.. la corsa fa pena.. e i portieri scarsissimi

appoggio a pieno quelli che dicevano che pretendevano di piu è ancora poca roba

alle notizie uscite fino ad adesso do 4.5 non di più ..cacchio ci sono delle recensioni della madonna.. poi il gioco schifoso.." c'è qualcosa che non va"
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Nun ve sta mai bene un cazzo. Fossi la Konami non vi darei neanche un Video. :lol: :lol: :lol:

I video sono incentrati su quelle caratteristiche in particolare, o forse credete che la grafica è quella Rossa e Blu del video sulle marcature?!? :lol: :lol: :lol:
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
bur55 ha detto:
PESALV84 ha detto:
Fantastico di qua fantastico di la... Ma è Pes 2011 con i terzini che salgono... Ahahahahah lo dicevo io!

hehe non sei l' unico che la pensa cosi
io non so ... mi sa che avete i prosciutti sugli occhi io vedo lo stesso gioco dell anno scorso

la grafica alla fine non è cosi spaziale.. la corsa fa pena.. e i portieri scarsissimi

appoggio a pieno quelli che dicevano che pretendevano di piu è ancora poca roba

alle notizie uscite fino ad adesso do 4.5 non di più ..cacchio ci sono delle recensioni della madonna.. poi il gioco schifoso.." c'è qualcosa che non va"

Che il gioco è schifoso non puoi dirlo perchè fino ad ora abbiamo visto poco e quel poco è la stessa minestra riscaldata
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
tutti delusi nn abbiamo visto nessuna novità erano cose che avevamo già sentito parlare e viste... sarà un gameplay ottimo veramente bello da giocare... spero nel contorno migliore perchè per ora deluso.
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
Andreavedy ha detto:
MicheHVR ha detto:
likkio ha detto:
Vanno benissimo i movimenti, la differenza è netta rispetto al 2011, ma i video sono sempre gli stessi con qualche commento in più.
La novità riguarda solo le situazioni da palla inattiva.
Si sono sprecati proprio :cry:
Finchè non vedo un gameplay in presa diretta per me è tutto inutile.
E' come se la konami avesse paura di mostrarsi.
Spero sia solo strategia commerciale

questi sono video di game play...

Sì, come no. :lol:

e cosa sono allora....sono dei replay di game play...lo si vede benissimo...
 

bur55

Pulcini
10 Giugno 2011
48
0
6
The_S-Venom ha detto:
Nun ve sta mai bene un cazzo. Fossi la Konami non vi darei neanche un Video. :lol: :lol: :lol:

I video sono incentrati su quelle caratteristiche in particolare, o forse credete che la grafica è quella Rossa e Blu del video sulle marcature?!? :lol: :lol: :lol:

haha non fai ridere.. vedi di non fare il sarcastico
io ti dico come la vedo
non mi aspettavo chissa che pero.. non di vedere pes 2011 con le stesse cose
sentendo le recensioni sembra il gioco piu bello della storia
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
bur55 ha detto:
The_S-Venom ha detto:
Nun ve sta mai bene un cazzo. Fossi la Konami non vi darei neanche un Video. :lol: :lol: :lol:

I video sono incentrati su quelle caratteristiche in particolare, o forse credete che la grafica è quella Rossa e Blu del video sulle marcature?!? :lol: :lol: :lol:

haha non fai ridere.. vedi di non fare il sarcastico
io ti dico come la vedo
non mi aspettavo chissa che pero.. non di vedere pes 2011 con le stesse cose
sentendo le recensioni sembra il gioco piu bello della storia

Non voglio far ridere. Siete voi che mi fate ridere è diverso.... ;)

Sono video fatti con l'Engine di base....ti aspettavi forse il gioco Finale in un video a 2 mesi e mezzo dall'uscita? :lol: :lol:
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
admin ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Non sembra male...ma mi aspettavo video diversi...gameplay durante un match non cosi programmati.I portieri però mi sembrano sempore uguali purtroppo.

Ripeto, osservate solo quello che la Konami voleva mostrare. La difficoltà di gioco è la più bassa possibile in questo tipo di video.


Si si lo so Admin,ma intendevo come animazioni...i portieri si buttano ancora di pancia ... :(
 

Sonoleccese

Giovanissimi A
13 Maggio 2011
520
0
16
A me questi video sono piaciuti molto, è ce un miglioramento nettissimo , pensando che manca ancora molto all'uscita del gioco.
Tutto è piu fluido, i movimenti e l'inteligenza dei giocatori è ottima, i movimenti senza palla sono grandiosi, la grafica e solo un po diversa dal 2011 ,ma la grafica sappiamo che è l'ultima cosa che si sistema in un gioco prima del uscita.,
Sono piu che ottimista... :mrgreen:

Per quelli che sono rimasti delusi, non capisco cosa vi aspettavate di vedere una partita in presa diretta, bo non lo so...
E comunque questi video risalgono a fine maggio sicuramente...e non capisco perchè konami debba scoprire le sue carte già a luglio, quando la concorrenza non ha fatto vedere nulla di differente e ne un video gameplay, anke se credo che tra un po lo farà per rispondere a konami...

Per me resta il fatto che PES 2012 sarà il gioco il calcio migliore del 2012!!! ;)

Ragazzi e poi sappiamo che chi ama Pes lo amerà sempre...Perchè PES vuol dire calcio dal 98... :D :D :D
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Sonoleccese ha detto:
A me questi video sono piaciuti molto, è ce un miglioramento nettissimo , pensando che manca ancora molto all'uscita del gioco.
Tutto è piu fluido, i movimenti e l'inteligenza dei giocatori è ottima, i movimenti senza palla sono grandiosi, la grafica e solo un po diversa dal 2011 ,ma la grafica sappiamo che è l'ultima cosa che si sistema in un gioco prima del uscita.,
Sono piu che ottimista... :mrgreen:

Per quelli che sono rimasti delusi, non capisco cosa vi aspettavate di vedere una partita in presa diretta, bo non lo so...
E comunque questi video risalgono a fine maggio sicuramente...e non capisco perchè konami debba scoprire le sue carte già a luglio, quando la concorrenza non ha fatto vedere nulla di differente e ne un video gameplay, anke se credo che tra un po lo farà per rispondere a konami...

Per me resta il fatto che PES 2012 sarà il gioco il calcio migliore del 2012!!! ;)

Ragazzi e poi sappiamo che chi ama Pes lo amerà sempre...Perchè PES vuol dire calcio dal 98... :D :D :D

Ecco,eri partito bene a parlare dei video...poi però mi dici che Pes sarà il migliore senza aver provato nessuno dei due e senza aver visto ( come hai detto tu) il gioco della concorrenza...i messaggi da fan valgono poco per me.
Anzi,non valgono nulla.
 
G

Guest

Guest
allora,

criticare aspramente dei video di manco 30 secondi E' MANGIARSELO il prosciutto sugli occhi.certo ricambiare la grafica già di per sé buona del 2011 è praticamente impossibile...quindi ci saranno solo aggiustamenti.

anche io avevo riscontrato le magagne di portiere e dif ma se admin dice di guardare SOLO la miglioria che fa vedere ogni video mi fido...oooohh cazzo lui ha giocato e le ha buscate col cpu se questo non fa testo!!!!

e parliamo di build di alcuni mesi fa....certo...se a fine agosto quel ceh si vede è na ciofeca non ci aspettiamo migliorie a settembre (i giochi saranno già belli che incartati ne celophan)...tutalpiù una patch correttiva da aggiungersi dopo l'acquisto.


io aspetto di avere conferme...magari pad alla mano con la demo. Chi critica pes può liberamente giocare alla concorrenza....chi gioca a pes avrà i suoi motivi ;)
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Analizziamo i video.

1°: FINALMENTE I TERZINI SI SOVRAPPONGONO!! Scusate il maiuscolo, ma sono troppo contento! Questa cosa per me è importantissima e da sola vale l'acquisto di PES! A PES2011 i terzini seguivano l'azione molto ma molto raramente, e quando gli passavi la palla eri costretto per forza ad indietreggiare!

2°: Sinceramente non so se questa possibilità sia un bene o un male, perchè altrimenti i giocatori vengono lasciati troppo soli. Ma se è come dice admin, ovvero che il gioco era in difficoltà bassa, allora va bene cosi!

3°: Anche qui ho qualche dubbio... e sinceramente non ho capito cosa volesse farci vedere questo video.

4° e 5°: Bene cosi, tutto migliorato!

6°: Grandissima novità, che non è da buttare via! ;)
 

pando83

Pulcini
13 Maggio 2011
44
0
6
Ma cosa dite?

Allora, se uno non ha i prosciutti sugli occhi da quei video, a parte l'IA ottima, nota che:

1)la corsa fa tutt'altro che pena. E' stata rifatta, quest'anno bene e senza giocatori che corrono ingobbiti. Non ha nulla di meno di quella di fifa o in generale di un giocatore reale. Se dite che fa pena, spiegate il perchè, visto che da quello che vedo io i giocatori corrono nella giusta posizione e con il giusto ritmo e i giusti movimenti.

2)si nota una fluidità nelle animazioni molto maggiore, basta vedere le animazioni dei passaggi, i movimenti e i cambi di direzione, confrontati con il 2011 che si vede poco prima è palesemente molto più fluido.

3) si nota moltissimo come la fisica della palla sia un'altra cosa rispetto al 2011 è stata rifatta e ora sembra realistica e senza bug, almeno in questi video. Le animazioni dei passaggi inoltre, non sono solo più fluide ma ce ne sono molte di diverse e sono coerenti con la fisica del pallone, cosa che in pes invece dava spesso problemi.

4)L'IA palesemente non si limita alle sole overlapping runs, ma ci sono altri 5 video che mostrano altrettante feature dell'IA, sia in attacco che in difesa, oltre al sesto video che mostra la possibilità di muovere i giocatori manualmente sui calci piazzati.

Ma a parte quello che si vede, ci sono preview che parlano delle opzioni per i passaggi manuali, miglioramenti nell'atmosfera con cameramen e personale che si muove, pubblico con le maglie della squadra e molto altro...

Quindi senza offesa... ma state a scrivere una serie di falsità che la metà basta...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.