Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
admin ha detto:
News in anticipo. Ecco un'immagine del menu:

img00953201107100021_thumb1.jpg
Scusa admin per la modalità football life ancora niente?

admin ha detto:
zebrahead ha detto:
eheheheh: FOOTBALL LIFE :o che sarà mai????
-il nuovo " diventa un mito" con piu opzioni e modalità???
-la possibilità di scegliere che ruolo nel mondo del calcio vorremmo fare: dirigente ( quindi un manageriale ), allenatore, una specie di football manager dove dobbiamo gestire tutto???
son curioso.............. :P

Un po' di tutto quello che hai detto. In settimana se posso spiego quello che so.
bene bene...vedremo quello che potrai dirci.....
ps. qualche pagina dietro ti ho fatto altre 2 domande sulla beta che hai testato...
grazie admin :D

zebrahead ha detto:
admin ha detto:
zebrahead ha detto:
-la possibilità di scegliere che ruolo nel mondo del calcio vorremmo fare: dirigente ( quindi un manageriale ), allenatore, una specie di football manager dove dobbiamo gestire tutto???

Un po' di tutto quello che hai detto. In settimana se posso spiego quello che so.
bene bene...vedremo quello che potrai dirci.....
ps. qualche pagina dietro ti ho fatto altre 2 domande sulla beta che hai testato...
grazie admin :D

Dopo rispondo. Sembra che ci sono diverse cose da dire tra oggi e domani. Intanto guardate BENE l'immagine.

admin ha detto:
Dopo rispondo. Sembra che ci sono diverse cose da dire tra oggi e domani. Intanto guardate BENE l'immagine.
il logo di football life è identico a quello della master league di pes2011. le 2 cose sono correlate???

images

zebrahead ha detto:
admin ha detto:
il logo di football life è identico a quello della master league di pes2011. le 2 cose sono correlate???

images

Ottimo sei ungenio bene bene mi sa che la master league è stata implementeta a dovere

Notate una bella cosa.
L'icona di Football Life è giusto dopo la Champions e giusto prima della modalità coppa. Cosa c'era l'anno scorso tra queste 2 icone? Diventa un Mito e Master League.

Per me hanno fuso le 2 modalità in una sola dove scegliere se fare l'allenatore (ML), il giocatore (DUM) o il presidente (Qualcosa stile Premier Manager).

admin ha detto:
Sto uscendo e rimarrò col dubbio.. il fatto è che non capisco bene il disegno del logo.. :| :)

Ottimo cmq. Ciao a dopo, o a domani!

PaoloN ha detto:
Notate una bella cosa.
L'icona di Football Life è giusto dopo la Champions e giusto prima della modalità coppa. Cosa c'era l'anno scorso tra queste 2 icone? Diventa un Mito e Master League.

Per me hanno fuso le 2 modalità in una sola dove scegliere se fare l'allenatore (ML), il giocatore (DUM) o il presidente (Qualcosa stile Premier Manager).

Credimi stavo dicendo una cosa simile sulla posizione delle icone (il fatto che sia a fianco della Champions e l'altra.. pensavo all'Europa League).. Ma preciso come te non l'avrei mai detta :D ;) !

Bene bene.. scappo ciao!

PaoloN ha detto:
Notate una bella cosa.

esatto!!! hai fuso in un unico post i miei 2 post precedenti:

zebrahead ha detto:
zebrahead ha detto:
admin ha detto:

images

credo proprio che se non c'abbiamo azzeccato, ci siamo andati mooooooolto vicini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nel Menù tra la champions league e la league-Cup c'era la Master League!
Ora considerando che football life si trova esattamente nel mezzo ed abbia il logo simile alla ML è molto probabile che questa nuova modalità sarà un mix tra la Master League ed un manageriale.
Admin... che ne pensi? Dacci un indizio....

già postato sopra le altre idee... weILL e gli altri la pensiamo UGUALI...
Il dubbio al 90% sarebbe SCIOLTO NO?
CI SIAMO AMICI... MI SA' CHE CI SIAMOOOOOO!!!

Notare anche un'altra cosa, meno bella stavolta.
Nemmeno quest'anno ci sarà l'europa league come evento a sè stante. Sarebbe dovuta essere dopo l'icona della Champions, ma non c'è.

Da una immagine si carpiscono 1000 cose.

Aggiungo un MENOMALE per il fatto che non abbiano deciso di cambiare il menu come ogni anno. Mi ero davvero ROTTO di vedere ogni anno un menu diverso.

P.S. Ma quello sfondo non vi sa tanto di Europa League? Lo spot promozionale con la città dove si proiettano le immagini dei giocatori, avete presente?
Spero tanto che quest'anno aggiungano una opzione per caricare uno sfondo personalizzato. Almeno su PC sarebbe utilissima.

PaoloN ha detto:
Notate una bella cosa.

Non proprio.

PaoloN ha detto:
Notare anche un'altra cosa, meno bella stavolta.
Nemmeno quest'anno ci sarà l'europa league come evento a sè stante. Sarebbe dovuta essere dopo l'icona della Champions, ma non c'è.

Da una immagine si carpiscono 1000 cose.

E' molto probabile che non ci sarà, ma la Konami ha molte cose in segreto, tocca aspettare per la certezza.

non vorrei dire una cavolata ma non è che questa "football life" serva solo a scegliere le due sub-modalità diventa un mito e master league? :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,711
Ultimo utente registrato
789betv12com

Utenti online