Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elpibe84

Giovanissimi A
8 Giugno 2011
382
118
43
Ecco un'altra news:

http://winningelevenblog.com/blog/play-pes-2012-early-with-pes-rankings/

Questo quanto è evidenziato sul collegamento alla pagina facebook di Pes Ranking:

268735_10150333363557588_116708437587_9183419_2317251_n.jpg


Do you want to be one of the first people to play PES 2012?

On Saturday 16th July this years PES Rankings Main Event will take place at the Light Bar in London where the top 32 players will compete for the chance to be this years champion and go on to represent the UK in the World Finals.

However that's not all, PES Rankings are also giving you the chance to try out PES 2012 before anyone else. During the event we'll have two gaming pods available showing PES 2012 on Xbox 360 and PS3 where you will get an exclusive look at the game and the opportunity to go hands-on with it.

The game will be shown from 12 - 4pm and spaces are limited, so if you want to be on the guest list and come along to try out PES 2012 before any of your friends email support@pesrankings.com with your full name.

A quanto pare il 17 Luglio in Inghilterra 32 fortunati avranno l'opportunità di poter provare Pes 2012 per Xbox 360 e Ps3!

Io non so a cosa vogliano arrivare alla Konami ma una cosa è certa,mai come quest'anno loro non hanno paura di mostrare a tutti a che punto sia il gioco e hanno reso partecipi tutti i fans e questo non può che essere un segnale davvero positivo!

Per quanto mi riguarda in tutta l'anteprima mi ha colpito il paragone con Pes 5 e vorrei capire se per loro è il primo Pes che supererà Pes 5 come giocabilità oppure è il primo che si avvicina?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
I know, il problema è che al momento non è previsto nulla in Italia.. :(
 

elpibe84

Giovanissimi A
8 Giugno 2011
382
118
43
Riguardo alla domanda sul paragone con Pes 5? Si è detto che finalmente è stato superato come gameplay oppure che si avvicina?
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Andreavedy ha detto:
Non ci sto più nella pelle. Voglio provare il gioco, nau.
si ho letto adesso tutto e dico se quello che c'è scritto e vero allora il pes12 sara un gioco veramente bello non vedo l'ora di provarlo
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
Ottimo, sulla carta sembra che Konami abbia fatto un buon lavoro mirato a eliminare le pecche della versione 2011... i feedback allora sono serviti :D
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
molto interessanti i miglioramenti descritti nelle impressioni di WENB ( thanxxx per la traduzione admin :mrgreen: )....speriamo vivamente che si continui con il lavoro di fino sui dettagli ancora da migliorare evidenziati da quelli di WENB, e poi il gioco dell'anno è servito :D quest'anno non resteremo delusi....sarà il RITORNO DEL RE!!! me lo sento :D
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
elpibe84 ha detto:
Io vorrei sapere se ci saranno degli stadi in più soprattutto inglesi!
per me c'e una grande possibilità di avre molti piu stadi in pes12 poi posso anche sbagliarmi
tu adim sai qualcosa che rigurda gli stadi in pes12
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Non voglio che ora tutti si esaltino, MA:
Luc scrive su twitter:
@JonMurphy_PES is at CVG today - he now knows who to blame when WENB is down next time...
E un certo bodbod di CVG su twitter:
Back in the office putting together a mega exclusive football game-based video for tomorrow. Keep your eyes on @CVG_UK
CIOE':
Jon Murphy è da CVG oggi.
E:
Tornato all'ufficio e sto mettendo insieme un mega-esclusivo video di un gioco di calcio. Tenete i vostri occhi su CVG.

Ora, sappiamo tutti che PES non è l'unico gioco di calcio al mondo, ma io ci spero che si riferiva al nostro PES!
 

elpibe84

Giovanissimi A
8 Giugno 2011
382
118
43
admin ha detto:
Non voglio che ora tutti si esaltino, MA:
Luc scrive su twitter:
@JonMurphy_PES is at CVG today - he now knows who to blame when WENB is down next time...
E un certo bodbod di CVG su twitter:
Back in the office putting together a mega exclusive football game-based video for tomorrow. Keep your eyes on @CVG_UK
CIOE':
Jon Murphy è da CVG oggi.
E:
Tornato all'ufficio e sto mettendo insieme un mega-esclusivo video di un gioco di calcio. Tenete i vostri occhi su CVG.

Ora, sappiamo tutti che PES non è l'unico gioco di calcio al mondo, ma io ci spero che si riferiva al nostro PES!

Quindi a questo punto dobbiamo attenderci un video entro domani?
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
admin ha detto:
Non voglio che ora tutti si esaltino, MA:
Luc scrive su twitter:
@JonMurphy_PES is at CVG today - he now knows who to blame when WENB is down next time...
E un certo bodbod di CVG su twitter:
Back in the office putting together a mega exclusive football game-based video for tomorrow. Keep your eyes on @CVG_UK
CIOE':
Jon Murphy è da CVG oggi.
E:
Tornato all'ufficio e sto mettendo insieme un mega-esclusivo video di un gioco di calcio. Tenete i vostri occhi su CVG.

Ora, sappiamo tutti che PES non è l'unico gioco di calcio al mondo, ma io ci spero che si riferiva al nostro PES!

non ho capito bene...dobbiamo dare la colpa a CVG se WEBN è giù??
bo :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
MicheHVR ha detto:
non ho capito bene...dobbiamo dare la colpa a CVG se WEBN è giù??
bo :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Tieni conto solo delle parti che ho tradotto, e non usare google translate per le altre.
In pratica quelli di CVG oggi erano dalla Konami, e quelli di CVG domani rilasciano un video di un gioco di calcio. Speriamo che il gioco in questione sia PES!
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Non ho capito un accidenti di questo messaggio admin che significa?ritratto stavamo postando insieme probabilmente quindi o e pes o fifa speriamo pes dai
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
admin ha detto:
MicheHVR ha detto:
non ho capito bene...dobbiamo dare la colpa a CVG se WEBN è giù??
bo :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Tieni conto solo delle parti che ho tradotto, e non usare google translate per le altre.
In pratica quelli di CVG oggi erano dalla Konami, e quelli di CVG domani rilasciano un video di un gioco di calcio. Speriamo che il gioco in questione sia PES!

non ho usato google...ma le mie poche conoscenze di inglese,,, :( :(

speriamo bene per domani allora dai
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
se quelli della CVG oggi erano dalla Konami, credo che stanno preparando il video per la konami cioè pes... sembra scontato....
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
napulegno_82_ ha detto:
se quelli della CVG oggi erano dalla Konami, credo che stanno preparando il video per la konami cioè pes... sembra scontato....

Non è detto che non possano essere in due luoghi diversi, qualcuno dalla konami e qualcuno da qualche altra parte, o che il materiale gli è stato inviato per email...
Comunque ho provato a chiederglielo, mi hanno detto: sorry, no spoilers! Check out CVG tomorrow morning.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,425
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze