Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Cambiando argomento... Finalmente sono arrivato a tradurre la vera anteprima di PES 2012 (sono stato un po' distratto in questa ora XD ). Ecco una cosa interessante, anche se non fondamentale:
Scorrendo le modalità di gioco nel menu, esattamente come nel layout di PES 2011, voi vedrete ora video di vita reale sullo sfondo, molto più di un singolo giocatore sconosciuto che corre.
Originale:
Moving between game modes, exactly the same as PES 2011 in the layout, you now have real life footage playing in the background, rather than a single unknown player doing his stuff.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
leonedazza4 ha detto:
admin. novità sul pes shop? o ancora niente?

Sto traducendo, non l'ho ancora letta tutta l'anteprima :p
Comunque non penso ci siano novità a riguardo, era possibile giocare solo nella modalità di esibizione.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Andreavedy ha detto:
L'admin è offline. :cry: La traduzione slitta a domani quindi?

Offline qui, non sul blog ;)
Entro un'ora al massimo dovrei aver finito. In ogni caso pubblico prima di andare a dormire :p
 

elpibe84

Giovanissimi A
8 Giugno 2011
382
118
43
Eheheheheh io aspetto la traduzione mentre guardo 2012 su SKY per restare in tema con Pes 2012 sperando che sia l'inizio di una nuova era :D !
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
elpibe84 ha detto:
Eheheheheh io aspetto la traduzione mentre guardo 2012 su SKY per restare in tema con Pes 2012 sperando che sia l'inizio di una nuova era :D !

Vi preannuncio che l'anteprima mi sembra tanto positiva quanto equilibrata :)
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
da queste parole si presuppone che sarà l'anno giusto per cambiare rotta... benissimo.... speriamo che non sia solo fumo.... nel frattempo... GRAZIE ADMIN!! :p
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
scaylet ha detto:
da queste parole si presuppone che sarà l'anno giusto per cambiare rotta... benissimo.... speriamo che non sia solo fumo.... nel frattempo... GRAZIE ADMIN!! :p

Di nulla, notte ;)
 

Seedorf10

Giovanissimi B
23 Aprile 2010
207
0
16
Molto buone le impressioni. Ma una cosa ancora non mi è chiara. Si parla spesso di IA migliorata, rivoluzionaria, la migliore intelligenza artificiale mai vista in un gioco di calcio. Ma io mi chiedo, oltre a saper pressare, fare passaggi, contenere meglio, riusciranno a saper segnare? Personalmente sono anni che ho abbandonato la Master e tutto quello che riguarda il gioco contro la CPU, visto che se faccio una Master in tutta la stagione subisco si e no 3 gol, solo su punizioni tra l'altro. Ma si vedeva anche dalla demo, io non riuscivo ad andare in porta le prime partite, ma comunque loro non mi segnavano, le partite erano tutte 0 a 0. Spero quindi che l'IA dell'avversario sia migliorata soprattutto in attacco, che riesca a costruire azioni pericolose, che riesca a metterti in difficoltà, ma soprattutto che riesca a far gol.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,407
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze