PES 2011 VS FIFA 11, il confronto delle demo

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
napulegno_82_ ha detto:
nn vi nego che dopo sta diretta mi ha messo il dubbio di qule prendere ... io nn ho mai preso fifa sempre pes anzi da i vecchi winning iis pro ecc... ma fifa stanno parlando bene...anche il fallo di mano in fifa :)

Hai provato la demo di tutt'e due credo, lascia perdere le chiacchere e scegli dalla tua esperienza. Magari vai in qualche cenro commerciale a provare la versione finale, ma da queste recensioni cercate di prendere solo le novità ;)
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
napulegno_82_ ha detto:
nn vi nego che dopo sta diretta mi ha messo il dubbio di qule prendere ... io nn ho mai preso fifa sempre pes anzi da i vecchi winning iis pro ecc... ma fifa stanno parlando bene...anche il fallo di mano in fifa :)
Il fallo di maqno c'è anche in PES 2011. A me è capitato 2 volte, una volta mi ha dato rigore perchè con SNeijder stavo provando a driblare uno che era a terra mi ha fermato la palla con il braccio e ha dato rigore quindi sono sicuro.
Lui infatti non ha detto che non c'è, ha edtto che non gli è mai capitato quindi non sapeva cosa rispondere ma io ti assicuro che c'è :)
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
no hai visto cm parlano di fifa :?: sembra il realismo puro al 100% ascoltate le parole dell'ADMIN!!!
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
Comunque hanno detto all'inizio che dalla build ala versione finale di PES è praticamente un altro gioco, dal Gameplay alla grafica ancora migliori.
Questo mi rende euforico :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
scaylet ha detto:
no hai visto cm parlano di fifa :?: sembra il realismo puro al 100% ascoltate le parole dell'ADMIN!!!

Con quello non volevo dire che erano di parte, ma era solo un consiglio in generale ;)
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
admin ha detto:
scaylet ha detto:
no hai visto cm parlano di fifa :?: sembra il realismo puro al 100% ascoltate le parole dell'ADMIN!!!

Con quello non volevo dire che erano di parte, ma era solo un consiglio in generale ;)
certo nn voglio ne volevo "AFFERMARE RAGAZZI COMPRATE PES" cerco di dire sl che avete l'esperienza x giudicare un gioco dalle cazzate alle verità punto!
 

ricinter

Pulcini
25 Settembre 2010
35
0
6
no ragazzi il fallo di mano non ce io ho registrato un video dove ibra la prende nettamente di mano se volete lo metto !
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
ricinter ha detto:
no ragazzi il fallo di mano non ce io ho registrato un video dove ibra la prende nettamente di mano se volete lo metto !
Io come ho detto prima ne ho presi 2 di falli a favore di mano.
Uno stavo facendo un lancio lungo e quello davanti l'ha presa un altro c'era un difensore a terra con Sneijder stavo entrando in area, quello da terra l'ha toccata e ha dato fallo :)
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
napulegno_82_ ha detto:
il saputello aveva detto che c'era... vedi se le cose nn le vedi con i propri okki (occhi) nn credo.
Certo che te la prendi per niente eh.
Solo perchè hai scritto okki e ti ho chiesto se voleva dire occhi adesso fai tutte ste storie. :? :?
 

ricinter

Pulcini
25 Settembre 2010
35
0
6
Il_Cencio ha detto:
ricinter ha detto:
no ragazzi il fallo di mano non ce io ho registrato un video dove ibra la prende nettamente di mano se volete lo metto !
Io come ho detto prima ne ho presi 2 di falli a favore di mano.
Uno stavo facendo un lancio lungo e quello davanti l'ha presa un altro c'era un difensore a terra con Sneijder stavo entrando in area, quello da terra l'ha toccata e ha dato fallo :)
ok ora lo metto cosi vedete ! xD
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
maquale ora e mezza hanno parlato più di unìora di pes... cmq cencio chiuso discorso meglio . io con te nn parlo e tu nn con me nn parlare ok :) mi stai sul c..