PES 2011 VS FIFA 11, il confronto delle demo

gigitux

Pulcini
27 Agosto 2010
83
0
6
mark ha detto:
Ah anche in pes c'è il fallo di mano?? Si può togliere l'opzione?
penso di si...anche se è molto più bello con il fallo di mano.In pes 2010 il 70 % delle scivolate prendevo la palla con le mani XD
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
mark ha detto:
Ah anche in pes c'è il fallo di mano?? Si può togliere l'opzione?

A me non sembra che in PES 2011 ci sia il fallo di mano, comunque smettiamo di continuare con questa inutile discussione, alla fine ognuno è libero di comprare quel che vuole ;)
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
admin perkè hai cancellato il post che avevo scritto di male... azz stanno persone che offendono senza motivo che si credono i padroni di farlo e nn li cancelli. ok
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
napulegno_82_ ha detto:
sai cosa vedo voi se si parla bene di pes tutto ok ... oooo sveglia siamo nel 2010 pes è un ottimo gioco l'hanno detto con due difetti stop e hanno ragione credo .. o sbaglio???? di fifa anche hanno detto i pochi difetti ma hanno elogiato il gameplayer... nn fate gli indiani..
su multiplayer.it c'è l'intervista a seabass! fifa è un simulatore ESTREMO Pes nn lo è! ti prego sentiti l'intervista!
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
scaylet ha detto:
napulegno_82_ ha detto:
sai cosa vedo voi se si parla bene di pes tutto ok ... oooo sveglia siamo nel 2010 pes è un ottimo gioco l'hanno detto con due difetti stop e hanno ragione credo .. o sbaglio???? di fifa anche hanno detto i pochi difetti ma hanno elogiato il gameplayer... nn fate gli indiani..
su multiplayer.it c'è l'intervista a seabass! fifa è un simulatore ESTREMO Pes nn lo è! ti prego sentiti l'intervista!
eh pardon c'è anche sul nostro forum!
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
themilito97 ha detto:
mark ha detto:
Ah anche in pes c'è il fallo di mano?? Si può togliere l'opzione?
penso di si...anche se è molto più bello con il fallo di mano.In pes 2010 il 70 % delle scivolate prendevo la palla con le mani XD

ahah :)
Nelle due demo mi è capitato solo in fifa (in 1partita mi è capitato 2volte su rigore!),sì è più bello e reale,però se capita spesso sarà un sollievo disattivarlo
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
mark ha detto:
Ah anche in pes c'è il fallo di mano?? Si può togliere l'opzione?

Non è come in FIFA che puoi togliere e mettere l'opzione però a me è capitato di prendere falli a favore per tocchi di mano, per ora solo 2 volte.
Quel ragazzoprima ha detto che un fallo su Ibra non gliel'hanno dato, beh, avvolte anche nela realtà non li danno quindi può capitare di sì come può capitare di no. Dipende :D
 

coleman333

Giovanissimi B
16 Settembre 2009
290
0
16
dai ragazzi non ci si può litigare per delle stronzate...qui su PESFAN.IT si è creata una famiglia che tende sempre più ad allargarsi composta da brave persone...su altri forum ve lo garantisco non è così... ;)
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
coleman333 ha detto:
dai ragazzi non ci si può litigare per delle stronzate...qui su PESFAN.IT si è creata una famiglia che tende sempre più ad allargarsi composta da brave persone...su altri forum ve lo garantisco non è così... ;)
Guarda io non ho offeso nessuno intanto lui dice che l'ho offeso a mi piacerebbe vedere dove e come l'ho offeso.
Se non mi vuole più parlare proverò a farmene una ragione e vedrò se riuscirò a vivere anche con questo peso ma credo che ce la farò. :D
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
A me per adesso nella demo di pes 2011 non mi è mai stato fischiato un fallo di mano in area, questo lo posso dire con certezza perchè mentre giocavo con un amico ci siamo guardati i replay qualche volta. Fuori area non lo so se c'è o non c'è ma per adesso non mi è mai stato fischiato nulla. Comunque nella diretta di multiplayer che hanno fatto ho trovato molti errori per quanto riguarda pes:

- hanno detto che ci sono 4 livelli di velocità (sono 5: -2, -1, 0, 1, 2)
- quando hanno mostrato le telecamere disponibili lo hanno fatto mentre il gioco era in pausa su una punizione diretta (e quindi non sono state mostrate in realtà)
- hanno detto che non c'è il pallone della serie a (ma a me sembra di avere visto che in realtà c'è, ha solo i colori diversi)
- hanno sottolineato che il naso di del piero è troppo grande (in realtà la produzione del volto è mostruosamente precisa)
- non hanno detto che la mancanza di licenze è facilmente colmabile (grazie all'edit) ma solo detto che pes pecca molto da questo punto di vista (è vero, ma relativamente)
- hanno sottolineato ripetutamente la presenza di binari (a me sembra siano spariti)

e anche altro che ora mi sono dimenticato da tanto che la lista era lunga..

poi su fifa quando mostravano i volti in realtà mostravano solo la figura intera, senza zoomare sul volto, forse perchè la riproduzione sfiorava il limite del ridicolo (hanno mostrato solo hamsik, grava e del piero)
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
coleman infatti qui nn si litiga ,ma si deve sapere essere obiettivi ... e sinceramente odio i saputelli come lui.
 

ricinter

Pulcini
25 Settembre 2010
35
0
6
Non è come in FIFA che puoi togliere e mettere l'opzione però a me è capitato di prendere falli a favore per tocchi di mano, per ora solo 2 volte.
Quel ragazzo primaha detto che un fallo su Ibra non gliel'hanno dato, beh, avvolte anche nela realtà non li danno quindi può capitare di sì come può capitare di no. Dipende :D[/quote]

mi sono offeso eh !! xD
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
ahahah dai ci vuole ogni tanto un po' di scazzo tra gli utenti

Chiaro Cencio! Forse capita di meno,sono meno fiscali voglio dire