PES 2011 VS FIFA 11, il confronto delle demo

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
splinter90 ha detto:
- quando hanno mostrato le telecamere disponibili lo hanno fatto mentre il gioco era in pausa su una punizione diretta (e quindi non sono state mostrate in realtà)
Questo l'ho visto anche io ed è stato bellissimo quel momento :lol:
Lì per lì c'erano rimasti male anche loro e dopo dicevano "Beh vedete che si alza un po' e questa è leggermente più lontana..." invece nelle punizioni non si muove di un millimetro :lol:
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
raga forse nn ci siamo capiti ma chi sta criticando pes... ma quanti anni avete ??? sapete da quando lo gioco io sto gioco secondo me parecchi di voi nn sapeva nemmeno l'esistenza perkè era piccolo... vanno per la concorrenza ok cose loro... per me da come hanno parlato di per è stato ottimo mi bastae i difetti già li sapevocioè quei due che uno si risolve con gli of....di fifa hanno elogiato il gameplayer e da dire hanno ragione è stupendo per chi piace il simulativo ... però ha il difetto che i giocatori sono ancora simili tra loro a differenza di pes che questa cosa a consacrato o la nascita del re.
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Il_Cencio ha detto:
splinter90 ha detto:
- quando hanno mostrato le telecamere disponibili lo hanno fatto mentre il gioco era in pausa su una punizione diretta (e quindi non sono state mostrate in realtà)
Questo l'ho visto anche io ed è stato bellissimo quel momento :lol:
Lì per lì c'erano rimasti male anche loro e dopo dicevano "Beh vedete che si alza un po' e questa è leggermente più lontana..." invece nelle punizioni non si muove di un millimetro :lol:
Questo secondo me dimostra che hanno messo a fare la diretta due persone che negli ultimi anni hanno giocato solo a Fifa (e che lo hanno fatto anche in queste ultime settimane) perchè se ci fosse stata una qualsiasi persona che abbia giocato un po' a pes, questa avrebbe saputo immediatamente risolvere l'inghippo, nel giro di pochi secondi, e invece...
 

ricinter

Pulcini
25 Settembre 2010
35
0
6
vabbe ma cmq il fallo di mano ce o nn ce ??? nel mio video nn ce nelle parole di altre persone si ??? fallo di mano o non fallo di mano?? questo è il dilemma xD
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
ricinter ha detto:
vabbe ma cmq il fallo di mano ce o nn ce ??? nel mio video nn ce nelle parole di altre persone si ??? fallo di mano o non fallo di mano?? questo è il dilemma xD
Su pes no,su fifa si(è un opzione aggiuntiva)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
a) manco un'ora e questo thread che finora era filato liscio comincia a salire un po' troppo di tono :(

b) avete bisogno di quelli di Multiplayer per decidere quale gioco prendere? :shock:
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
è un ottima opzione aggiuntiva di fifa. no elder.. ognuno sceglie in base ai suoi gusti.. e nessuno può criticare ciò ... o sbaglio
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
ragazzi sarei curioso di vedere questa puntata che hanno girato ma c'è possibilità???? purtroppo ero al lavoro e non ho potuto godermela!!!!!
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
jacoma ha detto:
ragazzi sarei curioso di vedere questa puntata che hanno girato ma c'è possibilità???? purtroppo ero al lavoro e non ho potuto godermela!!!!!
nella blog home prossimzmente ci sarà il video!x ora nn è ancora disponibile!
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
scaylet ha detto:
jacoma ha detto:
ragazzi sarei curioso di vedere questa puntata che hanno girato ma c'è possibilità???? purtroppo ero al lavoro e non ho potuto godermela!!!!!
nella blog home prossimzmente ci sarà il video!x ora nn è ancora disponibile!

me lo sto sparando!!!
ma che tristezza che l'editor degli stadi comunque ti obbliga a usare quella forma di stadio!!! non si possono mettere le curve sigh sigh!!!!
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
jacoma ha detto:
scaylet ha detto:
jacoma ha detto:
ragazzi sarei curioso di vedere questa puntata che hanno girato ma c'è possibilità???? purtroppo ero al lavoro e non ho potuto godermela!!!!!
nella blog home prossimzmente ci sarà il video!x ora nn è ancora disponibile!

me lo sto sparando!!!
ma che tristezza che l'editor degli stadi comunque ti obbliga a usare quella forma di stadio!!! non si possono mettere le curve sigh sigh!!!!
è la KONAMI :lol: :lol: :lol: :lol: :!:
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Admin per caso sai se Pes gira a 60 fps e Fifa a 30? Perchè se così fosse ho finalmente scoperto cos'è quella strana cosa che mi piace tanto in Pes e che in Fifa mi fa storcere un po' il naso. In Fifa mi da come l'impressione che l'immagine vada a scatti, in Pes mi sembra molto più fluida la cosa.

(Non parlo di animazioni dei giocatori)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
splinter90 ha detto:
Admin per caso sai se Pes gira a 60 fps e Fifa a 30? Perchè se così fosse ho finalmente scoperto cos'è quella strana cosa che mi piace tanto in Pes e che in Fifa mi fa storcere un po' il naso. In Fifa mi da come l'impressione che l'immagine vada a scatti, in Pes mi sembra molto più fluida la cosa.

(Non parlo di animazioni dei giocatori)

Nella diretta di multiplayer mi pare che ne avevano parlato, sinceramente io non ti so dire.
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Ho provato il gioco finale di F11! Dunque c'è chi dice che il gioco è ancora veloce!

Beh,non è affatto vero! E' così lento che non so se mi piace e se mi abituerò,quindi per ora anche Fifa resta sullo scaffale e mi tengo pes10 e il "vecchio" Fifa

Ah l'offerta dacci 2 giochi e prendi il gioco a 20-30 euro c'è tutto l'anno??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze