PES 2011, Q&A

Dicono che sia meglio splinter
Peccato che nn si può fare il d1m in sudamerica,sarebbe stato bello fare il Romario o il Patinho della situazione

mark ha detto:
Dicono che sia meglio splinter
Peccato che nn si può fare il d1m in sudamerica,sarebbe stato bello fare il Romario o il Patinho della situazione
Bo per adesso sto provando e riprovando a vari livelli di difficoltà e con varie squadre, e la squadra con cui gioco subisce sempre. Se mi assento io dalla partita subisce e basta, devo farmi il c*lo anche se sono seconda punta e andare a recuperare palloni a destra e a manca.

La sensazione che ho è che se setto Campione per la cpu, la mia squadra gioca a Professionista. Se setto Professionista per la cpu, la mia squadra gioca a regolare, e così via. Perchè gli avversari giocano la palla rapida, anche di prima, e si avventano su tutte le palle, i miei compagni di squadra invece lasciano scorrere i palloni che gli passano a due centimetri dai piedi, non intervengono, e per fare un passaggio aspettano babbo natale una volta e l'ave maria l'altra.

qualcuno sa un modo per fare velocemente punti GP?
cioè i vecchi punti pes.... ho vinto la champions nella master ma non me ne ha dati! li da solo con le partite... ci sono competizioni che ne danno un numero consistente?
grazie..

desmond85 ha detto:
cioè i vecchi punti pes.... ho vinto la champions nella master ma non me ne ha dati! li da solo con le partite... ci sono competizioni che ne danno un numero consistente?
grazie..
una partita online te ne da ben 50...

Sperem che sia solo perchè sei all'inizio splinter,però fai bene a farlo notare,basterebbe avere la nostra squadra a livello campione
Almeno così abbiamo qualche soddisfazione in più,altrimenti voglio uno stipendio reale da Konami per l'impegno che ci metto quando vado in difesa e dopo aver scartato 6giocatori chiedo l'uno due davanti all'area avversaria 8-) :lol: :)
A proposito se metti campione? :D Hai provato?

splinter90 ha detto:
desmond85 ha detto:
grazie..
una partita online te ne da ben 50...
purtroppo non ho l'online... ho l'xbox e serve l'abbonamento

mark ha detto:
Sperem che sia solo perchè sei all'inizio splinter,però fai bene a farlo notare,basterebbe avere la nostra squadra a livello campione
Almeno così abbiamo qualche soddisfazione in più,altrimenti voglio uno stipendio reale da Konami per l'impegno che ci metto quando vado in difesa e dopo aver scartato 6giocatori chiedo l'uno due davanti all'area avversaria 8-) :lol: :)
A proposito se metti campione? :D Hai provato?
Si i compagni migliorano ma gli avversari diventano ancora più determinati nei contrasti e nei passaggi... la sensazione è proprio che i compagni giochino sempre al livello immediatamente inferiore rispetto a quello scelto per la cpu. Vediamo se admin ci saprà dire qualcosa a riguardo.

Scusate, mi sapreste dire come sbloccare l'obiettivo "errante degli stadi"? Ho giocato una partita in tutti gli stadi del gioco e non me lo sblocca! Servono per caso requisiti particolari?

ciao a tutti, mi sono appena iscritto...
avrei bisogno di una info, ho visto che anche quest'anno la maglia dell'Inter non è aggiornata , manca lo stemma della scudetto e della coppa italia :evil:
c'è un modo per modificarla??

grazie mille a tutti!!!

Le maglie delle squadre con licenza non si possono modificare... Devi sperare in un futuro aggiornamento della Konami. Ma chi vive sperando, si sa che fine faccia... :(

C1PE benvenuto :-)

quando fai una richiesta di modifica ti prego di postare nel thread apposito, chiamato appunto "editing"
grazie mille e ciao

Ok ELVIENTO!!
scusami, ma devo ancora capire giusto come funziona... :?
vado subito nella sezione editing!!

grazie mille!!

ciao a tutti..stavo giocando e la connessione è saltata all'improvviso.. eppure la rete a casa fnziona.Qualcuno ha lo stesso problema?

sigus ci sono dei thread appositi per i problemi tecnici e per l'online, ti prego di postare nel lugohi corretti altrimenti il forum si incasina
grazie e ciao

Great75 ha detto:
Scusate, mi sapreste dire come sbloccare l'obiettivo "errante degli stadi"? Ho giocato una partita in tutti gli stadi del gioco e non me lo sblocca! Servono per caso requisiti particolari?

Mi ri-quoto: non riesco a sbloccare l'obiettivo.

Ciao a tutti, una informazione. prima di iniziare a giocare avevo tolto i nomi sopra i giocatori ma ora non trovo il modo per rimetterli in nessuna schermata, sapete come posso fare?

p.s. sapete anche quando sarà scaricabile dal sito il nuovo aggiornamento con le rose aggiornate?

grazie

scusami ma di che aggiornamento parli?
dovresti specificare se intendi aggiornamento di PES3, XBOX o PC..

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,344
Ultimo utente registrato
thapcamto