PES 2011, Q&A

the elder ha detto:
1 - dipende cosa intendi per spesso, io me ne sono accorto solo una volta e fra demo e gioco avrò fatto 120 partite. Magari sono io che non ci faccio molto caso.

2 - è una questione di tempismo, a me ormai capitano veramente di rado. Comunque se non si sceglie il tempo giusto capitano troppo di frequente.

1- con "spesso" intendo che mi capita di più nelle punizioni dal limite dell'area.

Invece cosa mi dite delle squadre tipo Utrecht e Unirea Urziceni, che sono segnalate licenziate ma che a tutti gli effetti mancano di sponsor tecnico e sponsor ufficiale e non si possano modificare?

Ciao ragazzi posso farvi una domanda?

ho comprato i kit personalizzati, quello per la master leaugue "dove posso acquistare i giocatori che mi interessano con più facilità", posso toglierlo?

perchè non c'è gusto secondo me...

grazie mille per la risposta

Giaky1982 ha detto:

ho comprato i kit personalizzati, quello per la master leaugue "dove posso acquistare i giocatori che mi interessano con più facilità", posso toglierlo?

tanto lo imposti quando crei una nuova partita. se lo hai acquistato a partita avviata non ce l'hai.

bio84 ha detto:
Giaky1982 ha detto:

tanto lo imposti quando crei una nuova partita. se lo hai acquistato a partita avviata non ce l'hai.
quindi posso decidere di impostarlo quando inizio una master?

grazie mille

Scusate se la domanda è già stata fatta. Ma che vuol dire nel campionato master quando, prima di iniziarlo, ti dicono di scegliere i progressi giocatore tra "normale" e "dinamico" ? che differenza c'è ?

alexboy10 ha detto:
Scusate se la domanda è già stata fatta. Ma che vuol dire nel campionato master quando, prima di iniziarlo, ti dicono di scegliere i progressi giocatore tra "normale" e "dinamico" ? che differenza c'è ?
quanto trovato in rete (forum tuttopes.net) come risposta alla tua domanda:

"Con Normale il giocatore cresce in base all'età come i Pes precedenti, con Dinamico il giocatore cresce in base al rendimento, quindi più gioca bene più cresce " ...

magpies ha detto:
alexboy10 ha detto:
quanto trovato in rete (forum tuttopes.net) come risposta alla tua domanda:

"Con Normale il giocatore cresce in base all'età come i Pes precedenti, con Dinamico il giocatore cresce in base al rendimento, quindi più gioca bene più cresce " ...

Grazie mille, fratello. Utilissimo...

quindi amici secondo voi cos aè meglio scegliere??

avere un giocatore che comunque cresce anche se gioca male oppure cercare di impegnarsi a farlo giocare in un certo modo afficnchè cresca meglio?? e soprattutto, chi decide come gioca? se lo decidono le assurde pagelle in game ci siamo già risposti..

ELVIENTO ha detto:
quindi amici secondo voi cos aè meglio scegliere??

avere un giocatore che comunque cresce anche se gioca male oppure cercare di impegnarsi a farlo giocare in un certo modo afficnchè cresca meglio?? e soprattutto, chi decide come gioca? se lo decidono le assurde pagelle in game ci siamo già risposti..

temo proprio questo, perchè altrimenti la scelta sul "dinamico" era interessante...ma se la cpu si affida alle pagelle come parametro di crescita allora non ci siamo, meglio che sia l'età anagrafica a decidere il progresso.

Bha .... nessuna delle due mi convince a pieno.
Di certo non è realistico che un giocatore cresca unicamente in base ad un ritmo preimpostato e in relazione al trascorrere degli anni. Ma non è nemmeno realistico che cresca solo se gioca bene ... daltronde si impara anche (e a volte anche meglio) dai propri errori.

Direi che concordo con voi. Visto il sistema pagellare e per amor di realismo prediligerei l'opzione Normale.

peccato davvero perchè una crescita proporzionale alle prestazione avrebbe premiato la diligenza tattica piuttosto che futili personalismi: un trequartista sarebbe stato premiato dagli assist e non solo dai tiri, mentre un mediano di rottira sarebbe stato premiato dai contrasti vinti piuttosto che dai tiri, un vero peccato se le pagelle rimarranno così stupide e inutili

Qualcuno sa ufficialmente a che livello giocano i compagni in dum? L'ho chiesto nel topic di diventa un mito ma nessuno ha notizie ufficiali. La mia sensazione comunque è che giochino sempre a un ritmo pù lento rispetto agli avversari.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,399
Ultimo utente registrato
Mu88vnicu