PES 2011, Q&A

Ciao Admin, grande forum!!!

Abbiamo un gravissimo problema nella MASTER LEAGUE di PES 2011!!!

Praticamente nei trasferimenti non possiamo acquistare tutto ciò che

è al di fuori dei club partecipanti alla MASTER LEAGUE!

Nei trasferimenti siamo molto limitati;

- Niente giocatori acquistabili della Coppa Libertadores

- Niente giocatori acquistabili in Nazionale.

Questo davvero è un colpo "BASSO" classico della KONAMI!

Supereremo anche questo... siamo abituati.

P.S. Pensavo che se avessero messo gli slot illimitati nell'edit giocatori, bastava solamente copiarli di base e acquistarli tranquillamente nello slot ALTRI GIOCATORI!

Ah valli a capire sti jappo!

HAVANA.

ELVIENTO ha detto:
scusami cosa intendi con

- Niente giocatori acquistabili in Nazionale.

???

Questo spiegherbbe il motivo per cui un nostro amico in un altro messaggio diceva che non riusciva ad acquistare Dzeko dalla Bosnia.
Morale, i giocatori non presenti in squadre di club non sono acquistabili nella master.
Peccato

quindi praticamente tutti i giocatori della bundesliga non sono acquistabili, e in generale se io voglio un giocatore inglese che gioca in scozia non lo posso comprare?!?!

ELVIENTO ha detto:
quindi praticamente tutti i giocatori della bundesliga non sono acquistabili, e in generale se io voglio un giocatore inglese che gioca in scozia non lo posso comprare?!?!

quello che ti stanno dicendo è che mentre prima potevi comprare un giocatore o dalla sua lista nazionale o dal suo club o dalla lista libera/svincolati, adesso è permesso comprarlo solo dal club. quelli che giocano in germania o in altre squadre estere non presenti nel campionato masterleague non si potrà acquistarli.

bio84 ha detto:
ELVIENTO ha detto:

quello che ti stanno dicendo è che mentre prima potevi comprare un giocatore o dalla sua lista nazionale o dal suo club o dalla lista libera/svincolati, adesso è permesso comprarlo solo dal club. quelli che giocano in germania o in altre squadre estere non presenti nel campionato masterleague non si potrà acquistarli.

Esattamente. Vuoi Ozil? Perfetto, puoi comprarlo perchè gioca nel Real Madrid.
Vuoi Podolski? Non puoi, perchè non è presente in alcuna squadra di club

Avete presente in galleria, dove ci sono le statistiche di gioco, e dove ci viene assegnato un voto per abilità nel segnare, abilità nella difesa, regia, vinte/perse, gioco pulito, giocatore corretto?
Ecco, volevo chiedere: ma in base a cosa verrebbe dato il voto alla voce "giocatore corretto"? Sicuramente non per il conteggio dei falli commessi, per quello c'è già la voce "gioco pulito"...

the elder ha detto:
Se hai seguito tutta la procedura spiegata nel post del FO dovresti avere anche le divise. Hai copiato "TUTTI" i files?
si si i files li ho copiati tutti è solo che le divise delle inglesi e delle spagnole sono ancora ome prima...

ma solo io sono rimasto allibito dalla bellezza di questa immagine ???

1.jpg
:o :o :o :o :o

Allora dopo svariati giorni di gioco posto tutti i bugs che ho visto.

1- capita spesso, nelle punizioni dal limite l'arbitro faccia letteralmente l'uomo in più nella barriera, si mette li in mezzo e non si muove più.
Tale bugs era presente anche nella demo.

2- quando si battono calci d'angolo punizioni o cross ribattuti dentro l'area i giocatori 8/10 fanno la mezza rovesciata al volo, ok la spettacolarità ma mi sembra esagerato

3- grafica da vicino ottima, da lontano non si può dire lo stesso molto "scalettosa".

Ora a parte la grafica che non ci si può far niente, mi auguro che i primi due bus vengano risolti perché sono fastidiosi a vedersi.
Per il resto ottimo gioco che soffre ancora di alcuni binari qua e la un 360 non proprio ottimizzato e dalla penuria di squadre licenziate, che oramai di questi tempi fa un Po storcere il naso.

VOTO 8

Fatemi sapere la vostra sopratutto dei primi due bugs.

P.S. Ma secondo voi squadre come Utrecht e Unirea Urziceni (e non so quali altre) si possono considerare "licenziate"? Chiedo questo perché se andate a vedere le loro maglie è presente solo il logo del team e basta sponsor tecnico e sponsor ufficiale sono assenti. Boh a me pare strano anche perché non si possono modificare!

1 - Onestamente non mi è mai capitato

2 - Te lo quoto in pieno ma dipende dalla tempistica nello schiacciare il tasto del tiro.

3 - E' tutta la verità nient'altro che la verità :)

1 - dipende cosa intendi per spesso, io me ne sono accorto solo una volta e fra demo e gioco avrò fatto 120 partite. Magari sono io che non ci faccio molto caso.

2 - è una questione di tempismo, a me ormai capitano veramente di rado. Comunque se non si sceglie il tempo giusto capitano troppo di frequente.

mark ha detto:

Immagino che si trattasse di un commento ironico nel quale hai dimenticato di mettere le faccine e non ti riferissi all'utente che ha semplicemente scritto di essere allibito di fronte alla qualità di un immagine? Perchè altrimenti sarebbe veramente poco simpatico e saremmo costretti a prendere provvedimenti.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco