PES 2011, Q&A

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
Degenerate ha detto:
Ma sto dannato Krasic c'è?..almeno nella Serbia?, Nome tarocco?, Fisicamente?..
Chi dice che non c'è, chi invece si ma non è uguale e non è trasferibile, chi il contrario..:s
ha un nome tarocco altro nn so....
 

desmond85

Pulcini
29 Settembre 2010
41
0
6
desmond85 ha detto:
ciao,e grazie di tutte le news...vi ho seguito da quest'estate!

volevo chiedere 2 semplici cose:


1)come in pes 2010 c'è nella Master la coppa Konami? ovvero dove si scontravano la vincente della Champions con quella dell'america latina? (penso che facendo la master con l'inter gia al primo anno dovrebbe accedervi..se il sistema li riconosce come campioni d'europa)

2) i trofei alzati al cielo si vedranno in tutte le competizioni o solo come in pes2010 per la champions e l'europa league?


mi freme sapere più il punto 1 comunque grazie in anticipo..

Non ho avuto tempo materiale per arrivare a fine stagione...[/quote]

no vabbe,facendo già solo l'inizio della master con l'inter ,consultando il calendario si dovrebbe vedere..visto che in un video ho visto la supercoppa proprio cosi......
 

PeppeT

Pulcini
14 Luglio 2010
30
21
8
ciao ragazzi!!l'ho preso oggi e ho avuto solo il tempo di farmi un inter - milan (1-0!yes!). purtroppo però me n'è bastata una per notare il difetto che c'era nel primo video che uscì tempo fa.ricordate barcellona manchester??ecco!quando il giocatore prende posizione per agganciare il pallone e fa quel movimento con curva tutt'altro che "originale".per chi ha il gioco, ve ne sieti accorti??nella demo non l'ho riscontrato questo problema.strano che ci sia nel gioco finale.mah!per il resto bel gioco, molto migliorato rispetto al 2010.ringrazio anticipatamente per la/e risposta/e.ciaoooooo!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
scaylet ha detto:
Degenerate ha detto:
Ma sto dannato Krasic c'è?..almeno nella Serbia?, Nome tarocco?, Fisicamente?..
Chi dice che non c'è, chi invece si ma non è uguale e non è trasferibile, chi il contrario..:s
ha un nome tarocco altro nn so....

è nella serbia, si chiama krunacchi.

PeppeT ha detto:
ciao ragazzi!!l'ho preso oggi e ho avuto solo il tempo di farmi un inter - milan (1-0!yes!). purtroppo però me n'è bastata una per notare il difetto che c'era nel primo video che uscì tempo fa.ricordate barcellona manchester??ecco!quando il giocatore prende posizione per agganciare il pallone e fa quel movimento con curva tutt'altro che "originale".per chi ha il gioco, ve ne sieti accorti??nella demo non l'ho riscontrato questo problema.strano che ci sia nel gioco finale.mah!per il resto bel gioco, molto migliorato rispetto al 2010.ringrazio anticipatamente per la/e risposta/e.ciaoooooo!!

ti riferisci a quello del primissimo video? Mai capitato..
 

andy

Primi Calci
29 Settembre 2010
4
0
1
ciao a tutti! volevo chiedervi se e' proprio vero che non si puo' togliere il nome sopra alla testa dei calciatori gestiti dalla cpu,perche' sarebbe per me veramente fastidioso ed una grande lacuna .
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
scaylet ha detto:
un altra domanda è forte cm nella realtà oppure è taroccato?

Non ci allarghiamo, non posso controllare le statistiche di ogni giocatore che mi chiedete... Domani vedrete da voi :)
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
admin ha detto:
scaylet ha detto:
un altra domanda è forte cm nella realtà oppure è taroccato?

Non ci allarghiamo, non posso controllare le statistiche di ogni giocatore che mi chiedete... Domani vedrete da voi :)
grazie lo stesso! stasera camomilla filtrofiore bonomelli a quantità industriale!!!
 

fabio328

Esordienti
6 Agosto 2010
181
0
16
stasera mi mettero subito a dormire cosi domani arrivarà subito ihihih scherzo comunque domani prima cosa vedrò il valore di krasic e cercherò di metterlo a tutti i costi nella juveee speriamo che ha circa un 80 anche se non credo a snejder hanno dato 79....p.s i gioco lo prendo di pomeriggio dato che la mattina scuolaaaaaa per sfortunaaaaaaaaa
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
andy ha detto:
ciao a tutti! volevo chiedervi se e' proprio vero che non si puo' togliere il nome sopra alla testa dei calciatori gestiti dalla cpu,perche' sarebbe per me veramente fastidioso ed una grande lacuna .

mi sembra non si possa levare..
 

andy

Primi Calci
29 Settembre 2010
4
0
1
admin ha detto:
andy ha detto:
ciao a tutti! volevo chiedervi se e' proprio vero che non si puo' togliere il nome sopra alla testa dei calciatori gestiti dalla cpu,perche' sarebbe per me veramente fastidioso ed una grande lacuna .

mi sembra non si possa levare..
grazie x la risposta,se veramente fosse cosi' x me sarebbe assurdo ed un errore da parte di konami ,mi dispiace molto xche' il gioco e' veramente bello.
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
andy ha detto:
admin ha detto:
andy ha detto:
ciao a tutti! volevo chiedervi se e' proprio vero che non si puo' togliere il nome sopra alla testa dei calciatori gestiti dalla cpu,perche' sarebbe per me veramente fastidioso ed una grande lacuna .

mi sembra non si possa levare..
grazie x la risposta,se veramente fosse cosi' x me sarebbe assurdo ed un errore da parte di konami ,mi dispiace molto xche' il gioco e' veramente bello.

Anche per me è un piccolo dramma.. la cosa piu brutta che non mi va giu è proprio la scelta di mettere tutti gli indicatori e il nome attorno al giocatore in campo.. cosi a parere mio perde ci molto l'immedesimazione, mi sembra piu un punta e clicca di strategia ad occhio.. veramente peccato, spero di farci l'abitudine! domani ci siamo.. Pro evolution evening a casa di un amico.. pù fuori di me per pes! se ne vedranno delle belle..!!! yeah
 

jinsnake

Esordienti
25 Settembre 2010
119
4
18
i nomi sulla testa si possono levare, solo che non ci sono piu i nomi in basso, quindi se si vuol veder eil nomee del giocatore solo sulla testa
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
jinsnake ha detto:
i nomi sulla testa si possono levare, solo che non ci sono piu i nomi in basso, quindi se si vuol veder eil nomee del giocatore solo sulla testa

Ai giocatori controllati dalla cpu mi pare non si possa levare il nome..
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
admin ha detto:
jinsnake ha detto:
i nomi sulla testa si possono levare, solo che non ci sono piu i nomi in basso, quindi se si vuol veder eil nomee del giocatore solo sulla testa

Ai giocatori controllati dalla cpu mi pare non si possa levare il nome..
Come??? Oddio... solita scelta obbligata che non si capisce per quale motivo lo sia... vabbè penso tempo di una settimana e ci si abitua...
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
Degenerate ha detto:
Domanda un po' pignola la mia..:p..
Come sono Krasic e Dzeko?..penso li trovate nella Serbia e nella Bosnia..bè inteso..sono uguali oppure no?..^^
io krasic non l'ho trovato...... :? :? spero di essermi sbagliato a cercare! :? :shock:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Mi serve qualcuno che ha già pes 2011 per ps3 per fare una prova al volo del File Opzioni, lasciatemi il vostro msn in pvt!
 

desmond85

Pulcini
29 Settembre 2010
41
0
6
come vi invidio..oggi tutti avrete il gioco... io no perché abito qui in bassa Sicilia e i corrieri consegnano sempre con minimo 2 giorni di ritardo...se ne riparlerà sabato o lunedi :x
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online