PES 2011, Q&A

Fantastico dopo 3-4 minuti di caricamento mi ha messo apposto tutta la Premier con nomi dei club, colori delle maglie, stemmi (con divise del 2009-10, ma intanto posso giocare..), a parte ovviamente Newcastle e le altre 2-3 arrivate dalla Championship..Che meraviglia!!!

ilragno70 ha detto:
Fantastico dopo 3-4 minuti di caricamento mi ha messo apposto tutta la Premier con nomi dei club, colori delle maglie, stemmi (con divise del 2009-10, ma intanto posso giocare..), a parte ovviamente Newcastle e le altre 2-3 arrivate dalla Championship..Che meraviglia!!!
che patch avevi su pes 2010?
mi interessa!

una domanda la pongo anch'io...
si possono editare le squadre di defoult di serie b della master?

grazie

Per caso, nel frattempo che aspettiamo la patch ufficiale, c'è qualcuno che fa un f.o. provvisorio giusto con i trasferimenti principali?

Salve a tutti, ho preso PES 2011 stasera, ma anche a voi provando ad entrare per giocare online vi compare la scritta "La tua versione di Pro Evolution Soccer 2011 non è compatibile." ?

Perchè mi sembra strana la cosa... :roll:

-L'online non funziona perchè i server si attivano il 30 (data di uscita ufficiale)
-I rigori finalmente li danno, nella Champions che sto facendo col Milan, contro l'Ajax ne ho avuti 2..

ragazzi ma la difficolta campionee dignitosa? o e troppo facile segnare? non vorrei fosse troppo facile come gioco alltrimenti non trovo gusto a giocarci
ps. lo prendo ugualmente per la MLO

paoolo78 ha detto:
ciao a tutti ... i rigori a favore esistono? o e come l anno scorso? che nn fischiava quasi mai l albitro?...

Ci sono eccome! ;)

phyto ha detto:
Ciao,avete mica fatto caso se nelle partite con la pioggia le maglie si sporcano o si bagnano?

Non mi sembra, però mi sembra molto diversa la fisica della palla quando piove invece..

admin ha detto:
phyto ha detto:
Ciao,avete mica fatto caso se nelle partite con la pioggia le maglie si sporcano o si bagnano?

Non mi sembra, però mi sembra molto diversa la fisica della palla quando piove invece..
Confermo ciò che hai detto!
A me la palla schizza di piu rispetto ai vecchi PES!

admin ascolta...da qualche parte ho sentito che durante il rigore si può fare il cucchiao....è vero????

poi altra cosa se fai la simulazione ti fischiano qualche fallo a favore??

grazieeeeeeeeee

milvusss ha detto:
admin ascolta...da qualche parte ho sentito che durante il rigore si può fare il cucchiao....è vero????

poi altra cosa se fai la simulazione ti fischiano qualche fallo a favore??

grazieeeeeeeeee
Allora ti rispondo io:
-Io ho fatto la simulazione, ma mi hanno ammonito!
-Non credo si possa fare il cucchiaio...

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology