Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
.Andrea! ha detto:
peccato manca ancora tanto al 1 giugno :( non vedo l'ora :D
poi ragazzi la neve c'era in pes 5 poi da li non più :evil:
cmq sicuramente ci diranno il sito ufficiale di pes11 sisi, ma Admin sia mica a che punto stanno ,50% del gioco ecc..?

Penso siano leggermente oltre il 50%, domani chiedo e poi ti faccio sapere se mi possono rispondere. Un piccolo avviso, ieri è stato caricato su Youtube un video che mostre delle immagini di un menu che dovrebbe essere quello di Pes 2011. Bene, il video è al 99,99% un fake. Diffidate da queste finte news, è molto difficile che qualcuno pubblichi qualcosa prima del termine dell'embargo ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ecco le ultime interessanti parole di penpas:
PES_EVOLVES: @penpas What I meant was did the animations look the same as those in pes2010? thanks
PENPAS: @PES_EVOLVES: No dude, they are better. Actually the first video was made by gameplay and not CGI: http://pesfan.it/2010/05/04/pes-2011-teaser-trailer/
PES_EVOLVES: @penpas Thanks, hopefully the game itself still has that old magic :)
PENPAS: @PES_EVOLVES : Old fans will gonna love the new game and the new ones certainly will learn how to play in a more realistic way. #pes2011

v1k1ng0rmcf: @penpas Hi, I'm a spanish pes fan. Can you say me if refereers are better in pes 2011? They are very bad in pes 2010. Thanks beforehand.
PENPAS: @PES_EVOLVES : WEP tried to make the game more realistic, so lets just say the AI was very well planned. #PES2011

Traduzione:
PES_EVOLVES: @penpas Quello che io voglio chiedere è se le animazioni sembrano le stesse di pes2010?
PENPAS: @PES_EVOLVES: No, esse sono migliori. Il primo video rilasciato (il teaser trailer) mostra il gameplay, non immagini create al PC: http://pesfan.it/2010/05/04/pes-2011-teaser-trailer/
PES_EVOLVES: @penpas Grazie, spero che il gioco conservi la sua magia :)
PENPAS: @PES_EVOLVES : I vecchi fan adoreranno Pes 2011 e i nuovi impareranno a giocarci in un modo realistico.

E ancora:

v1k1ng0rmcf: @penpas Ciao, sono un fan spagnolo. Puoi dirmi se gli arbitri sono meglio in Pes 2011? Sono pessimi in Pes 2010. Grazie in anticipo.
PENPAS: @PES_EVOLVES : il team di Pes ha cercato di rendere il gioco più realistico, quindi lasciamo dire solo che in Pes 2011 l'IA è molto ben progettata.

Animazioni ed IA migliorate dunque secondo penpas, proprio come detto dalla Konami...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
.Andrea! ha detto:
speriamo..ma io voglio un gamplay lento da simulazione più reale ! e movimento 360 COMPLETO!

Il 360 completo ci sarà sicuramente, è il minimo...
Per quanto riguarda il ritmo di gioco guarda l'articolo in prima pagina del blog, c'è una domanda che penso ti interessi ;)
 
D

Deletedmember107

Guest
Mmh..mi sa che ritroveremo molto di FIFA 10 in questo PES. L'ultima di ieri sera è il "game speeder", anche se Konami non è nuova a questo artefatto. Speriamo bene. :?
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
ovvio che si vada "verso fifa" non e' un caso il successo di questo titolo negli ultimi capitoli (vecchio staff di pes....).

speriamo venga migliorato ulteriormente perche' cmq non e' esente da errori e mancanze.

poi il gioco potra' piacere o meno e sui gusti non si discute, ma il prodotto una volta tanto va consegnato completo.
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
secondo me già che hanno migliorato i portieri messo totalmente il 360 gradi , modificato i movimenti dei giocatori che sembrAvano robot ... e migliorato gli arbitri e l'ia è un gran gioco a dimenticavo eliminare le scorribande dei giocatori veloci ... fifa nn vende più nemmeno un disco.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
santacluis ha detto:
ovvio che si vada "verso fifa" non e' un caso il successo di questo titolo negli ultimi capitoli (vecchio staff di pes....).

speriamo venga migliorato ulteriormente perche' cmq non e' esente da errori e mancanze.

poi il gioco potra' piacere o meno e sui gusti non si discute, ma il prodotto una volta tanto va consegnato completo.

No, la questione non è che si vada verso Fifa, ma come dicevo nel blog, il punto è che Pes va verso l'evoluzione e l'EA ha inserito nel suo gioco tante cose buone in questo senso (vedi il 360°). Pes deve tendere all'evoluzione, non a Fifa e pertanto ogni confronto tra i due giochi è veramente inutile, quest'anno come mai, perchè se di Fifa è noto, più o meno, quello che sarà, Pes è per molti di noi ancora una bella X, l'ignoto.
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
si, la questione invece e' quella. l'abbandono di un fallimento per seguire una strada, gia' intrapresa da altri, che non piaccia solo ai BM.

non ho detto che pes sara' un copia/incolla di fifa, ho semplicemente detto che spero' ritornera' ad essere una simulazione e non un arcade.
 
D

Deletedmember107

Guest
Ma è una mia impresisone o da sempre si era detto che chi partendo da un punto e chi da un altro, prima o poi si sarebbero incontrati? Mi sembra che il merito cmq sia solo di Konami che come dici tu, ha fatto le cose nel solito modo delle multinazionali, cioè inseriscono uomini dapperttutto e uniformano.
Dunque, quest'anno tocca a PES, semplice, programmato, eseguito.
:twisted:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
irlandese ha detto:
Ma è una mia impresisone o da sempre si era detto che chi partendo da un punto e chi da un altro, prima o poi si sarebbero incontrati? Mi sembra che il merito cmq sia solo di Konami che come dici tu, ha fatto le cose nel solito modo delle multinazionali, cioè inseriscono uomini dapperttutto e uniformano.
Dunque, quest'anno tocca a PES, semplice, programmato, eseguito.
:twisted:

Se tutte e due le aziende lavorano bene e con la stessa filosofia, è inevitabile che i giochi prima o poi si assomiglieranno molto... Se invece i giochi vengono sviluppati con obiettivi diversi non si assomiglieranno...
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
admin ha detto:
irlandese ha detto:
Ma è una mia impresisone o da sempre si era detto che chi partendo da un punto e chi da un altro, prima o poi si sarebbero incontrati? Mi sembra che il merito cmq sia solo di Konami che come dici tu, ha fatto le cose nel solito modo delle multinazionali, cioè inseriscono uomini dapperttutto e uniformano.
Dunque, quest'anno tocca a PES, semplice, programmato, eseguito.
:twisted:

Se tutte e due le aziende lavorano bene e con la stessa filosofia, è inevitabile che i giochi prima o poi si assomiglieranno molto... Se invece i giochi vengono sviluppati con obiettivi diversi non si assomiglieranno...
beh staremo a vedere cosa succederà il 1il 3 ed il 15/6 sn molto curioso nn penso che la konami si faccia scappare qsta oppurtunità (cm dite voi) ma secondo voi la konami prenderà un biglietto di sola andata o oppure andata/ritorno :?: :?:
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
io da fans spero che nn mi deluda.... anzi spero che fialmente faccia un gioco degno di nota ....
 

coleman333

Giovanissimi B
16 Settembre 2009
290
0
16
anche a me sembra strana quella barra di caricamento, ora due sono le cose secondo me: da un lato è soltanto una cosa pacchiana giusto per introdurre il video del presstour su pes11, oppure, se veramente sarà presente nel gioco, spero che ci sia qualche comando per disabilitarla.comunque è solo una foto poi chissà nel gioco come sarà!...ciao
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Io credo che in game la barra sarà diversa e che si possa anche togliere dallo schermo, di certo anche se così non fosse, l'importante è che mi garantiscano tutto quello che di buono c'è nel comunicato ufficiale :mrgreen:
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
ragazzi ma come mai in europa n è uscito il pes dei mondiali ho visto un video di winning eleven 2010 dei mondiali e sinceramente mi è piacciuto ha qualcosa nei movimenti che pes10 nn ha ... nei tiri ecc... nn hanno fatto una versione europea ste lote....:(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze