Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
e' chiaro che piu' sono difficili meno se ne vedono di conseguenza non diventa un "simulatore" di danza... , sarebbe cmq carinopoter decidere quale finta abbinare ad un determinato movimento.
questo perche' magari la mia testa associa con piu' rapidita' una determinata finta ad una combinazione tasti(movimenti dx) rispetto alla testa di tardon :mrgreen:

altrimenti andrebbero bene anche come ora, movimenti preimpostati ma spostati cmq a dx, lasciando cosi separati movimenti direzionali e finte.

propio per gustarsi di piu' il dribbling come dici tu e costruzione di gioco che il gioco deve essere adeguatamente lento.

serve avere maggior tempo per ragionare.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Non penso che tutte le finte saranno mappabili, ritengo invece che cio' sarà valido solo per le finte più comuni, altre dovranno rispettare sempre la stessa combinazione, stiamo a vedere!
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
siamo onesti un aplicazione decente dell'analogico in pes pare una chimera;è da tre anni che konami invece di aggiungere toglie(nn mi pare strano che fifa 2010 sia migliore,basta OT).
leggendo un pò di commenti,mi viene da pensare che l'unica soliuzione sia implementare(ed usare stò benedetto analogico in maniera inteligente ed creativa
anche se dovesse sbilanciarsi su un uso facile(intanto già iniziare migliorare sarebbe gradito e nn cavare),poi migliorarlo anno dopo anno;
poi le licenze nn sono assulutamente da mettere in secondo piano;anzi dareste una scusa incredibile alla konami(questo è pes 2011 nn iss pro mettiamocelo in testa,chiedere almeno la presenza delle squadre con licenze ufficiali della premier e della bundes che partecipano in europa sia una cosa sacrosanta(cosa hanno comprato a fare la licenza della champions ed della europa league?), e per nn parlare della libertadores.
 

Tardon

Pulcini
10 Febbraio 2010
28
0
1
santacluis ha detto:
e' chiaro che piu' sono difficili meno se ne vedono di conseguenza non diventa un "simulatore" di danza... , sarebbe cmq carinopoter decidere quale finta abbinare ad un determinato movimento.
questo perche' magari la mia testa associa con piu' rapidita' una determinata finta ad una combinazione tasti(movimenti dx) rispetto alla testa di tardon :mrgreen:

altrimenti andrebbero bene anche come ora, movimenti preimpostati ma spostati cmq a dx, lasciando cosi separati movimenti direzionali e finte.
Faccio un esempio: è come se nelle punizioni dal limite, quelle che vai a calciare in porta, anziche prendere bene la mira, dare l'effetto interno o esterno, o a scendere, caricare in modo adeguato, schiacciasti semplicemente un tasto in cui avevi mappata la punizione a girare sopra la barriera.. ti perdi tutto il gusto in questo modo, magari esce anche bene, ma tu hai pochissimo merito, e sei troppo spettatore.. l'unico merito è aver scelto la giusta punizione mappata..
Ecco perche odio i dribbling come sono da Pes 2009, preferivo di gran lunga come erano in passato finche non ho scoperto che c'è una soluzione ancora migliore (finte in tempo reale)..ed è quella che mi auguro adotteranno in Pes 2011..
santacluis ha detto:
propio per gustarsi di piu' il dribbling come dici tu e costruzione di gioco che il gioco deve essere adeguatamente lento.

serve avere maggior tempo per ragionare.
Assolutamente daccordo, ritmo di gioco lento e ragionato, ma sopratutto intelligenza in campo, squadre e movimenti portati a coprire gli spazi, in modo da eliminare il pressing forsennato che rende il ritmo iper-frenetico..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
renzii.5451 ha detto:
poi le licenze nn sono assulutamente da mettere in secondo piano

Le licenze non sono messe in secondo piano dalla Konami, il problema è che ci sono cose che si possono fare e altre che non si possono. Se EA detiene le esclusive anche quest'anno, c'è poco da fare..
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
infatti fifa fino al 2012 tiene le licenze della bundes,premier ecc..quindi a pes non ci saranno :eek: :(
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Anchio avevo sentito un problema di esclusive, ma almeno che la konami accompagnasse l'uscita del gioco con qualche nota ufficiale porca miseria, spiegando perchè e per come ci sono queste e non ci sono quelle licenze... e invece no ogni anno un eterno silenzio accompagna le delusioni dei fan legate alle licenze.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
.Andrea! ha detto:
infatti fifa fino al 2012 tiene le licenze della bundes,premier ecc..quindi a pes non ci saranno :eek: :(

Non è sicuro.
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
le licenze come tutti gli anni lo diranno verso settembre asd
cmq

admin nel topic delle proposte poi scrivi le 20 migliori domande che hai fatto :D :) ;)
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
admin ha detto:
renzii.5451 ha detto:
poi le licenze nn sono assulutamente da mettere in secondo piano

Le licenze non sono messe in secondo piano dalla Konami, il problema è che ci sono cose che si possono fare e altre che non si possono. Se EA detiene le esclusive anche quest'anno, c'è poco da fare..

admin perdonami ma la konami nn hà i driritti di champions league ed europa league,
in teoria nn sarebbe un problema avere le squadre qualificate di premier ed di bundes
licienziate?;e se nn fosse così che cosa diavolo se ne fà(la konami) se nn riesce manco a proporre le squadre presenti nellla realtà(per nn parlare degli stadi,arbitri,ecc....

Ps:spero almeno che la libertadores nn sia trattatacome la champions.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
renzii.5451 ha detto:
admin ha detto:
[quote="renzii.5451":1lszidll]poi le licenze nn sono assulutamente da mettere in secondo piano

Le licenze non sono messe in secondo piano dalla Konami, il problema è che ci sono cose che si possono fare e altre che non si possono. Se EA detiene le esclusive anche quest'anno, c'è poco da fare..

admin perdonami ma la konami nn hà i driritti di champions league ed europa league,
in teoria nn sarebbe un problema avere le squadre qualificate di premier ed di bundes
licienziate?;e se nn fosse così che cosa diavolo se ne fà(la konami) se nn riesce manco a proporre le squadre presenti nellla realtà(per nn parlare degli stadi,arbitri,ecc....

Ps:spero almeno che la libertadores nn sia trattatacome la champions.[/quote:1lszidll]

No, non è automatica la cosa, infatti se potesse l'avrebbe fatto ;)
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Beati voi che vi interessa la libertadores... la mia unica consolazione è che si rivedono adriano e ronaldo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
splinter90 ha detto:
Beati voi che vi interessa la libertadores... la mia unica consolazione è che si rivedono adriano e ronaldo

Non si tratta di accontentarsi, si tratta di capire invece che piu' di questo la Konami non può fare. Non penso le licenze siano fondamentali....
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
magari mettono come fifa di campionati..mi bastano anche tutti fake basta che le squadre ci siano magari magari..oltre a me ci saranno altri che gli piacerebbe,
admin questa cosa è fattibile e perche non la fanno? :?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Importante aggiornamento: secondo un recente rumors Eurogamer mostrerà i primi video del gameplay di Pes 2011 già il primo Giugno!!! :shock: :eek:
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Non ho parlato di accontentarsi ma di interesse, volevo dire che il calcio sudamericano non lo seguo per niente, io tra una libertadores licenziata e una bundesliga fake scelgo la bundes tutta la vita, poi adriano ormai va alla roma quindi userei solo la squadra di ronaldo, in ogni caso spero che voi tutti siate contenti di questo innesto, ma ripeto che a me non fa ne caldo ne freddo. Io voglio la bundes che la reputo un vuoto enorme e non capisco dove sta il problema ad inserirla. Ma dato che il problema a questo punto esiste allora che la konami si facesse avanti e ci dicesse il perchè e per come non può metterla, è una cosa che devono fare... se non la mettono che ci spieghino almeno il perchè (e parlo di quella fake!)! Io ci ho pensato a lungo e ho già deciso a priori di prendere il nuovo pes perchè quest'anno tra delusioni varie e l'averlo venduto devo dire che mi manca, ovviamente cerco di tenere basse le aspettative per non prendermi l'ennesima cappa in testa nel caso di un prodotto negativo o per essere piacevolmente sorpreso nel caso di un prodotto positivo, ma ragazzi non posso immaginare di avere l'anno prossimo un gioco di calcio senza una delle due finaliste della champion's league, ma stiamo scherzando...
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
Admin@ buono speriamo bene! :D

cmq si è vero preferisco la bundes fake mi piace di più , bah staremo a vedere,pure a me manca pes sopratutto il 5 che con la master ci giocavo ore e ore :cry:
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
come ben avrete notato (dopo gli ultimi titoli) non sono un grande estimatore della konami, ma con questo non bisogna criticare a prescindere tutto quello che fa.

sulle licenze non puo' farci nulla percio' l'aggiunta della libertadores e' sempre cmq un campionato in piu'. speriamo non tolgano l'eredivise.

nemmeno io lo seguo se non su studio sport, ma cmq anche in diventa un mito, farsi un anno in brasile sulle spiagge di rio... non e' male.

speriamo cmq in un po' di campionati con i nomi fake. ripeto ad aggiornare i nomi ci vuole veramente niente.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Grazie Admin, che io ricordi non vidi mai un video in game nei primissimi giorni di Giugno.
Bene, bene..............sono molto ansioso!! :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Holland_ ha detto:
Grazie Admin, che io ricordi non vidi mai un video in game nei primissimi giorni di Giugno.
Bene, bene..............sono molto ansioso!! :mrgreen:

Non è detto che arriverà, sono molte le voci al riguardo. Ma sicuramente anche se arriverà non sarà lunghissimo, mostrerà solo uno spezzone...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online