Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
scusate sono fuori luogo se chiedo informazioni sui rigori perchè nel 2010 faNNO PROPRIO pena mannaggia la morte.. e durante la partita ne da pochi avrò preso 2 rigori in partita da ottobre 2009 va bè vi ringrazio ciao a tutti
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
king roby ha detto:
scusate sono fuori luogo se chiedo informazioni sui rigori perchè nel 2010 faNNO PROPRIO pena mannaggia la morte.. e durante la partita ne da pochi avrò preso 2 rigori in partita da ottobre 2009 va bè vi ringrazio ciao a tutti

Che coincidenza, proprio in questo momento se ne sta parlando anche sul forum di WENB!
Comunque, per il momento di info sui rigori non ce ne sono...
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
admin ha detto:
king roby ha detto:
scusate sono fuori luogo se chiedo informazioni sui rigori perchè nel 2010 faNNO PROPRIO pena mannaggia la morte.. e durante la partita ne da pochi avrò preso 2 rigori in partita da ottobre 2009 va bè vi ringrazio ciao a tutti

Che coincidenza, proprio in questo momento se ne sta parlando anche sul forum di WENB!
Comunque, per il momento di info sui rigori non ce ne sono...

admin, mi puoi dare l'indirizzo del forum di wenb? grazie
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
admin ha detto:
http://winningelevenblog.com/

Tradotto da questo sito(admin ed anche gli altri chiedo scusa,ma lò tradotto con google è poi lo cercato di sitemarlo in maniera comprensibile).

c'è anche qualche novità su PES 2011.

Troverete un rapido aggiornamento sulle impressioni di Dan dallo show, e il suo pensiero su come le cose sono migliorate da una partita prima di maggio.

Oltre a ciò, PSM3 sono ora in corso le domande da parte della comunità le loro esperienze con PES 2011 della mostra(E3), va esclusivamente la loro pagina di Twitter:
www.twitter.com/PSM3_Magazine
Se avete domande, mandate prima del fine settimana, e Dan si prodigerà a mandare le risposte sul loro sito all'inizio della settimana.

Enorme grazie a Dan e PSM3 per sostenere la comunità PES ancora una volta! "
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
Admin ti faccio 2 domande, se le sai..
sarà possibile levare il radar durante la partita ?
ci sarà la neve ?

ecco :roll:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
.Andrea! ha detto:
Admin ti faccio 2 domande, se le sai..
sarà possibile levare il radar durante la partita ?
ci sarà la neve ?

ecco :roll:

Non lo so, ma per me è una cosa quasi necessaria, non riuscirei a giocare allo stesso livello senza radar e non penso di essere l'unico ;)
Non lo so, avevo chiesto a Jon ma non ha risposto, domani richiedo.
 

Gianluca

Esordienti
2 Giugno 2010
177
0
16
Si anche io uso tantissimo il radar cmq in pes 2010 si può togliere credo che sarà lo stesso per il 2011...scusate una domanda ieri ho aggiornato la ps3 ma per la fretta non ho visto neanche cosa comprende qualcuno lo sa :?: lo so che non riguarda pes ma non sapevo dove chiederlo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Gianluca ha detto:
Si anche io uso tantissimo il radar cmq in pes 2010 si può togliere credo che sarà lo stesso per il 2011...scusate una domanda ieri ho aggiornato la ps3 ma per la fretta non ho visto neanche cosa comprende qualcuno lo sa :?: lo so che non riguarda pes ma non sapevo dove chiederlo

http://buddhagaming.it/aggiornamento-ps ... ora-52470/

In Pes 2010 mi sembra comunque che non si possa togliere, ma solo metterlo trasparente.
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
admin io di domande vorrei fargli quelle che già ti dissi tempo fa che però credo che tu non gli abbia chiesto...quindi se puoi farmi il favore chiedigli sempre quelle ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il_Cencio Jon deve rispondere alle domande di 955 persone minimo, puoddarsi anche che le abbia lette ma le abbia ritenute poco importanti..
Sinceramente ritengo che siano interessanti solo le domande sul tempo, per il momento gli invio quelle sperando risponda, non te la prendere, ma non posso mandargli tutte le domande di tutti. Se vuoi fatti twitter e chiedigliele, senno finisce che non mi risponde più...
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
No no non me la prendo non ti preoccupare capisco...
Però hai detto: "per il momento gli invio quelle"
Qualle quali?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il_Cencio ha detto:
No no non me la prendo non ti preoccupare capisco...
Però hai detto: "per il momento gli invio quelle"
Qualle quali?

Quelle che ritengo siano interessanti, ossia se le condizioni meteo cambiano nell'arco della partita e se ci sarà la neve ;)
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
Se le condizioni meteo cambiano durante la partita era la stessa che avevo chiesto anche io:
C'è un alternanza di clima durante una partita (sole che si muove cambiando cosi l'ombra, alternanza sole-pioggia o sole nuvoloso...)?
E tu avevi detto che la chiedevi ma se non ha risposto vuol dire che non l'ha ritenuta interessante credo :D
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
Il_Cencio ha detto:
Se le condizioni meteo cambiano durante la partita era la stessa che avevo chiesto anche io:
C'è un alternanza di clima durante una partita (sole che si muove cambiando cosi l'ombra, alternanza sole-pioggia o sole nuvoloso...)?
E tu avevi detto che la chiedevi ma se non ha risposto vuol dire che non l'ha ritenuta interessante credo :D

forse ne aveva tante altre e non è riuscito a rispondere...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ho detto che gli riproponevo le domande che ritenevo più interessanti e l'ho fatto, che era tua o meno ha poco interesse ;)
mi sembra ovvio che non posso fargli tutte le domande di tutti voi, pensate se tutti gli amministratori di tutti i siti facessero così...
Twitter è a disposizione di tutti, se qualcuno gli vuole fare una domanda si registra e gliela fa...
Torniamo a parlare di Pes ora, siamo troppo OT..
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
admin ha detto:
Gianluca ha detto:
Si anche io uso tantissimo il radar cmq in pes 2010 si può togliere credo che sarà lo stesso per il 2011...scusate una domanda ieri ho aggiornato la ps3 ma per la fretta non ho visto neanche cosa comprende qualcuno lo sa :?: lo so che non riguarda pes ma non sapevo dove chiederlo

http://buddhagaming.it/aggiornamento-ps ... ora-52470/

In Pes 2010 mi sembra comunque che non si possa togliere, ma solo metterlo trasparente.

si è cosi.. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,977
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando