Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
leonedazza4 ha detto:
si sa quando ci saranno altre novità? :?:

Tre due settimane i siti inglesi dovrebbero fare dei playtest, ma saranno sotto embargo.

Qualcosa dovrebbe arrivare nella settimana che va dal 5 al 12, ma sembra che Luglio sarà un mese di calma.
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
admin ha detto:
.Andrea! ha detto:
Per la telecronaca non si sa nulla quindi di nuovo pardo e altafini , peccato..

Non è detto, non c'è stato ancora nessun annuncio a riguardo..

Gianluca ha detto:
Secondo me i passi avanti ci sono eccome e per quanto riguarda i portieri credo che non possiamo ancora notare i miglioramenti perchè il gioco era impostato su un livello di difficoltà basso quindi ogni tiro era gol ma col livello campione o con il nuovo livello di difficoltà che dovrebbe superarlo penso si vedranno i risultati

Ps:Admin scusa ma non sono ancora molto pratico del forum volevo chiederti come faccio a vedere se sta iniziando un torneo?Vorrei partecipare ad un torneo del sito ma non riesco a vedere se ce ne è uno con le iscrizioni aperte...scusa se ho scritto qui ma già che stavo scrivendo qui ne ho approfittato


Giusto quello che dici sui portieri.
Per quanto riguarda i tornei devi visitare frequentemente il forum dei tornei. In questa settimana ne dovrebber partire uno nuovo comunque.

@admin: si ma nel 2009 quando c'è stato il cambio di telecronaca già si sapeva all'inizio qui siamo già a Luglio quindi vedrai resteranno i soliti, mentre in inghilterra hanno fatto sapere che ci sarà uno nuovo :ugeek: lo avevi scritto nel forum

per quanto riguarda i portieri come fate a sapere che era a difficoltà bassa ? asd
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
.Andrea! ha detto:
@admin: si ma nel 2009 quando c'è stato il cambio di telecronaca già si sapeva all'inizio qui siamo già a Luglio quindi vedrai resteranno i soliti, mentre in inghilterra hanno fatto sapere che ci sarà uno nuovo :ugeek: lo avevi scritto nel forum

per quanto riguarda i portieri come fate a sapere che era a difficoltà bassa ? asd

Andrea tutto è possibile, non puoi dare per scontato cose che non lo sono... Finchè non c'è l'annuncio non è detto che non siano cambiati, molto probabilmente resteranno loro, ma non se ne può essere sicuri...

Per quanto riguarda i portieri beh, il pressing degli avversari è quasi nullo, inevitabile che il livello non sia semplice, settato appositamente per far vedere le nuove caratteristiche di questo PES...
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
admin ha detto:
.Andrea! ha detto:
@admin: si ma nel 2009 quando c'è stato il cambio di telecronaca già si sapeva all'inizio qui siamo già a Luglio quindi vedrai resteranno i soliti, mentre in inghilterra hanno fatto sapere che ci sarà uno nuovo :ugeek: lo avevi scritto nel forum

per quanto riguarda i portieri come fate a sapere che era a difficoltà bassa ? asd

Andrea tutto è possibile, non puoi dare per scontato cose che non lo sono... Finchè non c'è l'annuncio non è detto che non siano cambiati, molto probabilmente resteranno loro, ma non se ne può essere sicuri...

Per quanto riguarda i portieri beh, il pressing degli avversari è quasi nullo, inevitabile che il livello non sia semplice, settato appositamente per far vedere le nuove caratteristiche di questo PES...
ok ;)
 

Gianluca

Esordienti
2 Giugno 2010
177
0
16
Admin,oltre che dal poco pressing,che il livello era basso lo avevano detto propio i giornalisti presenti a tokyo mi sembra che fosse impostato su regolare
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Gianluca ha detto:
Admin,oltre che dal poco pressing,che il livello era basso lo avevano detto propio i giornalisti presenti a tokyo mi sembra che fosse impostato su regolare

Era riferito alla versione con cui loro hanno potuto giocare, non hai video mostrati.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
PESFan.com: I'm playing #PES2011 tomorrow, reaction on PESFan.com in a few weeks. More news soon

Giocherò a Pes 2011 domani, reazioni su PESFan.com in poche settimane. Arriveranno presto più news.

I playtest iniziano, vediamo quanto durerà l'embargo ;)
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
Speriamo che venga fornita loro una versione più avanzata, con almeno le scivolate... Per vedere se qualche fallo viene fischiato o se è una macelleria messicana come nel 2010.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
rossisergio71 ha detto:
Speriamo che venga fornita loro una versione più avanzata, con almeno le scivolate... Per vedere se qualche fallo viene fischiato o se è una macelleria messicana come nel 2010.

Dovrebbe essere più recente di quella dell'E3, con delle modalità sbloccate, vediamo... :?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ciro_-95 ha detto:
ma non ci arriveranno informazione da questo playtest ???

Non immediatamente, verso metà-fine Luglio penso... Vediamo.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
leonedazza4 ha detto:
io non ce la faccio ad aspettare fino a metà luglio...... :cry:

Io nemmeno, ma che ci vuoi fare? Magari mi sono sbagliato io ed uscirà qualcosa prima ;)
Intanto domani esce un nuovo video su Pes 2011 sulla rivista online per PS3 FirstPlay (a pagamento), ma penso che non conterrà nuove scene di gameplay. Speriamo che venga diffuso anche su internet questo nuovo filmato...
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
admin ha detto:
leonedazza4 ha detto:
io non ce la faccio ad aspettare fino a metà luglio...... :cry:

Io nemmeno, ma che ci vuoi fare? Magari mi sono sbagliato io ed uscirà qualcosa prima ;)
Intanto domani esce un nuovo video su Pes 2011 sulla rivista online per PS3 FirstPlay (a pagamento), ma penso che non conterrà nuove scene di gameplay. Speriamo che venga diffuso anche su internet questo nuovo filmato...

però facci sapere....sono ansioso..... :lol:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Io non lo comprerò, spero arriveranno notizie sul web...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online