Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fate attenzione a non confondere nel video le sequenze di Pes 2011 con quelle di Pes 2010, purtroppo è capitato a qualcuno XD
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
admin ha detto:
Ricordo che questi video sono stati ripresi durante il PES Tour di Tokyo, tenutosi a Maggio, e che la versione di gioco mostrata all'E3 era al 60% circa. Facendo due conti questi video sono stati registrati un mese prima dell'E3, cioè da un codice a meno del 50%...
Dalle anteprime del PES Tour si era già detto che la Konami era ancora al lavoro sulla libertà di movimento, quindi non vedo perchè preoccuparsi ora se non ci si preoccupava prima!
Vi rimando a tal proposito al trailer dell'E3: http://pesfan.it/2010/06/15/pes-2011-trailer-dalle3/
minuto 0:50, da notare i cambi di direzione di Veron prima di eseguire il passaggio, già lì si nota una maggiora angolazione per il movimento, e quello era comunque codice a poco meno del 60%...

napulegno_82_ ha detto:
dove li vedete i nuovi cinque video???? nn so dove vederli ...

qui: http://pesfan.it/2010/06/26/pes-2011-5- ... -pes-tour/

Pensavo che i video erano recenti allora vabbè ;)
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
con un gioco al 50 % il game play è quasi completo

guardate che tutte le modalità, online, creazione squadre e giocatori, penso che siano almeno un bel 35%
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
tommmy ha detto:
con un gioco al 50 % il game play è quasi completo

guardate che tutte le modalità, online, creazione squadre e giocatori, penso che siano almeno un bel 35%

Il gioco cambia profondamente dall'80% al 100%, ma proprio tanto...
Figuriamoci dal 50% al 100%..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
.Andrea! ha detto:
Io aspetto quella "sorpresa" mamma mia e pure un gameplay :p

Beh il gameplay sembra esserci, bisogno controllare ancora bene la faccenda dei binari, ma le nuove animazioni sembrano essere state inserite bene e la velocità di gioco si può impostare secondo le nostre preferenze...

I nuovi passaggi mi incuriosiscono molto, passare la palla dove si vuole, piede destro o piede sinistro del compagno è proprio un'ottima cosa!
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
admin ha detto:
Fate attenzione a non confondere nel video le sequenze di Pes 2011 con quelle di Pes 2010, purtroppo è capitato a qualcuno XD
Si mi confesso eh eh.. si purtroppo dopo il trauma di vedere ancora un binario non avevo fatto caso a quello, per fortuna non è il 2011 : )
 

Gianluca

Esordienti
2 Giugno 2010
177
0
16
Secondo me i passi avanti ci sono eccome e per quanto riguarda i portieri credo che non possiamo ancora notare i miglioramenti perchè il gioco era impostato su un livello di difficoltà basso quindi ogni tiro era gol ma col livello campione o con il nuovo livello di difficoltà che dovrebbe superarlo penso si vedranno i risultati

Ps:Admin scusa ma non sono ancora molto pratico del forum volevo chiederti come faccio a vedere se sta iniziando un torneo?Vorrei partecipare ad un torneo del sito ma non riesco a vedere se ce ne è uno con le iscrizioni aperte...scusa se ho scritto qui ma già che stavo scrivendo qui ne ho approfittato
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
.Andrea! ha detto:
Per la telecronaca non si sa nulla quindi di nuovo pardo e altafini , peccato..

Non è detto, non c'è stato ancora nessun annuncio a riguardo..

Gianluca ha detto:
Secondo me i passi avanti ci sono eccome e per quanto riguarda i portieri credo che non possiamo ancora notare i miglioramenti perchè il gioco era impostato su un livello di difficoltà basso quindi ogni tiro era gol ma col livello campione o con il nuovo livello di difficoltà che dovrebbe superarlo penso si vedranno i risultati

Ps:Admin scusa ma non sono ancora molto pratico del forum volevo chiederti come faccio a vedere se sta iniziando un torneo?Vorrei partecipare ad un torneo del sito ma non riesco a vedere se ce ne è uno con le iscrizioni aperte...scusa se ho scritto qui ma già che stavo scrivendo qui ne ho approfittato


Giusto quello che dici sui portieri.
Per quanto riguarda i tornei devi visitare frequentemente il forum dei tornei. In questa settimana ne dovrebber partire uno nuovo comunque.
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
riguardo i telecronisti...non si potrebbero mettere quelli dei canali della società? ad esempio per l'inter scarpini, il milan pellegatti e così via? forse ci vogliono le licenze... è più un sogno...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
leonedazza4 ha detto:
riguardo i telecronisti...non si potrebbero mettere quelli dei canali della società? ad esempio per l'inter scarpini, il milan pellegatti e così via? forse ci vogliono le licenze... è più un sogno...

non ci sperare ;)
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
leonedazza4 ha detto:
riguardo i telecronisti...non si potrebbero mettere quelli dei canali della società? ad esempio per l'inter scarpini, il milan pellegatti e così via? forse ci vogliono le licenze... è più un sogno...
Bè se consideri che per par condicio dovresti metterli almeno a un 5-6 squadre italiane e che non esiste solo la serie A, oltre a un lavoro complesso ci vorrebbe un sacco di tempo. Per adesso penso possa essere solo astrazione...
 

Nimso

Esordienti
12 Maggio 2010
183
24
18
A proposito di telecronache scusate una domanda stupida, ma perchè c'è una versione del gioco UK ed una "europea"? Quella UK è quella forse destinata anche al mercato nord americano? E perchè la telecronaca inglese non c'è nella versione europea??

Ma che senso ha fare due versioni non è uno sperco di investimenti, meglio utilizzabili per migliorare il gioco?
Grazie a chi mi risponde :)
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
admin ha detto:
leonedazza4 ha detto:
riguardo i telecronisti...non si potrebbero mettere quelli dei canali della società? ad esempio per l'inter scarpini, il milan pellegatti e così via? forse ci vogliono le licenze... è più un sogno...

non ci sperare ;)


si in effetti è più un utopia....sono ansioso che esca il nuovo pes...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Nimso ha detto:
A proposito di telecronache scusate una domanda stupida, ma perchè c'è una versione del gioco UK ed una "europea"? Quella UK è quella forse destinata anche al mercato nord americano? E perchè la telecronaca inglese non c'è nella versione europea??

Ma che senso ha fare due versioni non è uno sperco di investimenti, meglio utilizzabili per migliorare il gioco?
Grazie a chi mi risponde :)

La versione UK è quella per il mercato inglese.
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
admin ha detto:
Nimso ha detto:
A proposito di telecronache scusate una domanda stupida, ma perchè c'è una versione del gioco UK ed una "europea"? Quella UK è quella forse destinata anche al mercato nord americano? E perchè la telecronaca inglese non c'è nella versione europea??

Ma che senso ha fare due versioni non è uno sperco di investimenti, meglio utilizzabili per migliorare il gioco?
Grazie a chi mi risponde :)

La versione UK è quella per il mercato inglese.
Quindi anche per questa edizione non possiamo comprare il gioco dall'inghilterra... una volta nella versione inglese c'era il multilingua che comprendeva l'italiano caspita
 

Nimso

Esordienti
12 Maggio 2010
183
24
18
Ok questo più o meno lo avevo capito..il mercato inglese
Qello che non capisco è: perchè???

Perchè il mercato inglese ha un edizione diversa? Non giocano come tutto il resto del mondo??? :eek:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
splinter90 ha detto:
Quindi anche per questa edizione non possiamo comprare il gioco dall'inghilterra... una volta nella versione inglese c'era il multilingua che comprendeva l'italiano caspita

No asp, non è confermato che anche quest'anno la situazione sia la stessa, non mettete le mani avanti su cose che nonsono scontate...

Nimso ha detto:
Ok questo più o meno lo avevo capito..il mercato inglese
Qello che non capisco è: perchè???

Perchè il mercato inglese ha un edizione diversa? Non giocano come tutto il resto del mondo??? :eek:


Boh :ugeek: :?: :mrgreen:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771