Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [8]

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
BIS90 ha detto:
Certo xke i dlc konami ci faranno avere premier bundesliga e nazionali aggiornate!!!!ma quanto sei ingenuo??? Sono i fan che da soli devono fare tutto!!!

AHahah ma sei un ganzo davvero maremma maiala ti voglio su una maglietta.
Continui a parlare di Dlc quando si parla di FILE OPZIONI.
Fammi sapere se scritto in maiuscolo lo leggi sennò te lo coloro di Rosso.
E ti ripeto che invece di lamentarti dovresti RINGRAZIARE Admin e chi con lui perche ti regaleranno un Pes tutto aggiornato senza che tu muova un dito.
Poi dopo ringrazia Konami perche il lavoro di Admin e Soci lo puoi utilizzare anche in rete (almeno la parte grafica).

Ora dimmi, cosa ne pensi dei Dlc Konami?

ARGOMENTO CHIUSO ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
BIS90 ha detto:
a me fa arrabbiare il semplice fatto che fino a un giorno prima dell uscita di pes sul sito konami dicevano che il Brasile era licenziato e invece cosi nn é stato!

Mi space ma non l'ha mai detto nessuno.
Le licenze sono state sempre un problema di PES, e non c'è da incolpare la Konami per questo perchè come sto cercando di dirvi da diverso tempo sta facendo tutto quello che può! Vediamo di finirla ora con quest'argomento, perchè la situazione è stata spiegata più volte da diverse persone.
 

delbyx

Pulcini
7 Novembre 2009
39
0
6
Quoto admin. Per completezza è doveroso ricordare che EA fa un'ottima tattica di ostruzionismo. Molte licenze fin dagli anni passati le acquisiva in esclusiva impedendo proprio alla rivale KONAMI di acquisirle.

Una squadra non ha interesse a dare un'esclusiva, a meno che questa non sia ripagata profumatamente e, considerando quanto le squadre siano voraci di soldi, è facile immaginare che lo strapotere di EA faccia la differenza.

Se vi ricordate bene l'anno scorso nonostante KONAMI avesse la licenza ufficiale UEFA CL, Bayer Monaco e tutta la Bundesliga erano totalmente assenti, questo per via delle esclusive.

Io sinceramente me la prenderei con EA che adotta tattiche commerciali aggressive che puntano a ridurre i content extra dei rivali, mentre dovrebbe spingere per aggiornarsi come ha sempre fatto da FIFA09. Ovviamente ognuno guarda al proprio interesse per cui... :)

Ultima domanda. Se PES avesse le stesse licenze di FIFA sarebbe veramente così distante dal rivale? Credo che EA conosca bene la risposta.
 

Sapiella

Esordienti
31 Dicembre 2009
160
1
18
the elder ha detto:
Alcune cose possono essere migliorate sicuramente, ma altre dipendono anche dalle impostazioni che si usano. Se faccio il 3-4-3, metto attacco totale, il supporto al massimo, magari la difesa molto alta, avrò sicuramente parecchie occasioni ma poi non posso pretendere che gli avversari non mi infilino in contropiede con un ben calibrato filtrante centrale. Specialmente se affronto squadre con giocatori di alto livello. Per me questo si chiama realismo.
Credo sia normale che se uno imposta la squadra con attacco totale, supporto giocatori a 20 e difesa alta prende di quelle imbarcate allucinanti.
Ma li prendi anche con la squadra dedicata alla fase difesa.
Ci sono i terzini che spesso salgono quasi sulla stessa linea degli attaccanti, anche se non chiami il dai e vai, senza rientrare e lasciando buchi sulle fasce con i due centrali che poverini non capiscono nulla e si fanno imbucare quasi sempre con i filtranti.
Questo succede anche se i terzini sono impostati sulla stessa linea dei centrali e anche quando sono tutti e 4 impostati in difensori centrali con le dovute modifiche in strategia di squadra.
Poi ci sono anche i filtranti alti.
Qui l'attaccante si imbuca tra i difensori che si fanno superare anche se hanno ottimo margine di vantaggio e tutto il tempo per intervenire.
Altra cosa metti Lucio che ha la carta di attaccante aggiunto, o qualcosa del genere, va sempre in avanti lasciando buchi in difesa.
Nel 2010 si poteva scegliere se mettere un giocatore in modalità difensivo equilibrato o offensivo qui non l'ho visto, se c'è qualcuno che l'ha trovato gentilmente può dire dove si trova??

the elder ha detto:
Poi è chiaro che ognuno ha le proprie preferenze, io dico sempre che per avere il gioco perfetto ognuno dovrebbe avere a disposizioni i programmatori della Konami e della EA e farsi fare il gioco su misura.
Quoto che ognuno ha i suoi gusti e la può vedere diversamente, ma credo che la facilità di farsi segnare con i filtranti c'è.

Dico subito che non ho niente contro nessuno...non vorrei essere attaccato gratuitamente. :)
Spero sia una critica costruttiva per far migliorare il gioco. ;)
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Da almeno 5 anni non mi divertivo così tanto con Pes!!! Sto facendo una Master offline con una squadra olandese di mia invenzione e sono alla 2^ stagione appena iniziata in Eredivisie...Ragazzi il gioco quest'anno è FANTASTICO!!!! PREGI: Velocità di gioco variabile (ottima per me a -1), Passaggi grandiosi e gestibili al 100%, Tiri spettacolari, Lanci lunghi e filtranti ottimi, Movimenti dei compagni di squadra eccellenti che si propongono sempre per partecipare all'azione, Cpu che gioca meglio e con più intelligenza dei Pes precedenti, Configurazioni tattiche più veloci ed intuitive da fare ed efficaci nel gioco, Menù graficamente molto belli, Grandi possibilità di editare. Competizioni ufficiali: Champions League, Europa L.., Coppa sudamericana (non mi ricordo il nome..), ML online... DIFETTI: Niente scambi di giocatori nel mercato, Replay con telecamere non ben posizionabili, Maglie e divise licenziate di certe squadre poco particolareggiate (senza sponsor, e poco dettagliate), Templates divise dell'anno scorso e solo 82 modelli, Sempre e solo 12 font dei numeri sul retro maglia e senza la possibilità di mettere il contorno al numero col secondo colore. Comunque sto PES nel complesso merita un 8,5 :D :D :D
Mi spiace sono non poter giocare al Master Online!! dove abito non arriva il servizio Adsl..Colpa della Telecom.. :evil:
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
BIS90 ha detto:
Se il 29 setrembre cercavi su Wikipedia pes 2011 vedevi che il Brasile era tra le nazionali licenziate,invece nn é stato cosi...

Ti sei risposto da solo..Wikipedia è aggiornato dagli utenti non è una fonte UFICCIALE di informazioni e la maggior parte degli articoli che vi trovi è sbagliata.

Basta dai parliamo del gioco.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
BIS90 ha detto:
Se il 29 setrembre cercavi su Wikipedia pes 2011 vedevi che il Brasile era tra le nazionali licenziate,invece nn é stato cosi...

Wikipedia? Ora capisco tutto..
Wikipedia non è un sito su cui puoi far conto in questi casi, tutti pososno modificare quello che c'è scritto.. Pensa che a Luglio c'era scritto che c'era tutta la Bundesliga e la Premier League Russa...
 

De87

Primi Calci
11 Ottobre 2009
7
0
1
Scusate qualcuno sa come funziona la crescita dei giocatori nella master league online, perché ho comprato alcuni giocatori giovani pero visto che non ce una vera stagione ma fai solo partite veloci quand’ è che cominciano a crescere o rimangono sempre con la stessa età e stessi valori ?
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
De87 ha detto:
Scusate qualcuno sa come funziona la crescita dei giocatori nella master league online, perché ho comprato alcuni giocatori giovani pero visto che non ce una vera stagione ma fai solo partite veloci quand’ è che cominciano a crescere o rimangono sempre con la stessa età e stessi valori ?

Non crescono e non migliorano.
Cambia il loro valore in base a quanti lo utilizzano
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
Io ho problemi con i terzini!!!! Non difendono nulla, sono sempre in avanti! E lo stesso mi succede con i terzini avversari, ho appena finito un Genoa-Juve 1-3.....tripletta di Grosso!!!!
Sbaglio qualcosa?
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
Nessuno sa ancora niente riguardo alla velocità di gioco per PC??
Cosa fanno quelli della KONAMI si negano? :D
Comunque questa cosa a me non va giù: dicono che è possibile fare una cosa che poi non è vera, è quasi una truffa :evil:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il_Cencio ha detto:
Nessuno sa ancora niente riguardo alla velocità di gioco per PC??
Cosa fanno quelli della KONAMI si negano? :D
Comunque questa cosa a me non va giù: dicono che è possibile fare una cosa che poi non è vera, è quasi una truffa :evil:

Ieri era sabato, oggi è domenica, non mi sembra strano non aver ricevuto novità :roll:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
admin ha detto:
Il_Cencio ha detto:
Nessuno sa ancora niente riguardo alla velocità di gioco per PC??
Cosa fanno quelli della KONAMI si negano? :D
Comunque questa cosa a me non va giù: dicono che è possibile fare una cosa che poi non è vera, è quasi una truffa :evil:

Ieri era sabato, oggi è domenica, non mi sembra strano non aver ricevuto novità :roll:

cenciooooooo che mi combini :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ADMIN sei un grandeeeeeeee ghghghghghgh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

a proposito io ho giocato a casa di una amico mio con la versione pc e la velocità 0 è lentissima rispetto alla velocità 0 della play che trovo quasi perfetta!!!!
a che ti serve rallentarlo ancora?????
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
admin ha detto:
Il_Cencio ha detto:
Nessuno sa ancora niente riguardo alla velocità di gioco per PC??
Cosa fanno quelli della KONAMI si negano? :D
Comunque questa cosa a me non va giù: dicono che è possibile fare una cosa che poi non è vera, è quasi una truffa :evil:

Ieri era sabato, oggi è domenica, non mi sembra strano non aver ricevuto novità :roll:
Il fatto è che questo problema c'è dall'uscita del gioco quindi Mercoledì c'era già il problema e adesso è Domenica.
Nessun chiarimento in 4 giorni su una cosa abbastanza seria.
Su una cosa del genre non siamo noi a dover aspettare giorni prima che loro chiariscono, sono loro che devono scattare subito a dare spiegazioni e anche una soluzione a questa cosa nell'arco di poco tempo...
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
jacoma ha detto:
a proposito io ho giocato a casa di una amico mio con la versione pc e la velocità 0 è lentissima rispetto alla velocità 0 della play che trovo quasi perfetta!!!!
a che ti serve rallentarlo ancora?????
Per me 0 non è affatto lenta.
Io voglio giocare a -1.
E poi non è questo il discorso, io posso anche voler giocare a +2. Ma se loro dicono una cosa poi non mi va bene essere preso in giro.
Hanno detto che la velocità andava sotto zero e la velocità DEVE andare sotto 0.
 

GIO22

Pulcini
9 Settembre 2009
79
0
6
a me va bene la velocità 0 del pc. il problema è il calcio di rigore. ho letto le istruzioni sul manuale ma niente. la palla va a ds o sn fuori rasoterra. se tiro poco poco + in alto va in cielo,non ci sono compromessi. online nessuno segna i rigori. AVERE UN RIGORE DOVREBBE ESSERE UN VANTAGGIO ma se si sbagliano tutti che vantaggio è?
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
GIO22 ha detto:
a me va bene la velocità 0 del pc. il problema è il calcio di rigore. ho letto le istruzioni sul manuale ma niente. la palla va a ds o sn fuori rasoterra. se tiro poco poco + in alto va in cielo,non ci sono compromessi. online nessuno segna i rigori. AVERE UN RIGORE DOVREBBE ESSERE UN VANTAGGIO ma se si sbagliano tutti che vantaggio è?

A dire il vero online io li segno tutti (anche a cucchiaio) ;)
Ho già spiegato come fare a batterli diverse volte guarda qualche pagina indietro.
 

Lonewolf1309

Esordienti
18 Settembre 2010
178
0
16
i rigori necessitano di parecchio allenamento,ma quando riesci ad imparare il sistema,li batti che è una meraviglia. Li sbaglierai ancora,come nella realtà d'altronde,ma comunque li tiri dove vuoi. Anche pararli adesso riesco meglio : tre rigori contro,tre rigori ben tirati dalla cpu e tre splendide parate! :cool:
Piuttosto,come si fa il cucchiaio?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze