Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [8]

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
pes2011.jpg

Elenco news:
http://pesfan.it/pes-2011/
 

CavaliereNero

Primi Calci
28 Settembre 2010
11
0
1
Buon giorno a tutti, sono nuovo di questo forum, vivo e lavoro a Milano e sono felice di poter condividere con voi la mia passione per PES!
A tal proposito ho due domande da porvi:
1: avete notizie in merito al livello di aggiornamento delle rose in pes2011 per PS3?
Mi spiego meglio...pare che nella versione definitiva che arriverà nelle nostre case tra poche ore non siano stati implementati i trasferimenti di mercato di quest'estate (Ibra, Robinho, Cavani, Balotelli...etc...) :evil: .

2: qualcuno sa se e quando è prevista l'uscita della prima patch di aggiornamento delle rose? (io non sono un amante dell'editing)

Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione...
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
A quanto pare i trasferimenti degli ultimi giorni di mercato non sono presenti nel gioco. La patch con le rose giuste dovrebbe arrivare in 1 o 2 settimane.
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
Su PSM avevo letto un'intervista a Seabass nella quale dichiara che sta sveglio alla notte per guardare le partite del calcio italiano, che ritiene il campionato di maggior interesse, che tifa Inter e che uno dei suoi giocatori preferiti in assoluto è Adriano (e anche un altro che ora non ricordo).
Quest' ultima affermazione non mi sorprende più di tanto, vi ricordate i valori che gli venivano dati fino a qualche Pes fa? Adriano > Superman... :eek:
 

Rossonerisinasce

Primi Calci
27 Settembre 2010
6
0
1
ragazzi se qualcuno ha bisogno di prenderlo oggi a roma ho trovato il negozietto che lo vende gia da oggi mandatemi un pm che vi dico tutto
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
rossisergio71 ha detto:
Su PSM avevo letto un'intervista a Seabass nella quale dichiara che sta sveglio alla notte per guardare le partite del calcio italiano, che ritiene il campionato di maggior interesse, che tifa Inter e che uno dei suoi giocatori preferiti in assoluto è Adriano (e anche un altro che ora non ricordo).
Quest' ultima affermazione non mi sorprende più di tanto, vi ricordate i valori che gli venivano dati fino a qualche Pes fa? Adriano > Superman... :eek:
Esatto, e poi mi vengono a dire che l'Inter in pes è sottovalutata. :|
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
mi sono letto qua e la un po di recensioni sul web e la sensazione che ho è sempre la stessa che c'è una voglia di volere negare determinate realtà agli occhi di tutti
non lo so!!!!!!
certe cose le vedo solo io ?????
non può essere e non ci voglio credere!!!!
è vero che ognuno sceglie il gioco che gli regala più emozioni e ne fa il suo idolo!!!!
però certe cose sono innegabili, giocatori che si riescono a girare palla al piede senza fermarsi senza rallentare, correre palla al piede è come correre senza la velocità non ne risente, basta un filtrante fatto a centrocampo che hai messo l'uomo solo a tu per tu con il portiere, diagonali difensive inesistenti fisica della palla indecente, e potrei continuare ad andare avanti così, parlando di FIFA!!!!!
premetto sono un pessaro da sempre (e ho criticato alla morte la versione 2008;2009; la 2010 nonostante determinate cose che non andavano a mio avviso aveva una gran bella logica per quanto riguarda i movimenti dei giocatori in campo senza nascondere comunque i soliti difettucci) eppure dopo i grandi complimenti fatti da tutti l'anno scorso mi sono fatto regalare la versione dei mondiali di cui tutti ne parlavano in modo esemplare, eppure dopo una settimana di gioco a parte i primi momenti di piacere nel sentire un controllo a 360° è finito comunque nel cassetto e largo a pes2010, non riesciuva a darmi soddisfazione proprio perchè secondo i miei gusti l'IA è sviluppata in modo troppo statico le azioni si sviluppano al 90% allo stesso modo perchè i movimenti dell'IA ti portano a comportarti in un determinato modo!!!!!e dai video che vedo in giro ad oggi continuo a notare sempre questo problema, aggiungo che ho scaricato la demo perchè comunque mi piace parlare delle cose dopo avere avuto una mia esperienza personale e non per partito preso e ho notato lo stesso enorme problema l'IA vista nella sua interezza è sviluppata male i giocatori in azioni diverse si omportano sempre allo tesso modo!!!
e qui mi sorge la domanda visto che non ne parla nessuno lo noto solo io???????
mi sono talmente APPESSIZZATO che non riesco a valutare con chiarezza un titolo diverso eppure nella mia carriera di giochi di calcio ne ho provati di tutti i tipi!!!!
BOOOOOOOHHHHHH??????????
ditemi voi!!!!
 

lukas95np

Pulcini
10 Settembre 2010
54
0
6
ragazzi l'ho preso!! ho fatto già qualche partita e piu tardi vi dirò le mie impressioni.. ah penso comunque che l'online ancora non sia attivo perchè appena provo a fare la master online o una partita rapida mi dice: la tua versione di pes 2011 è incompatibile.. bhè, d'altronde il gioco in teoria doveva uscire giovedi ;) ;) ;)
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
splinter90 ha detto:
rossisergio71 ha detto:
Su PSM avevo letto un'intervista a Seabass nella quale dichiara che sta sveglio alla notte per guardare le partite del calcio italiano, che ritiene il campionato di maggior interesse, che tifa Inter e che uno dei suoi giocatori preferiti in assoluto è Adriano (e anche un altro che ora non ricordo).
Quest' ultima affermazione non mi sorprende più di tanto, vi ricordate i valori che gli venivano dati fino a qualche Pes fa? Adriano > Superman... :eek:
Esatto, e poi mi vengono a dire che l'Inter in pes è sottovalutata. :|
Guarda questo non lo dire. Seabass non c'entra niente con i valori.
Se essendo lui dell'Inter faceva alzare i valori non erano questi di sicuro.
Anche un bambino di 3 anni mezzo cieco vede che Sneijer non c'entra niente con quel 75 in velocità :lol:
Seabass non credo proprio che c'entri niente con i valori. Ha altro a cui pensare al di là di andare dal team di spastici che fa i valori e dirgli di alzare i valori dell'Inter :lol:
E poi quando Adriano in PES era Superman vi mancherebbe un minimo di obbiettività per riconoscere che quei valori sono strameritati in quanto Adriano dei tempi migliori era tutto: veloce, potente, un dribling da paura, tiro fantastico, grande senso del gol e quindi molto attacco, grande corsa e quindi anche resistenza e tutto il resto.
Poi potete pensarla come volete in fine ;)
 

Adraeth22

Pulcini
25 Settembre 2010
69
0
6
Rispondendo a jacoma:

io mi ricordo che anche ai tempi i ISS Pro Evolution Soccer (1 e 2) per PsOne (quello dopo ISS pro 98) leggevo recensioni che dicevano:

"iss pro dà la sensazione di avvicinarsi al calcio giocato ma la carenza di squadre e licenze lo pone al di sotto della concorrenza di Fifa"

condito da barrage pubblicitario fortissimo (lo spot del giocatore di fifa che saliva i gradini dello stadio sempre presente durante i posticipi di Tele+)

Questo per dire, noi pessari siamo abituati al fango tirato addosso; tanto che, a mio avviso, la forza dei primi PES su PS1 e PS2 guarda caso è stata riconosciuta solo quando FIFA ha incominciato a prendere i programmatori di Konami, quindi giravano lodi a Pes come il Re; ma a mio ricordo sono lodi a posteriori.

Certo qualche sito o giornale diceva quello che pensavo io così come tanti pessari, ma spesso la mancanza di rose, la non giocabilità di fifa, il fatto che uscisse un gioco ogni due o tre anni erano sempre motivo di critica.
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
jacoma ha detto:
mi sono letto qua e la un po di recensioni sul web e la sensazione che ho è sempre la stessa che c'è una voglia di volere negare determinate realtà agli occhi di tutti
non lo so!!!!!!
certe cose le vedo solo io ?????
non può essere e non ci voglio credere!!!!
è vero che ognuno sceglie il gioco che gli regala più emozioni e ne fa il suo idolo!!!!
però certe cose sono innegabili, giocatori che si riescono a girare palla al piede senza fermarsi senza rallentare, correre palla al piede è come correre senza la velocità non ne risente, basta un filtrante fatto a centrocampo che hai messo l'uomo solo a tu per tu con il portiere, diagonali difensive inesistenti fisica della palla indecente, e potrei continuare ad andare avanti così, parlando di FIFA!!!!!
premetto sono un pessaro da sempre (e ho criticato alla morte la versione 2008;2009; la 2010 nonostante determinate cose che non andavano a mio avviso aveva una gran bella logica per quanto riguarda i movimenti dei giocatori in campo senza nascondere comunque i soliti difettucci) eppure dopo i grandi complimenti fatti da tutti l'anno scorso mi sono fatto regalare la versione dei mondiali di cui tutti ne parlavano in modo esemplare, eppure dopo una settimana di gioco a parte i primi momenti di piacere nel sentire un controllo a 360° è finito comunque nel cassetto e largo a pes2010, non riesciuva a darmi soddisfazione proprio perchè secondo i miei gusti l'IA è sviluppata in modo troppo statico le azioni si sviluppano al 90% allo stesso modo perchè i movimenti dell'IA ti portano a comportarti in un determinato modo!!!!!e dai video che vedo in giro ad oggi continuo a notare sempre questo problema, aggiungo che ho scaricato la demo perchè comunque mi piace parlare delle cose dopo avere avuto una mia esperienza personale e non per partito preso e ho notato lo stesso enorme problema l'IA vista nella sua interezza è sviluppata male i giocatori in azioni diverse si omportano sempre allo tesso modo!!!
e qui mi sorge la domanda visto che non ne parla nessuno lo noto solo io???????
mi sono talmente APPESSIZZATO che non riesco a valutare con chiarezza un titolo diverso eppure nella mia carriera di giochi di calcio ne ho provati di tutti i tipi!!!!
BOOOOOOOHHHHHH??????????
ditemi voi!!!!
La risposta è semplice: non si può mettere a fare la recensione di pes gente che nelle ultime edizioni ha giocato solo ed esclusivamente a fifa, è come prendere uno che ha giocato solo a cod e fargli fare una recensione di battlefield dopo solo qualche giorno di gioco, è ovvio che certi aspetti del gioco non li conosca proprio e che gli sembra sempre il solito pes, bisogna mettere gente competente a recensire e sopratutto adeguata, qualcuno che conosce pes veramente ed è in grado di valutare in modo obiettivo gli effettivi cambiamenti e miglioramento. Non giornalisti di parte.
 

Alexious

Primi Calci
25 Settembre 2010
16
0
1
lukas95np ha detto:
ragazzi l'ho preso!! ho fatto già qualche partita e piu tardi vi dirò le mie impressioni.. ah penso comunque che l'online ancora non sia attivo perchè appena provo a fare la master online o una partita rapida mi dice: la tua versione di pes 2011 è incompatibile.. bhè, d'altronde il gioco in teoria doveva uscire giovedi ;) ;) ;)

Bravo, dicci se secondo te è migliorato dalla demo e in che cosa.
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
ma qua tutti hanno il gioco e nessuno racconta niente?:D

master league e diventa un mito,che novità? sarà finalmente possibile trattare i giocatori personalmente nella master? in diventa un mito,hanno implementato qualcosa?fermo restando che era già fantastica cosi (pes 2010)
 

lukas95np

Pulcini
10 Settembre 2010
54
0
6
Alexious ha detto:
lukas95np ha detto:
ragazzi l'ho preso!! ho fatto già qualche partita e piu tardi vi dirò le mie impressioni.. ah penso comunque che l'online ancora non sia attivo perchè appena provo a fare la master online o una partita rapida mi dice: la tua versione di pes 2011 è incompatibile.. bhè, d'altronde il gioco in teoria doveva uscire giovedi ;) ;) ;)

Bravo, dicci se secondo te è migliorato dalla demo e in che cosa.
presto lo farò! posso dire intanto che è migliorata la telecronaca rispetto all'anno scorso!
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.