Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [8]

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Lonewolf1309 ha detto:
i rigori necessitano di parecchio allenamento,ma quando riesci ad imparare il sistema,li batti che è una meraviglia. Li sbaglierai ancora,come nella realtà d'altronde,ma comunque li tiri dove vuoi. Anche pararli adesso riesco meglio : tre rigori contro,tre rigori ben tirati dalla cpu e tre splendide parate! :cool:
Piuttosto,come si fa il cucchiaio?

Tiri con la frecca verso la parte apposta della porta.
 

Lonewolf1309

Esordienti
18 Settembre 2010
178
0
16
admin ha detto:
Lonewolf1309 ha detto:
i rigori necessitano di parecchio allenamento,ma quando riesci ad imparare il sistema,li batti che è una meraviglia. Li sbaglierai ancora,come nella realtà d'altronde,ma comunque li tiri dove vuoi. Anche pararli adesso riesco meglio : tre rigori contro,tre rigori ben tirati dalla cpu e tre splendide parate! :cool:
Piuttosto,come si fa il cucchiaio?

Tiri con la frecca verso la parte apposta della porta.
grazie admin! ;)
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,199
617
113
Ragazzi io ho problemi con i tiri. Non riesco mai a tirare un bel siluro, un bel tiro tiro forte. Cìè un modo particolare?
 

GIO22

Pulcini
9 Settembre 2009
79
0
6
grazie per il cucchiaio, pero' non mi è mai uscito un rigore sotto l'incrocio. qualcuno mi potrebbe scrivere in quale angolo devo muovere l'analogico sinistro?
 

IL Persiano

Pulcini
14 Ottobre 2009
23
0
1
Scusate ,io ieri ho iniziato una master online ma non avendo molto tempo penso sia inutile giocarci!!!!Dove trovo giocatori a portata di budget ? Per poter prendere dei buoni giocatori devi fare almeno un 50 partite ... avete qualche consiglio? Ieri ho fatto due partite una Juve-Roma 0-2 e una Liverpool-Juve 2-2 ma ho visto che i miei avversari avevano giocatori nuovi e io non ho potuto prenderne a causa dei pochi fondi!!!! :evil: :twisted: :twisted:
 

PESTONE

Pulcini
17 Settembre 2010
46
0
6
ci riprovo,la grandangolo fissa come nei capitoli passati non c è piu? questa me fa venì er mal de mare :)
 

Ale triplete

Pulcini
1 Ottobre 2010
74
0
6
GIO22 ha detto:
grazie per il cucchiaio, pero' non mi è mai uscito un rigore sotto l'incrocio. qualcuno mi potrebbe scrivere in quale angolo devo muovere l'analogico sinistro?
cucchiaio..???su rigore...???? :eek: :eek: :eek:
ditemi come vi prego
ieri ho sparato 3 rigori tutti in curva! :( :( :(
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,199
617
113
marcicella ha detto:
Ragazzi io ho problemi con i tiri. Non riesco mai a tirare un bel siluro, un bel tiro tiro forte. Cìè un modo particolare?

Scusate se mi autoquoto, ma qualcuno sa dirmi se c'è un modo particolare per tirare? Io proprio non riesco, mi vengono solo dei tiretti di un molle...
 

IL Persiano

Pulcini
14 Ottobre 2009
23
0
1
IL Persiano ha detto:
Scusate ,io ieri ho iniziato una master online ma non avendo molto tempo penso sia inutile giocarci!!!!Dove trovo giocatori a portata di budget ? Per poter prendere dei buoni giocatori devi fare almeno un 50 partite ... avete qualche consiglio? Ieri ho fatto due partite una Juve-Roma 0-2 e una Liverpool-Juve 2-2 ma ho visto che i miei avversari avevano giocatori nuovi e io non ho potuto prenderne a causa dei pochi fondi!!!! :evil: :twisted: :twisted:
Qualcuno che mi sappia consigliare? :roll:
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Ale triplete ha detto:
GIO22 ha detto:
grazie per il cucchiaio, pero' non mi è mai uscito un rigore sotto l'incrocio. qualcuno mi potrebbe scrivere in quale angolo devo muovere l'analogico sinistro?
cucchiaio..???su rigore...???? :eek: :eek: :eek:
ditemi come vi prego
ieri ho sparato 3 rigori tutti in curva! :( :( :(

Se vabbeh...ma basta leggere è 7 post prima del tuo. ;)
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
IL Persiano ha detto:
[quote="IL Persiano":1j8389gq]Scusate ,io ieri ho iniziato una master online ma non avendo molto tempo penso sia inutile giocarci!!!!Dove trovo giocatori a portata di budget ? Per poter prendere dei buoni giocatori devi fare almeno un 50 partite ... avete qualche consiglio? Ieri ho fatto due partite una Juve-Roma 0-2 e una Liverpool-Juve 2-2 ma ho visto che i miei avversari avevano giocatori nuovi e io non ho potuto prenderne a causa dei pochi fondi!!!! :evil: :twisted: :twisted:
Qualcuno che mi sappia consigliare? :roll:[/quote:1j8389gq]

Anche questo detto e ridetto e soprattutto cè il topic per la Master online...
Comunque prima cosa VENDERE quelli di default (rescindi contratto) ed incassi già qualcosa,in seguito iscriversi alle competizioni è il modo più rapido per fare soldi.
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
Ho notato che non si può più scegliere l'atteggiamento dei vari giocatori (difensivo, equilibrato, offensivo), ma è presente come caratteristica fissa dei giocatori, con qualche variabile in più rispetto al passato. Ad esempio: Jankulovski ha "offensivo", Nesta ha "difensivo", Seedorf ha "equilibrato", Ronaldinho ha "offensivo +", cioè non torna a difendere neanche a minacciarlo di morte...
Ho visto anche che non è più presente il pressing nelle tattiche da assegnare ai tasti cerchio, quadrato, etc etc... C'è qualcosa di simile sotto altro nome, ma sembra diviso nel pressing portato dagli attaccanti e nel pressing portato da centrocampisti e difensori. E' comunque settabile il pressing generale della squadra nella sezione dove si regolano altezza della difesa, gioco sulle fasce o centrale e via così...
Il gioco in generale mi piace molto, mi sembra solo che il pallone stia molto in aria, sembra + leggero rispetto al 2010 (per me la fisica della palla del 2010 era quasi perfetta). I giocatori tentano troppo spesso sforciate, semirovesciate etc etc. A volte non si sente il fischio dell'arbitro quando la palla esce dal rettangolo di gioco.
Trovo il ritmo di gioco molto ragionato, più simile ad una partita reale, e ciò lo adoro. Belli i cori personalizzati per le squadre. Animazioni che hanno fatto un bel passo avanti, hanno molti più frame e sono cresciute in numero, lo si nota già alla prima partita. E' presente troppo aliasing, qui si è fatto un passo indietro rispetto al 2010.
Ho una sola domanda: mi ricordo male o doveva essere presente una "barra dello scatto" per i giocatori? Non intendo la barra della resistenza, presente ormai in Pes da secoli, intendo proprio una barra a parte per lo scatto. Io finora non ho trovato nulla...
 

coleman333

Giovanissimi B
16 Settembre 2009
290
0
16
Buongiorno ragazzi, innanzitutto vi avverto di non comprare la telecamera PS3 Eyeperchè non serve a nulla nel fare foto o quant'altro su pes 2011, ho speso 50€ per niente porca miseria... :cry:
poi ho notato questi 2 bug, il primo che sulle respinte di portieri o difensori, l'attaccante di turno va sempre in sforbiciata e sovente fa gol...
il secondo riguarda i cross dalle fasce, quando si invola verso la fascia fin quasi la bandirina dell'angolo, il difensore di turno il 99,99% delle volte non si oppone mai a respingere o a infastidire e il cross arriva sempre in area di rigore...NON è UNA COSA BELLA QUESTA... :evil:
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
coleman333 ha detto:
Buongiorno ragazzi, innanzitutto vi avverto di non comprare la telecamera PS3 Eyeperchè non serve a nulla nel fare foto o quant'altro su pes 2011, ho speso 50€ per niente porca miseria... :cry:
poi ho notato questi 2 bug, il primo che sulle respinte di portieri o difensori, l'attaccante di turno va sempre in sforbiciata e sovente fa gol...
il secondo riguarda i cross dalle fasce, quando si invola verso la fascia fin quasi la bandirina dell'angolo, il difensore di turno il 99,99% delle volte non si oppone mai a respingere o a infastidire e il cross arriva sempre in area di rigore...NON è UNA COSA BELLA QUESTA... :evil:

Se vorrai giocare con il Playstation Move (tipo Wii) ti servirà per forza il PSEye quindi, nel caso ti interessasse quel tipo di comando, non hai buttato i tuoi soldi. In caso contrario... Ahi Ahi... :cry:
 

Pi_Team

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
244
64
28
Salve a tutti ! :D
Dopo essermi sbizzarrito con l' editor delle divise e stemmi ( mia grande passione ), ho cominciato a disputare le prime partite. Ho avvertito subito un grande cambiamento, il gioco si presenta come più difficile ( almeno per quanto mi riguarda ), devo assimilare il meccanismo dei passaggi e dei tiri che risultano più complicati nella loro esecuzione. Ma la prima impressione è stata molto positiva e sono sicura non appena imparato a padroneggiare le nuove modalità ci sarà da divertirsi ! Chiedo alcuni consigli nell' esecuzione dei dribbling, chi mi può aiutare ?
:?: A presto ! ;)
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
Pi_Team ha detto:
Salve a tutti ! :D
Dopo essermi sbizzarrito con l' editor delle divise e stemmi ( mia grande passione ), ho cominciato a disputare le prime partite. Ho avvertito subito un grande cambiamento, il gioco si presenta come più difficile ( almeno per quanto mi riguarda ), devo assimilare il meccanismo dei passaggi e dei tiri che risultano più complicati nella loro esecuzione. Ma la prima impressione è stata molto positiva e sono sicura non appena imparato a padroneggiare le nuove modalità ci sarà da divertirsi ! Chiedo alcuni consigli nell' esecuzione dei dribbling, chi mi può aiutare ?
:?: A presto ! ;)

Eh si, il gioco si è fatto più complicato, ma dà anche maggiori soddisfazioni. Anch'io devo assimilare il nuovo sistema di passaggi... Quanti pallonoi finiti in fallo laterale gratuitamente...

Per le finte guarda questo:

http://pesfan.it/2010/09/21/pes-2011-ec ... -le-finte/
 

batitom

Primi Calci
28 Settembre 2010
15
0
1
Allora dopo aver fatto un pò di partite, soprattutto online sto scoprendo un pò di difetti ma anche pregi.
Quando si impara a utilizza il sistema dei passaggi, diventa tutto più bello, sono sì semi-automatici però se sbagli potenza e direzione so guai.
Per quanto riguarda i portieri hanno problemi stranamente solo sui tiri centrali a mezza altezza che nn bloccano o respingono a lato..mah...per il resto fanno delle belle parate.
Animazini ok, però noto che le squadre più forti sembrano avere più animazioni rispetto a quelle deboli, è una mia impressione o lo avete notato anche voi?
Per ultimo i tricks!!! C'è gente che fa di continuo le biciclette e poi tirano al volo, qusto secondo me è un difetto gigantesco, nn posso farmi fa la bicicletta da milito, bicicletta che riesce sempre poi!!!! Spero che con la patch la tolgano sta cosa!!! :evil:
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
Forse perchè le squadre + forti hanno giocatori + tecnici e quindi riescono a fare + cose rispeto a quelli deboli, ed ecco spiegato il maggior numero di animazioni. Io però finora ho giocato poco, non ci ho ancora fatto caso...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,588
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.