Ecco la "telecronaca" delle mie due prime partite
1a partida:
Io Bayern vs Barca,2 a 1,il primo zampata di Ribery su cross di Lahm e il secondo è il mio primo e bel gol in diagonale con klose su un buon filtrante del talento Muller
Il gol l'ho preso da un tipetto di nome Xavi che ha infilato il portiere e la difesa impreparata dopo un passaggio illuminante del fuoriclasse rossonero Ibracadabra(ricordo che stasera in champions ha fatto 2 gol

)
Avevo iniziato a 12.07 e vedendo l'orologio è già 12.40,il tempo è a dir poco volato
Per la 2a scelgo le squadre della libertadores,io International vs Chivas,3 a 0,il primo con uno splendido tiro a giro di D'alessandro (che nn so chi sia ma è già un mio idolo),questo è il pes che sognavo ho pensato,son saltato in piedi
Nel secondo sono evidenti i limiti della squadra avversaria,autogol di magallon(dalle tribune gli han gridato sei proprio un coglion!) su cross di Sguinazu
Nel terzo parte in solitaria Taison che fa er cucchiaro al portiere che ribatte,arriva Alecsandro e chiude la partita!
Bello questo semiassistito,ci si deve lavorare ma il bello è proprio quello
Merita anche il filtrante,manuale o meno
Come si fa la bicicletta?
Resta da vedere l'online (e sapete che non è poco!!) e come funziona la sturia,nel senso che quindi tutti giocheranno con questo semiassistito? E la velocità,sempre per le partite classificate, sarà settata a quanto? Io mi sono trovato bene sia a +1 che a +2,quest'ultimo nn sembra troppo veloce