E LE BIRRE SIN DUE ADESSO!
Permettimelo: ma che cazzo dici??marce90s ha detto:toast
allora spiegami xkè fino ad ora pes non ha implementato qlksa in più a fifa senza essere perfetto. O era nel progetto Konami stare indietro a fifa x tre anni?
marce90s ha detto:toast
allora spiegami xkè fino ad ora pes non ha implementato qlksa in più a fifa senza essere perfetto. O era nel progetto Konami stare indietro a fifa x tre anni?
marce90s ha detto:toast
Niente di più semplice... in 8 righe il riassunto di 4 anniToast ha detto:marce90s ha detto:toast
Rileggi il mio intervento...e noterai come ho detto che Seabass si è dato al fancazzismo prima di questo Pes2011... e la risposta è in quello che ho detto io...Ovvero PES vendeva anche se per diversi anni non facevano nulla per migliorarlo...La konami è un Azienda e com e tale risponde alle logiche di mercato...se io propongo il medesimo prodotto per 3 anni e quello mi va sempre e comunque bene io spendo meno ed incasso uguale...Quando il limite di sopportazione per i Fan è stato superato alla konami hanno fatto un bel briefing con tanto di Brain storming per scervellarsi e creare un prodotto come pes2011 che mira a colmare il Gap creatosi negli anni con Fifa ...tutto qua![]()
Galaxy pes ha detto:scusate io ho creato una squadra a pes 2010 ma secondo voi posso importarla in pes 2011 ??????????????????????????????????????????????
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
![]()
grazie speriamo bene vorrei vedere la mia squadra giocare realisticamenteadmin ha detto:Galaxy pes ha detto:scusate io ho creato una squadra a pes 2010 ma secondo voi posso importarla in pes 2011 ??????????????????????????????????????????????
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
![]()
Non lo so, si era detto che era possibile importare dati modificati da PES 2010 a PES 2011, ma bisogna vedere come e con quali limiti.
PS: sono stati bannati tre utenti, se non volete aggiungervi alla lista sapete cosa dovete fare![]()
Toast ha detto:E LE BIRRE SIN DUE ADESSO!
Nooooo, non dovevi esporti così con me!!!! :lol: :lol: :lol:
Sono un amante di Birre e sono esigente, per la serie:
O una Vielle Bon Secours o una Utopia![]()
![]()
![]()
Dai per te faccio uno strappo mi va bene anche una Brahma... :mrgreen:
l'abbiamo gia vistoKanon ha detto: