Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,160
4,819
113
PSN ID
marisdeo
pes2011.jpg

Elenco news:
http://pesfan.it/pes-2011/

Ho visto il ideo di LAMENTOMAN e ho visto il tunel e devo dire che quando quello del Bayern gioca la palla e la sposta nei piedi è orribile.
La tira indietro e fa i numerini e la palla è come se tremasse tutta, non sta per niente attaccata al piede, cioè nel gioco è come se la toccasse ma il piede è lontano 10 cm dal pallone.

toast
allora spiegami xkè fino ad ora pes non ha implementato qlksa in più a fifa senza essere perfetto. O era nel progetto Konami stare indietro a fifa x tre anni?

E LE BIRRE SIN DUE ADESSO!

Nooooo, non dovevi esporti così con me!!!! :lol: :lol: :lol:
Sono un amante di Birre e sono esigente, per la serie:

O una Vielle Bon Secours o una Utopia :o :o :o

Dai per te faccio uno strappo mi va bene anche una Brahma... :mrgreen:

marce90s ha detto:
toast
allora spiegami xkè fino ad ora pes non ha implementato qlksa in più a fifa senza essere perfetto. O era nel progetto Konami stare indietro a fifa x tre anni?
Permettimelo: ma che cazzo dici?? :o :o :shock: :shock:

che noia,ma a chi importa fifa?anche se fosse più bello nei dettagli,qui non interessa..l'unico fifa che ricorderò con piacere è fifa98,ed era orrendo di grafica :D gli altri non esistono,fossero anche stupendi..w l'ottusaggine

chissà quando rilasciano la demo..magari nella notte tra domani e dopo domani :geek:

Il gioco perfetto non esisterà mai, io di questo pes mi concentrerei sul fatto che finalmente sono cambiate le meccaniche di gioco. Il gameplay è lento e ragionato e attendevo da tempo un pes in cui per segnare bisogna per forza costruire e non si può fare tutto da solo con un giocatore. Ed eccolo qua! Qualche bug c'è di sicuro, tipo quello delle sforbiciate si, sono troppo frequenti su palloni che in realtà si calcerebbero al volo, oppure i difensori compagni di squadra controllati dalla cpu che non si interessano del pallone, però un conto è parlare di questi problemi che possono rappresentare un vero difetto e un conto è andare a cercare il pelo nell'uovo con delle sciocchezze. Alcuni punti li condivido, altri no.

marce90s ha detto:
toast

secondo me non è solo un fatto commerciale... la konami si era seduta sugli allori per diversi anni e sta facendo fatica a recuperare soprattutto perchè nel mondo di oggi se nn continui ad aggiornare tecniche e tecnologie in ogni momento basta un'annetto e sei obsoleto, però bisogna dare atto a konami che quest'anno la spinta verso un completo restail c'è stato, il gioco non sarà certo perfetto e magari per alcuni sarà ancora dietro a f.fa ma almeno si è vista la volontà di tornare in sella e cercare di tornare i primi indiscussi nelle simulazioni calcistiche

marce90s ha detto:
toast

Rileggi il mio intervento...e noterai come ho detto che Seabass si è dato al fancazzismo prima di questo Pes2011... e la risposta è in quello che ho detto io...Ovvero PES vendeva anche se per diversi anni non facevano nulla per migliorarlo...La konami è un Azienda e com e tale risponde alle logiche di mercato...se io propongo il medesimo prodotto per 3 anni e quello mi va sempre e comunque bene io spendo meno ed incasso uguale...Quando il limite di sopportazione per i Fan è stato superato alla konami hanno fatto un bel briefing con tanto di Brain storming per scervellarsi e creare un prodotto come pes2011 che mira a colmare il Gap creatosi negli anni con Fifa ...tutto qua ;)

Toast ha detto:
marce90s ha detto:
toast

Rileggi il mio intervento...e noterai come ho detto che Seabass si è dato al fancazzismo prima di questo Pes2011... e la risposta è in quello che ho detto io...Ovvero PES vendeva anche se per diversi anni non facevano nulla per migliorarlo...La konami è un Azienda e com e tale risponde alle logiche di mercato...se io propongo il medesimo prodotto per 3 anni e quello mi va sempre e comunque bene io spendo meno ed incasso uguale...Quando il limite di sopportazione per i Fan è stato superato alla konami hanno fatto un bel briefing con tanto di Brain storming per scervellarsi e creare un prodotto come pes2011 che mira a colmare il Gap creatosi negli anni con Fifa ...tutto qua ;)
Niente di più semplice... in 8 righe il riassunto di 4 anni

scusate io ho creato una squadra a pes 2010 ma secondo voi posso importarla in pes 2011 ??????????????????????????????????????????????
:) :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :)

Galaxy pes ha detto:
scusate io ho creato una squadra a pes 2010 ma secondo voi posso importarla in pes 2011 ??????????????????????????????????????????????

Non lo so, si era detto che era possibile importare dati modificati da PES 2010 a PES 2011, ma bisogna vedere come e con quali limiti.

PS: sono stati bannati tre utenti, se non volete aggiungervi alla lista sapete cosa dovete fare :)

admin ha detto:
Galaxy pes ha detto:

Non lo so, si era detto che era possibile importare dati modificati da PES 2010 a PES 2011, ma bisogna vedere come e con quali limiti.

PS: sono stati bannati tre utenti, se non volete aggiungervi alla lista sapete cosa dovete fare :)
grazie speriamo bene vorrei vedere la mia squadra giocare realisticamente

admin sono 16:10 quando uscirà l’articolo con le tue impressioni sulla demo come pormesso ieri....?? :mrgreen:

Toast ha detto:
E LE BIRRE SIN DUE ADESSO!

Nooooo, non dovevi esporti così con me!!!! :lol: :lol: :lol:
Sono un amante di Birre e sono esigente, per la serie:

O una Vielle Bon Secours o una Utopia :o :o :o

Dai per te faccio uno strappo mi va bene anche una Brahma... :mrgreen:

Io quoto e mi associo mi sto sbellicando con questa discussione sulle sforbiciate....
Lamentoman dobbiamo avere più pazienza noi ultra trentenni....
GiocaTE a Pes quest'anno che l'altro di EA quest'anno sarà la copia dello scorso anno. :lol:

Admin il tuo parere su questa piccola scaramuccia tra ragazzi????
Aspettiamo la tua recensione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,711
Ultimo utente registrato
789betv12com

Utenti online