Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
provata la demo!

ho provato tutte le squadre:

-prima partita ho preso il barcellona e ho sconfitto 2-0 il bayern monaco (keita e villa)

-seconda partita prendo il bayern monaco e vinco contro il barcellona per 1-0 (muller, palla rubata all'ultimo difensore a centrocampo grazie al pressing e poi volata fino alla porta)

-terza partita prendo l'international e pareggio 1-1

-quarta partita prendo il chivas e pareggio 0-0

il COM era a livello CAMPIONE.
che dire, non mi è sembrato cosi' forte il COM, la cosa positiva è che almeno si spinge avanti, non come l'anno scorso che palleggiava in difesa.

per il resto ganzo anche se è davvero molto simile al gioco mondiali fifa 2010, però penso anche che una rivoluzione ci voleva, quest'anno ci si diverte!

ultima cosa: che l'online sia bono!!!!!!!!!!

ps: poi devo farvi vedere attraverso un video un palo che ho preso che non ha dell'umano!

bè dopop aver provato per due giorni la demo posso dichiararvi ke il RE è tornatooooo ho trovato tutto molto meglio rispeto alla passata edizione.i pro in questa demo sono tantissimi fra cui:portieri migliorati di molto infatti ancora non sono riuscito a fare un goal da fuori area prk ho me la parano ho va fuori.passaggi a 360 strepitosiii infatti ora posso giocare davvero il vero calcio.menù formazione molto bello,lo adoro anche quello iniziale.il computer costruisce molto bene le azioni e anche in fase difensiva aspetta ke siate voi a fare la prima mossa per poi anticiparvi anche questo lo ho trovato grandioso ke dire voto 1000.l'unica cosa ke non mi piace è il video dopo ogni partita lo odio :twisted: :twisted: :twisted:

p.s:per curiosità ho anche provato la demo di schifa è per me non c'è paragone w peeees

ora vado a fare un'altra partitaaaa

speriamo che almeno in PES la mia Juve sia un po' più forte :cry: :cry: :cry:
che tristezza :cry: :cry: :cry:

Flavio ha detto:
napulegno_82_ ha detto:
ragazzi ma che telecamera usate ... e poi come la impostate sul pallone o giocatore...o

Grandagolo sul pallone ma biogna cmq farci l'abitudine.

Questa sera voglio un grande napoli....

Anche io gioco con grandangolo sul pallone

Nimso ha detto:
Giocato anche con Spagna vs Spagna ma di inno nazionale neanche l'ombra.... :cry: :cry: :cry:

C'è la possibilità che sia così solo perchè è una demo, comunque non tutte le nazionali avranno l'inno.

admin ha detto:
Nimso ha detto:
Giocato anche con Spagna vs Spagna ma di inno nazionale neanche l'ombra.... :cry: :cry: :cry:

C'è la possibilità che sia così solo perchè è una demo, comunque non tutte le nazionali avranno l'inno.

Si infatti anche io immagino siano entrambe :roll:

Incredibile, ho impostato tutte le combo anche piuttosto semplici, vado nella partita pigio L2 + una direzione qualsiasi della levetta destra e non esce niente di niente, solo qualcosa a casaccio, non riesco proprio a farle le finte :cry:

Il_Cencio ha detto:
Incredibile, ho impostato tutte le combo anche piuttosto semplici, vado nella partita pigio L2 + una direzione qualsiasi della levetta destra e non esce niente di niente, solo qualcosa a casaccio, non riesco proprio a farle le finte :cry:

perche il tasto è L1 :D :D :D :D

una cosa che mi manca di pes 2010 e il replay..nel senso che nella scorsa edizione potevi muovere la telecamera dove volevi invece ades puoi solo spostarla o avanti o indietro..spero che sia solo nella demo..

Holland_ ha detto:
paolo1608 ha detto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum (appena iscritto :) :) !!) e mi fa piacere partecipare alle discussioni sul “neo arrivato”.. Finora ho fatto poche partite alla demo di pes 2011 e posso dare un giudizio parziale (nel complesso positivo) ma prima di entrare nei dettagli vorrei fare qualche partita in più..
In realtà questo mio primo post è per fare un’osservazione e per sapere se qualcuno di voi la condivide o ha sperimentato la stessa esperienza. Avendo preso la ps3 solo nel 2009, l’anno scorso ho tradito pes :oops: e ho comprato fi.a (dopo un’infinita militanza pessara attraverso ps1 e ps2..), visti i giudizi quasi unanimi su internet.. Durante l’anno, non posso dire che fifa 10 mi abbia deluso in quanto a giocabilità e atmosfera, anche se ho patito un po’ il passaggio alla concorrenza sotto diversi profili: leggerezza dei giocatori rispetto a pes, sensazione di pattinamento, disorientamento iniziale nei comandi.. :? Giocando, mi sono via via abituato alla modalità fifara, per cui provando la demo di pes 2011 ho provato sensazioni strane, come di un piacevole ritorno al passato.. :roll: In realtà, a parte la giocabilità, una ragione importante che mi spingerà a tornare a pes è la presenza di un bug INCREDIBILE e, per me, INACCETTABILE nella modalità allenatore di fi.a 10 (essendo cresciuto a pane e master league, la mod allenatore è praticamente l’unica che ho giocato!): il gioco dichiarava la possibilità di disputare 15 stagioni di carriera, ma dopo 4 o 5 stagioni da allenatore di una squadra, passando ad allenarne un’altra (o anche restando nella stessa) compariva un deficit pazzesco nel bilancio (tipo 2 miliardi di euro..), che chiaramente pregiudicava la stagione (impedendo i nuovi acquisti), l’opinione della dirigenza e in generale mi toglieva ogni entusiasmo a proseguire.. :evil: :evil: Questo non mi era mai capitato in nessun pes (e da Iss pro la strada è lunghetta…), per cui mi sono inc…to per bene!! :x Non so se qualcuno di voi ha provato la stessa cosa, ma comunque approfitto per chiedervi se sapete qualche dettaglio della master league in pes 2011 (o se sapete dirmi quant’era il limite massimo di stagioni nel 2010).. Mi scuso per la lunghezza del post, mi sono lasciato un po’ prendere..
grazie!
ciao
Io ti posso capire benissimo, visto che vivo eslusivamente di offline.
Anch'io come te ho notato ciò che hai detto ed anch'io me la sono presa non poco, soprattutto visto il tempo perso dopo varie stagioni.
Qui a Pes, a mio avviso, l'unica pecca dovrebbe essere il non poter cambiare squadra dopo appena un'anno in caso ci venga voglia di cambiar aria, uso il condizionale perchè non ne sono certo.
Per quanto riguarda la gestione delle finanza, in Pes 2010 mi son trovato benissimo, anche perchè era stata introdotta la valuta reale, ciao ;)

ciao Holland!
A questo punto sarebbe bello se la possibilità di cambiare squadra venisse introdotta nella ML di pes 2011.. qualcuno sa qualcosa?? :?:

Ho fatto un po’ di partite alla demo di pes 2011 ed ecco le mie prime impressioni

Mi è piaciuto
- Sistema dei passaggi: bisogna prenderci la mano ma mi sembra ben articolato ed efficace :)
- Obbligo a costruire azioni ragionate per arrivare al tiro: se si abusa dello scatto, anche i Messi di turno arrivano al 45esimo sfiancati… Molto realistico, costringe a dosare gli scatti e a usarli solo quando è indispensabile (in attacco ma anche in difesa)!
- Contrasti: ho notato che, come diceva Lamentomen, è meglio tentare di occupare gli spazi e cercare di anticipare l’avversario invece che avvicinarsi a lui premendo X in continuazione (l’arbitro fischia quasi sempre..)
- La CPU mi sembra ben organizzata, a livello campione fa un bel pressing (ma anche a professionista) e ci sono fasi della partita in cui tiene decisamente l’iniziativa (soprattutto giocando contro la squadra più forte). Per l’offline, questo mi sembra un aspetto decisamente positivo! :D

Non mi ha convinto
- Una sensazione di ritardo e scarsa reattività tra la pressione del tasto e la risposta del giocatore: succede anche a voi? O è solo questione di tempismo e meccanismi da oliare? :?
- La telecamera a volte resta “inchiodata” (sia grandangolo che campo largo), mi è successo di non vedere tempestivamente la conclusione di un’azione a causa della lentezza dello spostamento dell’inquadratura. Migliorerà nella versione finale? :|
- Calci d’angolo: con il sistema della barra e l’angolazione della telecamera, non sono riuscito a raggiungere una buona padronanza dei cross, mi vengono troppo tesi, poco reali.. :x suggerimenti?

Da approfondire
- Non ho ancora provato bene le finte ma mi sembrano più agevoli di f.fa 10 (il confronto lo faccio con quello, non avendo giocato a pes 2010)
- Tiri: nel complesso mi sembrano realistici, anche se non ricordo come si dà l’effetto a destra o sinistra..si può fare? :?:
- Tattiche: molto interessante la possibilità di impostare prima dell’inizio della partita i cambiamenti di atteggiamento della squadra a seconda del risultato! Devo rifare l’abitudine all’utilizzo del sistema pes, tra l’altro non conosco ancora il funzionamento delle card..sono utili? :?:

ciao a tutti!

[quote="
Non mi ha convinto
- Una sensazione di ritardo e scarsa reattività tra la pressione del tasto e la risposta del giocatore: succede anche a voi? O è solo questione di tempismo e meccanismi da oliare? :?
ciao a tutti![/quote]

Boh... :? a me è la cosa che mi ha convinto di più :?

Su PES 2010 ero sempre :evil: perchè i comandi rispondevano dopo due giorni........perdevi palla senza motivo, non tiravi, non passavi, era un macello :lol:

Ma io non sono un giocatore forte quindi confermo...Boh.... :?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online