Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giannipinotto ha detto:
Nimso ha detto:
giannipinotto ha detto:
scusate, ma se il passaggio fosse 100% manuale, a cosa servirebbero le statistiche dei passaggi?

???
se uno ha 90 in precisione passaggi, allora la cpu indirizzerà meglio il passaggio rispetto a uno con 70. Se invece sono io sd indirizzare al 100%, allora i passaggi non saranno uguali per giocatori con abilità diverse?

Ottima rifelssione..

meglio sul pallone cmq ragazzi.. provata ieri sera la demo si ok..grafica stupenda , si vede che c'è stato un grande miglioramento ma quando ho visto i movimenti dei giocatori...........no comment si girano in un modo strano bah.

Steeier ha detto:
ragazzi ma come si abilitano in game le tattiche manuali? e soprattutto il buon vecchio L2+R1 oR2 per l'atteggiamento più o meno offensivo della squadra nn mi sembra ci sia più.....

Se ti riferisci alle tattiche che si facevano L2 + un tasto a scelta tra triangolo,cerchio etc etc ci sono ancora ma molto più scomode.
Le attivi sostituendo L2 con select (almeno ad Agosto era così qui non ho provato)
Facci sapere.

LAMENTOMAN ha detto:
Steeier ha detto:
ragazzi ma come si abilitano in game le tattiche manuali? e soprattutto il buon vecchio L2+R1 oR2 per l'atteggiamento più o meno offensivo della squadra nn mi sembra ci sia più.....

Se ti riferisci alle tattiche che si facevano L2 + un tasto a scelta tra triangolo,cerchio etc etc ci sono ancora ma molto più scomode.
Le attivi sostituendo L2 con select (almeno ad Agosto era così qui non ho provato)
Facci sapere.

stasera quando esco dall'ufficio... :D . grazieeeee

Ciao a tutti, sono nuovo sul forum e volevo con voi dividere la prima esperienza dell' hands-on.

Innanzitutto dopo una nottata di scaricamento alle 5 mi ha finito di scaricare la demo, l' ho installata con gli occhi ancora chiusi e sono andato dopo a lavoro.
All' ora di pranzo torno a casa entusiasta e accendo la ps3 e parto con la demo che a primo impatto visivo mi da quel brivido che ho sempre provato all' uscita di un nuovo PES, dopodichè parto subito con la partita Barça (io) Vs Bayer (sono della Roma e dopo ieri sera non potevo fare altrimenti :lol: :evil: ).

Tralasciando la grafica che spero e suppongo come già anticipato da molti di voi non sarà quella definitiva, mi scazzo subito dal fatto che l' arbitro fischia tutto e finita la prima partita, che perdo 2 a 0 con due bei gol, non riesco ancora a percepire l' essenza di questo capolavoro e cerco un punto di confronto per poter arrivare ad assaporare il RE.

A questo punto installo e provo la demo di F...A e mi faccio un paio di partite.

Spengo anche quest' ultima e conscio di ciò che ho visto e provato riparto da PES, e stavolta vi giuro mi sono sentito entusiasta ed emozionato all' affrontare una partita "VERA"!!! L' arbitro questa volta ha fischiato con regolarità e precisione, azioni fluide, scambi precisi, lanci come mai visti prima, e il brivido a sentirsi vicino l' area di rigore guardando la palla che sfiora il palo...

Vi dico solo che all' ultimo minuto dei due di recupero segnando di testa il gol del pareggio con Puyol che era partito dalla difesa su cross di Villa dopo un bel fraseggio sulla laterale, mi sono alzato dalla sedia gridando!! :D :lol:

Sono a lavoro e fremo dalla voglia di tornare a casa per risistemarmi davanti al RE assoluto del calcio videoludico, l' unico che ti fà sentire le vere sensazioni di una partita vera e non di un puro gioco arcade come la concorrenza.. :P

Mi sono dilungato un pò :mrgreen: :mrgreen: ma spero di avervi trasmesso le sensazioni che questo gioco meraviglioso regala anche solo in demo.... FIGURIAMOCI IL CODICE FINALE!!!! :o :o :D

giannipinotto ha detto:
Nimso ha detto:
giannipinotto ha detto:
scusate, ma se il passaggio fosse 100% manuale, a cosa servirebbero le statistiche dei passaggi?

???
se uno ha 90 in precisione passaggi, allora la cpu indirizzerà meglio il passaggio rispetto a uno con 70. Se invece sono io sd indirizzare al 100%, allora i passaggi non saranno uguali per giocatori con abilità diverse?

Capito cosa vuoi dire grazie. :D

Parlo per me: se gioco manuale è perchè preferisco fare di "mano mia" e le statistiche mi interessano poco. Del resto mi sembra ovvio, se uno ama manuale è perchè ci vuole mettere i suoi "Tacchetti"

Le statistiche servono comunque perchè non tutti giochiamo allo stesso modo; per questo chiedevo l'opzionabilità del manuale/assisito . tutto qui :D

La versione Europea non avrà l'inglese. I FO della versione inglese non saranno compatibili con quelli della versione Europea. Molto probabilmente la versione inglese non avrà l'italiano...

anche a me capita di non veder l'ora di uscire dall'ufficio per tornare a giocare,buon segno....devo ammetterlo!! ;)
volevo chiedervi una cosa che potrebbe sembrare una stupidaggine,ma è da un pò che non mi interesso a pes.
ormai con 5 euro su internet trovi tutte le divise e rose perfette di pes,installi sulla chiavetta e via. sicuramente molti di voi lo faranno,ma se sitemo in questo modo le rose e inizio una master league,riparto con le rose giuste no? o mi tengo i london towers e tutte le altre squadre non licenziate? thanks!

rosabrusinforever ha detto:
anche a me capita di non veder l'ora di uscire dall'ufficio per tornare a giocare,buon segno....devo ammetterlo!! ;)
volevo chiedervi una cosa che potrebbe sembrare una stupidaggine,ma è da un pò che non mi interesso a pes.
ormai con 5 euro su internet trovi tutte le divise e rose perfette di pes,installi sulla chiavetta e via. sicuramente molti di voi lo faranno,ma se sitemo in questo modo le rose e inizio una master league,riparto con le rose giuste no? o mi tengo i london towers e tutte le altre squadre non licenziate? thanks!

perchè pagare 5€ quando trovi tutto questo gratuitamente su questo sito? ;)

Vediamo di chiarirlo una volta per tutte, anche se basta dare un'occhiata alla voce "comandi" della demo.
L'atteggiamento più o meno offensivo si imposta con select+R1 o R2, mentre fino allo scorso anno era, se non ricordo male, L2+R1 o R2.
Stessa cosa per le strategie manuali, select+cerchio, quadrato, ecc.

mark ha detto:
Ecco la "telecronaca" delle mie due prime partite

1a partida:

Io Bayern vs Barca,2 a 1,il primo zampata di Ribery su cross di Lahm e il secondo è il mio primo e bel gol in diagonale con klose su un buon filtrante del talento Muller
Il gol l'ho preso da un tipetto di nome Xavi che ha infilato il portiere e la difesa impreparata dopo un passaggio illuminante del fuoriclasse rossonero Ibracadabra(ricordo che stasera in champions ha fatto 2 gol :D )

Avevo iniziato a 12.07 e vedendo l'orologio è già 12.40,il tempo è a dir poco volato

Per la 2a scelgo le squadre della libertadores,io International vs Chivas,3 a 0,il primo con uno splendido tiro a giro di D'alessandro (che nn so chi sia ma è già un mio idolo),questo è il pes che sognavo ho pensato,son saltato in piedi
Nel secondo sono evidenti i limiti della squadra avversaria,autogol di magallon(dalle tribune gli han gridato sei proprio un coglion!) su cross di Sguinazu
Nel terzo parte in solitaria Taison che fa er cucchiaro al portiere che ribatte,arriva Alecsandro e chiude la partita!

Bello questo semiassistito,ci si deve lavorare ma il bello è proprio quello
Merita anche il filtrante,manuale o meno
Come si fa la bicicletta?

Resta da vedere l'online (e sapete che non è poco!!) e come funziona la sturia,nel senso che quindi tutti giocheranno con questo semiassistito? E la velocità,sempre per le partite classificate, sarà settata a quanto? Io mi sono trovato bene sia a +1 che a +2,quest'ultimo nn sembra troppo veloce
Nooooooo il bell di questo pes è proprio il gameplay lento e ragionato per costruire l'azione, ho provato sia il +1 che il +2 e non ci giocherò maii :D

Oh mi date una pagine web o mi scrivete come si fanno le finte? Peccato che nella demo nn c'è la modalità allenamento... :D

splinter90 ha detto:
mark ha detto:
Ecco la "telecronaca" delle mie due prime partite

1a partida:

Io Bayern vs Barca,2 a 1,il primo zampata di Ribery su cross di Lahm e il secondo è il mio primo e bel gol in diagonale con klose su un buon filtrante del talento Muller
Il gol l'ho preso da un tipetto di nome Xavi che ha infilato il portiere e la difesa impreparata dopo un passaggio illuminante del fuoriclasse rossonero Ibracadabra(ricordo che stasera in champions ha fatto 2 gol :D )

Avevo iniziato a 12.07 e vedendo l'orologio è già 12.40,il tempo è a dir poco volato

Per la 2a scelgo le squadre della libertadores,io International vs Chivas,3 a 0,il primo con uno splendido tiro a giro di D'alessandro (che nn so chi sia ma è già un mio idolo),questo è il pes che sognavo ho pensato,son saltato in piedi
Nel secondo sono evidenti i limiti della squadra avversaria,autogol di magallon(dalle tribune gli han gridato sei proprio un coglion!) su cross di Sguinazu
Nel terzo parte in solitaria Taison che fa er cucchiaro al portiere che ribatte,arriva Alecsandro e chiude la partita!

Bello questo semiassistito,ci si deve lavorare ma il bello è proprio quello
Merita anche il filtrante,manuale o meno
Come si fa la bicicletta?

Resta da vedere l'online (e sapete che non è poco!!) e come funziona la sturia,nel senso che quindi tutti giocheranno con questo semiassistito? E la velocità,sempre per le partite classificate, sarà settata a quanto? Io mi sono trovato bene sia a +1 che a +2,quest'ultimo nn sembra troppo veloce
Nooooooo il bell di questo pes è proprio il gameplay lento e ragionato per costruire l'azione, ho provato sia il +1 che il +2 e non ci giocherò maii :D

Sì ma io sono uno di quelli che non apprezza la lentezza e la macchinosità di certi giocatori
Un giorno mentre un giocatore si stava girando per darla a un compagno ho fatto in tempo a farmi un panino

Qualcuno sa spiegarmi bene il sistema di finte.Perchè su ogni "tasto" dell'analogico si possono mettere 4 finte,come si fanno ad usare,il sinistra destra che devi scegliere per ogni finta cosa significa???????????????????????????????????''''

mark ha detto:
Oh mi date una pagine web o mi scrivete come si fanno le finte? Peccato che nella demo nn c'è la modalità allenamento... :D

L2+R3 per le finte singole, L1+R3 per la serie che imposti dal menu della formazione.
Nel menu in game ci dovrebbe essere una guida XD

beati voi che state giocando con la demo, a me tocca aspettare il 30 settembre...
purtroppo alla mia PS3 non ho nessuna connessione internet...
sono contento che a differenza dell'anno scorso nel forum ci sono pochi lamenti e tanti ELOGI a sto pes2011. ;)

Ciao a tutti, sono nuovo del forum (appena iscritto :) :) !!) e mi fa piacere partecipare alle discussioni sul “neo arrivato”.. Finora ho fatto poche partite alla demo di pes 2011 e posso dare un giudizio parziale (nel complesso positivo) ma prima di entrare nei dettagli vorrei fare qualche partita in più..
In realtà questo mio primo post è per fare un’osservazione e per sapere se qualcuno di voi la condivide o ha sperimentato la stessa esperienza. Avendo preso la ps3 solo nel 2009, l’anno scorso ho tradito pes :oops: e ho comprato fi.a (dopo un’infinita militanza pessara attraverso ps1 e ps2..), visti i giudizi quasi unanimi su internet.. Durante l’anno, non posso dire che fifa 10 mi abbia deluso in quanto a giocabilità e atmosfera, anche se ho patito un po’ il passaggio alla concorrenza sotto diversi profili: leggerezza dei giocatori rispetto a pes, sensazione di pattinamento, disorientamento iniziale nei comandi.. :? Giocando, mi sono via via abituato alla modalità fifara, per cui provando la demo di pes 2011 ho provato sensazioni strane, come di un piacevole ritorno al passato.. :roll: In realtà, a parte la giocabilità, una ragione importante che mi spingerà a tornare a pes è la presenza di un bug INCREDIBILE e, per me, INACCETTABILE nella modalità allenatore di fi.a 10 (essendo cresciuto a pane e master league, la mod allenatore è praticamente l’unica che ho giocato!): il gioco dichiarava la possibilità di disputare 15 stagioni di carriera, ma dopo 4 o 5 stagioni da allenatore di una squadra, passando ad allenarne un’altra (o anche restando nella stessa) compariva un deficit pazzesco nel bilancio (tipo 2 miliardi di euro..), che chiaramente pregiudicava la stagione (impedendo i nuovi acquisti), l’opinione della dirigenza e in generale mi toglieva ogni entusiasmo a proseguire.. :evil: :evil: Questo non mi era mai capitato in nessun pes (e da Iss pro la strada è lunghetta…), per cui mi sono inc…to per bene!! :x Non so se qualcuno di voi ha provato la stessa cosa, ma comunque approfitto per chiedervi se sapete qualche dettaglio della master league in pes 2011 (o se sapete dirmi quant’era il limite massimo di stagioni nel 2010).. Mi scuso per la lunghezza del post, mi sono lasciato un po’ prendere..
grazie!
ciao

mark ha detto:
Sì ma io sono uno di quelli che non apprezza la lentezza e la macchinosità di certi giocatori
Un giorno mentre un giocatore si stava girando per darla a un compagno ho fatto in tempo a farmi un panino

Infatti sei uno di quelli che danno un giudizio più positivo della demo di Fifa. Non ho provato le velocità +1 e +2 ma immagino siano quelle che come ritmo di gioco lo facciano assomigliare di più a Fifa.
Sia chiaro che non è una critica ma solo una constatazione, ci mancherebbe. I gusti sono gusti.
Per me, che ho giocato alla da ISSPro98, quindi 12 episodi escluso quello che sta per uscire, il peggiore in assoluto è stato Pes2009 perchè sembrava di giocare a flipper, mentre per altri è stato il migliore per Ps3.
Quindi avere 5 velocità diverse è stata una mossa molto intelligente da parte della Konami perchè va incontro ai diversi gusti di ognuno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,698
Ultimo utente registrato
8xbetzrucom