Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il_Cencio ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
[quote="Il_Cencio":1sjgt3ad]
E comunque quanto cacchio è forte Eto'o?? Costa quasi 15 milioni :lol:

Beh il valore aumenta in base a quanta gente lo compra.
Più gente lo compra e lo fa giocare più il prezzo aumenta...Ronaldo e Messi ad esempio han già ampiamente superato i 20Mil...
Io ovviamente non li voglio però voglio Chiellini che sta a 10Mil attualmente :D
Se tanti lo vogliono però vuol dire che è forte.
Comunque io nell'Inter di forte ho visto solo Zanetti, Lucio e Maicon e basta :cry:
Ma 79 a Sneijder non dovevano farmelo :cry:[/quote:1sjgt3ad]

Io ho Milito e Pandev in squadra e sono fortissimi :)

Il_Cencio ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
[quote="Il_Cencio":wb7wwcx7]
E comunque quanto cacchio è forte Eto'o?? Costa quasi 15 milioni :lol:
Se tanti lo vogliono però vuol dire che è forte.
Comunque io nell'Inter di forte ho visto solo Zanetti, Lucio e Maicon e basta :cry:
Ma 79 a Sneijder non dovevano farmelo :cry:
Io ho Milito e Pandev in squadra e sono fortissimi :)[/quote:wb7wwcx7]
Ah ecco una cosa volevo chiedervi a voi che avete il gioco.
Milito dopo la stagione che ha fatto ha qualche valore rosso?
Attacco, Prec. Tiro, Tec.Tiro, Aggressività... boh non so qualcosa che vada dal 95 in su comunque cel'ha??

ps: comunque mi fa l'idea che soprattutto Pandev sia una pippa :D
anche se Sneijder ha 79 ed è forte comke valori non immagino Zanetti a 90 o Lucio a 94 non nomino Maicon perchè ho notato che TUTTI i terzini sono altissimi anche Johnson 88 :lol:

Il_Cencio ha detto:
Devo dire che la KONAMI è molto sdatta a fare i valori :lol:
Le cose più scandalose:
Vel. Massima 75
Vel. Drib. 75
Mentalità 76
Gioco di Squadra 80

Sneijder è veloce o per lo meno superiore all'80.
La mentalità sta a dire quanto un giocatore si impegna fino a fine partita e quanto corre e Sneijder è incredibile in questo, corre sempre.
Gioco di squadra credo che sappiate cosa sia e 80 per Sneijder è davvero scandaloso :lol:

Grazie admin per i valori :D

Cioè, aspetta, da quello che si capisce, sei interista e ti piace Sneijder, quindi dovresti conoscerlo bene, e vedendo questi valori critichi il 75 a velocità e il 76 a velocità dribbling (che ci stanno, Sneijder è tutto tranne che veloce), e ti stanno bene e non hai nulla da ridire sul 78 a precisione tiro e l'80 a tecnica di tiro?? '-.- certo che sei strano eh! :ugeek: :shock: :D

Anche se quella che mi fa più ridere è Ibra 97 :lol

adesso non iniziamo a riempire il blog di interesti che ormai vedono solo più in casa loro....fino all anno scorso ibra era un fenomeno e adesso c è solo più snejder...manco avesse fatto tutto lui...ci sono giocatori molto più forti e determinanti quindi adesso non iniziamo a scrivere in ogni post una lode a un interista...

mi rivolgo a LAMENTOMAN e Admin, come mai oggi non riuscivo a comprare nessuno andavo su ingaggia giocatore appena cliccavo sul giocatore avevo solo fluttuazioni valore e agg. preferiti e nn mi diceva ingaggia.. voi oggi avete comprato qualcuno, o nn si può comprare + nessuno xkè i giorni belli stanno finendo cioè ora ci tolgono pes :(

Ciao a tutti intanto, volevo chiedere a chi ha la fortuna di giocare la beta se il sistema di match making delle partite è totalmente casuale, oppure se si ha la possibilità di scegliere almeno la divisione o cosa.

Ho già letto il funzionamento della MLO (il fatto che ogni settimana si aggiornano le liste per riequilibrare le divisioni), ma mi chiedevo se non era il caso di inserire l'opzione per creare una propria divisione personalizzata tra amici, in cui fare una vera e propria simulazione di campionato.

E' da quando si parla di PES2011 a maggio che anche su altri siti chiedevo, prima delle modifiche al motore di gioco, un'implementazione sistematica e totale di un editing avanzato per modificare praticamente tutto. Prima della libertà in campo penso che serva libertà di organizzazione delle partite. Non pensate sarebbe bello (con questo PES2011 che mi pare stia raccogliendo parecchi consensi) poter realizzare campionati personalizzati (stile fantacalcio per intenderci) dove gruppi di amici possono giocare un vero e proprio campionato, con coppe etc, con la possibilità di non avere doppioni di giocatori in dieci squadre diverse?

Quando ho sentito che ci sarebbe stata la MLO speravo tanto che quest'opzione sarebbe stata la prima ad essere inserita...

trane4f ha detto:
mi rivolgo a LAMENTOMAN e Admin, come mai oggi non riuscivo a comprare nessuno andavo su ingaggia giocatore appena cliccavo sul giocatore avevo solo fluttuazioni valore e agg. preferiti e nn mi diceva ingaggia.. voi oggi avete comprato qualcuno, o nn si può comprare + nessuno xkè i giorni belli stanno finendo cioè ora ci tolgono pes :(

Io ho giocato ieri notte e sono riuscito a comprare Forlan e Felipe Melo ed ho Venduto Pandev e Jovetic...quindi almeno fino a ieri notte funzionava tutto.

delbyx ha detto:
Ciao a tutti intanto, volevo chiedere a chi ha la fortuna di giocare la beta se il sistema di match making delle partite è totalmente casuale, oppure se si ha la possibilità di scegliere almeno la divisione o cosa.

Ho già letto il funzionamento della MLO (il fatto che ogni settimana si aggiornano le liste per riequilibrare le divisioni), ma mi chiedevo se non era il caso di inserire l'opzione per creare una propria divisione personalizzata tra amici, in cui fare una vera e propria simulazione di campionato.

E' da quando si parla di PES2011 a maggio che anche su altri siti chiedevo, prima delle modifiche al motore di gioco, un'implementazione sistematica e totale di un editing avanzato per modificare praticamente tutto. Prima della libertà in campo penso che serva libertà di organizzazione delle partite. Non pensate sarebbe bello (con questo PES2011 che mi pare stia raccogliendo parecchi consensi) poter realizzare campionati personalizzati (stile fantacalcio per intenderci) dove gruppi di amici possono giocare un vero e proprio campionato, con coppe etc, con la possibilità di non avere doppioni di giocatori in dieci squadre diverse?

Quando ho sentito che ci sarebbe stata la MLO speravo tanto che quest'opzione sarebbe stata la prima ad essere inserita...

Nella Master che stiamo testando da un pò non si possono creare campionati.
In pratica è come se tu facessi le competizioni del 2010 con la squadra Master ed il calciomercato.Ma se non ricordo male nel 2010 creando una comunità si potevano già creare i campionati tra amici no?
I giocatori doppioni li avrai eccome perche tutti possono prendere tutti,a meno che logicamente non vi accordate tra voi di non prendere gli stessi giocatori.

Si come funzionava l'avevo capito. Mi chiedevo cosa ci volesse a realizzare un sistema automatizzato per realizzare campionati "realistici". Sicuramente organizzandosi tra comunità si può fare basta che sia veramente possibile creare dei "gruppi" chiusi ad invito.

Ho preordinato pes 2011 Uk per PC, arriva l'8 ottobre. Speriamo si possa moddare con l'italiano come l'anno scorso, altrimenti installo pes 2011 ita e poi eseguo col cd uk, tanto per la securom è uguale, basta che sia originale.

Seedorf10 ha detto:
Il_Cencio ha detto:
Devo dire che la KONAMI è molto sdatta a fare i valori :lol:
Le cose più scandalose:
Vel. Massima 75
Vel. Drib. 75
Mentalità 76
Gioco di Squadra 80

Sneijder è veloce o per lo meno superiore all'80.
La mentalità sta a dire quanto un giocatore si impegna fino a fine partita e quanto corre e Sneijder è incredibile in questo, corre sempre.
Gioco di squadra credo che sappiate cosa sia e 80 per Sneijder è davvero scandaloso :lol:

Grazie admin per i valori :D

Cioè, aspetta, da quello che si capisce, sei interista e ti piace Sneijder, quindi dovresti conoscerlo bene, e vedendo questi valori critichi il 75 a velocità e il 76 a velocità dribbling (che ci stanno, Sneijder è tutto tranne che veloce), e ti stanno bene e non hai nulla da ridire sul 78 a precisione tiro e l'80 a tecnica di tiro?? '-.- certo che sei strano eh! :ugeek: :shock: :D
No no lascia perdere.
Io frequento anche pesstatsdatabase e so perfettamente come funzionano le stats di PES.
In velocita dribling merita almeno un 82-83, la velocità dribling è la velocità nel muoversi palla al piede e te guarda sneijder quando per scartare una avversario si gira suse stesso, è molto veloce palla al piede.
Sneijder come dicono tutti è il fantasista moderno: piccolo, piedi fatati e VELOCE.
Non è un fulmine no ma è scattante.
E' un trequartista non è una punta quindi la precisione tiro può andare su di ben poco, si puo arrivare ad un massimo di 80.
Guarda nel gol contro il Barca, era solo ma l'ha tirata quasi addosso a Valdes, o contro il CSKA, soloi davanti porta per angolarla molto l'ha tirata fuori con palla a giro.
Contando quanto vengono esagerati i valori su pes un 80 al massimo va piu che bene ma anche meno non dispiace.
La mentalità è la cosa he mi fa piu incazzare.
La mentalità è quanto il giocatore si "impegna" ovvero quanto corre e si da da fare dal primo all'ultimo minuto e su questo a Sneijder nessuno può dirgli niente, mi ricordo contro il Catania: al 93esimo stava 3 a 1 e lui era ancora li che rincorreva i paloni e girav e correva e andavaa rubare palla.
In mentalità meriterebbe un valore vicino al 90 forse un 87-88.
La tecnica tiro è la bravura nel tirare bene in posizione difficile ma soprattutto fare tiri "spettacoilari", vedi che Ibrahimovic ha sempre sul 95 li anche perchè dopo quel gol di tacco è normale che glielo diano.
SNeijder invece non ha mai fatto gol strani quando è pressato o cosa.
A volte si ha dimostrato di riuscirci ma si puo arrivare ad un massimo di 83.
Per non perlare del gioco squadra, dopo Zanetti e Cambiasso, SN eijder è un altro allenatore in campo, passa tutto da lui, è la colonna portante del gioco, ci sta un minimo di 87-88 ;)

Per la precisione la velocità dribbling in pes è intesa come la differenza di velocità tra la corsa con palla al piede e la corsa senza palla al piede. Un giocatore che è ha 99 di velocità massima e 99 di velocità dribbling correrà veloce uguale sia con palla al piede che senza. Un giocatore che ha 99 di velocità massima e 70 di velocità dribbling correrà veloce senza palla al piede mentre sarà più lento quando correrà palla al piede.

Tornando a Seabass allora sarà uno di quelli diventato interista dopo la famosa tripletta neroazzurra. Sul PlayStation Magazine c'è un'articolo che dice addirittura che: "Seabass è tifoso interista sin dai tempi non sospetti, quando l'Inter non riscuoteva grandi successi."

:? :?:

splinter90 ha detto:
Per la precisione la velocità dribbling in pes è intesa come la differenza di velocità tra la corsa con palla al piede e la corsa senza palla al piede. Un giocatore che è ha 99 di velocità massima e 99 di velocità dribbling correrà veloce uguale sia con palla al piede che senza. Un giocatore che ha 99 di velocità massima e 70 di velocità dribbling correrà veloce senza palla al piede mentre sarà più lento quando correrà palla al piede.

Tornando a Seabass allora sarà uno di quelli diventato interista dopo la famosa tripletta neroazzurra. Sul PlayStation Magazine c'è un'articolo che dice addirittura che: "Seabass è tifoso interista sin dai tempi non sospetti, quando l'Inter non riscuoteva grandi successi."

:? :?:
Hai detto la stessa cosa che ho detto io, la parte importante era che la velocità dribling è la velocità pala al piede e che SNeijder abbia velocità 2 o 99 comunque 75 di vel dribling è troppo poca.

Guarda il video, lui stesso dice di essere della Lazio, più di lui non lo sa nessuno :D

Admin una gentilezza,visto che non te ne chiedo mai:puoi fare o un piccolo video di 30 secondi o alcuni screenshoot su i valori e le statistiche di 3-4 giocatori della lazio: zarate,hernanes,floccari,matuzalem: Lo considero un grosso tuo sforzo nonchè un favore da restituire il prima possibile.
Grazie e ci conto tanto. N.B. rettifico seabass è un tifoso della Lazio ed è un fanatico di foggia.

Premier League !!

Ho visto il video delle facce della Premier League dalla beta della MLO..mentre veniva scelta la squadra ho visto che c'era solo il manchester united con licenza...non doveva esserci anche il tottenham ?? :evil:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,699
Ultimo utente registrato
hitclub9in