Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Re: Premier League !!

Ma che importanza hanno le licenze????? Meglio che non ci siano così a certe squadre inglesi si può mettere che divisa si vuole!!!! Ci sono i File Opzioni!!! Basta che ci siano i giocatori originali.
 

Noyz96

Primi Calci
19 Agosto 2010
19
0
1
Re: Premier League !!

ilragno70 ha detto:
Ma che importanza hanno le licenze????? Meglio che non ci siano così a certe squadre inglesi si può mettere che divisa si vuole!!!! Ci sono i File Opzioni!!! Basta che ci siano i giocatori originali.

Come "CHE IMPORTANZA HANNO LE LICENZE" ????? :shock: :shock: :eek:
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Il_Cencio ha detto:
splinter90 ha detto:
Per la precisione la velocità dribbling in pes è intesa come la differenza di velocità tra la corsa con palla al piede e la corsa senza palla al piede. Un giocatore che è ha 99 di velocità massima e 99 di velocità dribbling correrà veloce uguale sia con palla al piede che senza. Un giocatore che ha 99 di velocità massima e 70 di velocità dribbling correrà veloce senza palla al piede mentre sarà più lento quando correrà palla al piede.

Tornando a Seabass allora sarà uno di quelli diventato interista dopo la famosa tripletta neroazzurra. Sul PlayStation Magazine c'è un'articolo che dice addirittura che: "Seabass è tifoso interista sin dai tempi non sospetti, quando l'Inter non riscuoteva grandi successi."

:? :?:
Hai detto la stessa cosa che ho detto io, la parte importante era che la velocità dribling è la velocità pala al piede e che SNeijder abbia velocità 2 o 99 comunque 75 di vel dribling è troppo poca.

Guarda il video, lui stesso dice di essere della Lazio, più di lui non lo sa nessuno :D
Si so di essere pignolo in questo caso ma non è proprio la velocità di muoversi palla al piede e basta. Perchè se no uno con velocità dribbling 99 sarebbe velocissimo palla al piede in tutti i casi, mentre bisogna sempre vedere qual'è la sua velocità massima, è una statistica subordinata alla velocità massima.

Comunque pes è sempre stato poco preciso o qualche volta random nelle statistiche dei giocatori, non possiamo farci niente.
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
splinter90 ha detto:
Il_Cencio ha detto:
splinter90 ha detto:
Per la precisione la velocità dribbling in pes è intesa come la differenza di velocità tra la corsa con palla al piede e la corsa senza palla al piede. Un giocatore che è ha 99 di velocità massima e 99 di velocità dribbling correrà veloce uguale sia con palla al piede che senza. Un giocatore che ha 99 di velocità massima e 70 di velocità dribbling correrà veloce senza palla al piede mentre sarà più lento quando correrà palla al piede.

Tornando a Seabass allora sarà uno di quelli diventato interista dopo la famosa tripletta neroazzurra. Sul PlayStation Magazine c'è un'articolo che dice addirittura che: "Seabass è tifoso interista sin dai tempi non sospetti, quando l'Inter non riscuoteva grandi successi."

:? :?:
Hai detto la stessa cosa che ho detto io, la parte importante era che la velocità dribling è la velocità pala al piede e che SNeijder abbia velocità 2 o 99 comunque 75 di vel dribling è troppo poca.

Guarda il video, lui stesso dice di essere della Lazio, più di lui non lo sa nessuno :D
Si so di essere pignolo in questo caso ma non è proprio la velocità di muoversi palla al piede e basta. Perchè se no uno con velocità dribbling 99 sarebbe velocissimo palla al piede in tutti i casi, mentre bisogna sempre vedere qual'è la sua velocità massima, è una statistica subordinata alla velocità massima.

Comunque pes è sempre stato poco preciso o qualche volta random nelle statistiche dei giocatori, non possiamo farci niente.
Aaaaaaa adesso ho capito cosa intendi te e no, no è così.
Prendi per esempio Messi con 98 vel drib ma con velocità massima 85, prova ad aumentargli la veloicità massima a 99 e verdai che palla al piede ha sempre la stessa velocità.
Dammi retta sulle stats ne so molto frequentando da tempo PSD quindi so quello che dico fidati ;)
 

Nimso

Esordienti
12 Maggio 2010
183
24
18
Ciao a tutti,
Admin volevo chiederti una cosa anche se so che è un pò prematura.
Siccome credo farai (ma soprattutto lo spero..... :mrgreen: ) un bellissimo FO :eek: , chiedevo se avevi già in mente l'edit degli stadi....cioè quali pensi che farai: se tutta la A o solo alcuni, un pò di B, se farai invece un sondaggio ecc.... :?: :?:
Grazie :D
 

Covenant1982

Giovanissimi B
3 Agosto 2010
238
0
16
Ragazi ma invece di fare domande ininfluenti perchè non ci impegniamo a scoprire news sulla demo? Cerchiamo di incoraggiare l'Admin ad avere in tutti i modi delle news sulla data della demo!
Per gli stadi, valori e altro c'è tempo chi se ne importa ora...
 

MIRKO95

Pulcini
15 Luglio 2010
49
0
6
ciao a tutti avrei una domanda.. vorrei sapere la data di uscita di pes 2011... ho sentito dire il 30 settembre, ma poi ho letto su un sito che nn era vero(http://www.presstart.it/multi/konami-co ... embre.html) nonostante ciò molti siti piu importanti confermano il 30.. spero rispondiate
ps: scusate la domanda ma sono di ritorno dalle vacanze e quindi poco aggiornato su pes xd
 

zamv7

Primi Calci
28 Agosto 2010
6
0
1
Modalità Modifica

Salve!
Nelle recenti notizie ho letto dell'introduzione di nuove possibilità di modifica, come l'editor di stadi ( :eek: ) e delle leghe, ma non ho letto nulla riguardo l'editing dei giocatori e delle squadre. Sarà ancora possibile modificare giocatori e squadre come nei precedenti capitoli di PES (es. caricare immagini su chiavetta e modificare volti e divise)??????
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Cencio io però mi ricordo di aver letto una descrizione della konami di questa statistica che diceva proprio così: differenza tra velocità con e senza palla. E non velocità con palla. Comunque non ho mai effettuato questo test diciamo quindi proverò per curiosità.

:D

MIRKO95 ha detto:
ciao a tutti avrei una domanda.. vorrei sapere la data di uscita di pes 2011... ho sentito dire il 30 settembre, ma poi ho letto su un sito che nn era vero(http://www.presstart.it/multi/konami-co ... embre.html) nonostante ciò molti siti piu importanti confermano il 30.. spero rispondiate
ps: scusate la domanda ma sono di ritorno dalle vacanze e quindi poco aggiornato su pes xd

Penso che abbiano fatto confusione tra versione europea e versione uk. Se non mi sbaglio in Europa esce il 30 settembre, in UK l'8 ottobre. Attendo conferme da voi altri.
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
MIRKO95 ha detto:
ciao a tutti avrei una domanda.. vorrei sapere la data di uscita di pes 2011... ho sentito dire il 30 settembre, ma poi ho letto su un sito che nn era vero(http://www.presstart.it/multi/konami-co ... embre.html) nonostante ciò molti siti piu importanti confermano il 30.. spero rispondiate
ps: scusate la domanda ma sono di ritorno dalle vacanze e quindi poco aggiornato su pes xd
La KONAMI ha detto ad admin che esce il 30 settembre ed è ufficiale
 

MIRKO95

Pulcini
15 Luglio 2010
49
0
6
ok grazie a tutti e due... e invece riguardo il 360 ?? admin ha detto che lo avrebbe provato alla gamescom.. cè il 360???
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
MIRKO95 ha detto:
ok grazie a tutti e due... e invece riguardo il 360 ?? admin ha detto che lo avrebbe provato alla gamescom.. cè il 360???
Si c'è, è già stato detto più o meno 145-150 volte :D
 

gennaroterrano98

Primi Calci
25 Agosto 2010
5
0
1
ciao admin ti vorrei fare delle domande..
1) per favore potrei sapere la data del demo se sempre la sai?
2) per favore mi dici come si scarica il demo sul pc?
3) per favore mi dici se il napoli ce li a i nuovi caratteri?
4) per favore mi dici se pes shop e online?
5) per favore mi dici se come scarpe ci sono le F50?
6) scusa admin ma mi sono scocciato di dire per favore posso fare le domande e basta?
7) l'inter ce la la maglia bianca con il drago blu?
8) ma se creo una squadra e creo anche i giocatori parto i giocatori creati o con castolo minanda ecc.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Nimso ha detto:
Ciao a tutti,
Admin volevo chiederti una cosa anche se so che è un pò prematura.
Siccome credo farai (ma soprattutto lo spero..... :mrgreen: ) un bellissimo FO :eek: , chiedevo se avevi già in mente l'edit degli stadi....cioè quali pensi che farai: se tutta la A o solo alcuni, un pò di B, se farai invece un sondaggio ecc.... :?: :?:
Grazie :D

Devo vedere il tempo che ci vuole prima :)

Covenant1982 ha detto:
Ragazi ma invece di fare domande ininfluenti perchè non ci impegniamo a scoprire news sulla demo? Cerchiamo di incoraggiare l'Admin ad avere in tutti i modi delle news sulla data della demo!
Per gli stadi, valori e altro c'è tempo chi se ne importa ora...

C'è poco da incoraggiarmi, quello che posso faccio e vi dico :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il_Cencio ha detto:
MIRKO95 ha detto:
ok grazie a tutti e due... e invece riguardo il 360 ?? admin ha detto che lo avrebbe provato alla gamescom.. cè il 360???
Si c'è, è già stato detto più o meno 145-150 volte :D

No, mi sa che te lo sei perso quando eri in vacanza.
La libertà di gioco è imparagonabile a quella di PES 2010, ma se si gioca a lungo e poi si fa un confronto con il 360° di FIFA beh, quello è ancora leggermente migliore.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
BLADE_THE_FUTBOL ha detto:
Admin una gentilezza,visto che non te ne chiedo mai:puoi fare o un piccolo video di 30 secondi o alcuni screenshoot su i valori e le statistiche di 3-4 giocatori della lazio: zarate,hernanes,floccari,matuzalem: Lo considero un grosso tuo sforzo nonchè un favore da restituire il prima possibile.
Grazie e ci conto tanto. N.B. rettifico seabass è un tifoso della Lazio ed è un fanatico di foggia.

Le statistiche no, lo ho già detto, è stata un'eccezione quella di Il_Cencio. Rilascerò invece il video con i volti.

Noyz96 ha detto:
Ho visto il video delle facce della Premier League dalla beta della MLO..mentre veniva scelta la squadra ho visto che c'era solo il manchester united con licenza...non doveva esserci anche il tottenham ?? :evil:

Il tottenham non c'è proprio se ricordo bene. Come non c'era il Palermo. Nel codice finale invece ci saranno tutti e due con licenza!+
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Modalità Modifica

zamv7 ha detto:
Salve!
Nelle recenti notizie ho letto dell'introduzione di nuove possibilità di modifica, come l'editor di stadi ( :eek: ) e delle leghe, ma non ho letto nulla riguardo l'editing dei giocatori e delle squadre. Sarà ancora possibile modificare giocatori e squadre come nei precedenti capitoli di PES (es. caricare immagini su chiavetta e modificare volti e divise)??????

Non vedo perchè no ;)
 

MIRKO95

Pulcini
15 Luglio 2010
49
0
6
admin ha detto:
Il_Cencio ha detto:
MIRKO95 ha detto:
ok grazie a tutti e due... e invece riguardo il 360 ?? admin ha detto che lo avrebbe provato alla gamescom.. cè il 360???
Si c'è, è già stato detto più o meno 145-150 volte :D

No, mi sa che te lo sei perso quando eri in vacanza.
La libertà di gioco è imparagonabile a quella di PES 2010, ma se si gioca a lungo e poi si fa un confronto con il 360° di FIFA beh, quello è ancora leggermente migliore.
a ok grazie xd ..ma a qualcuno di voi è per caso arrivata la beta online???
ps: se mentre ero in vacanza è arrivata la beta come messaggio psn e io nn lo aperta xk ero in vacanza , se fosse stata inviata dovrei trovare un messaggio della konami...o il messaggio se nn aperto durante l'arco della beta si cancella???
ps: ma la beta è ancora aperta?? lool
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
MIRKO95 ha detto:
a ok grazie xd ..ma a qualcuno di voi è per caso arrivata la beta online???
ps: se mentre ero in vacanza è arrivata la beta come messaggio psn e io nn lo aperta xk ero in vacanza , se fosse stata inviata dovrei trovare un messaggio della konami...o il messaggio se nn aperto durante l'arco della beta si cancella???
ps: ma la beta è ancora aperta?? lool

Se ti è arrivata un'email e c'è il codice puoi usarlo fino a domani sera.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
gennaroterrano98 ha detto:
ciao admin ti vorrei fare delle domande..
1) per favore potrei sapere la data del demo se sempre la sai?
2) per favore mi dici come si scarica il demo sul pc?
3) per favore mi dici se il napoli ce li a i nuovi caratteri?
4) per favore mi dici se pes shop e online?
5) per favore mi dici se come scarpe ci sono le F50?
6) scusa admin ma mi sono scocciato di dire per favore posso fare le domande e basta?
7) l'inter ce la la maglia bianca con il drago blu?
8) ma se creo una squadra e creo anche i giocatori parto i giocatori creati o con castolo minanda ecc.

1. Non la so, senno la dicevo in pubblico.
2. Non è ancora uscita...
3. Non ho controllato
4. Non credo
5. Non ho visto
6. Certamente...
7. Si
6. Non ho capito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,185
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto

Utenti online