Seedorf10 ha detto:
Il_Cencio ha detto:
Devo dire che la KONAMI è molto sdatta a fare i valori :lol:
Le cose più scandalose:
Vel. Massima 75
Vel. Drib. 75
Mentalità 76
Gioco di Squadra 80
Sneijder è veloce o per lo meno superiore all'80.
La mentalità sta a dire quanto un giocatore si impegna fino a fine partita e quanto corre e Sneijder è incredibile in questo, corre sempre.
Gioco di squadra credo che sappiate cosa sia e 80 per Sneijder è davvero scandaloso :lol:
Grazie admin per i valori
Cioè, aspetta, da quello che si capisce, sei interista e ti piace Sneijder, quindi dovresti conoscerlo bene, e vedendo questi valori critichi il 75 a velocità e il 76 a velocità dribbling (che ci stanno, Sneijder è tutto tranne che veloce), e ti stanno bene e non hai nulla da ridire sul 78 a precisione tiro e l'80 a tecnica di tiro?? '-.- certo che sei strano eh! :ugeek: :shock:
No no lascia perdere.
Io frequento anche pesstatsdatabase e so perfettamente come funzionano le stats di PES.
In velocita dribling merita almeno un 82-83, la velocità dribling è la velocità nel muoversi palla al piede e te guarda sneijder quando per scartare una avversario si gira suse stesso, è molto veloce palla al piede.
Sneijder come dicono tutti è il fantasista moderno: piccolo, piedi fatati e VELOCE.
Non è un fulmine no ma è scattante.
E' un trequartista non è una punta quindi la precisione tiro può andare su di ben poco, si puo arrivare ad un massimo di 80.
Guarda nel gol contro il Barca, era solo ma l'ha tirata quasi addosso a Valdes, o contro il CSKA, soloi davanti porta per angolarla molto l'ha tirata fuori con palla a giro.
Contando quanto vengono esagerati i valori su pes un 80 al massimo va piu che bene ma anche meno non dispiace.
La mentalità è la cosa he mi fa piu incazzare.
La mentalità è quanto il giocatore si "impegna" ovvero quanto corre e si da da fare dal primo all'ultimo minuto e su questo a Sneijder nessuno può dirgli niente, mi ricordo contro il Catania: al 93esimo stava 3 a 1 e lui era ancora li che rincorreva i paloni e girav e correva e andavaa rubare palla.
In mentalità meriterebbe un valore vicino al 90 forse un 87-88.
La tecnica tiro è la bravura nel tirare bene in posizione difficile ma soprattutto fare tiri "spettacoilari", vedi che Ibrahimovic ha sempre sul 95 li anche perchè dopo quel gol di tacco è normale che glielo diano.
SNeijder invece non ha mai fatto gol strani quando è pressato o cosa.
A volte si ha dimostrato di riuscirci ma si puo arrivare ad un massimo di 83.
Per non perlare del gioco squadra, dopo Zanetti e Cambiasso, SN eijder è un altro allenatore in campo, passa tutto da lui, è la colonna portante del gioco, ci sta un minimo di 87-88