Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il_Cencio ha detto:
Ufff, sospiro di sollievo.
Pensavo che avessi chiuso seriamente admin :D
Mano male che è tutto apposto :D

Naa, non mi sembra proprio il momento di chiudere, domani è il compleanno di PESFan.it :D

Per lo Store non sapevo, vedo un po' in giro cosa dicono ;)

Tra poco trovate nella home del sito il video che mostra i menu della MLO di PES 2011. A molti può non interessare pero' so che a qualcuno interesserà :ugeek:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Galaxy pes ha detto:
Galaxy pes":30rp34ou][quote=LAMENTOMAN]Non lo spaevo del Mercoledì ti ringrazio per la segnalazione. A questo Link: [url="http://www.youtube.com/watch?v=lnnzfgsg4ms&feature=related ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=lnnzfgsg ... re=related[/url]

Cè L'Inter in Pes 2011 e nella colonna di destra molte altre squadre. ;)
scusate ma a pes 2011 il sistema scan facciale puo essere fatto offline?
auguri pesfan.it anticipati[/quote:30rp34ou]


:eek: :eek: Porta male fare gli auguri in anticipo!! :eek: :eek: :mrgreen:
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Ragazzi io in tutti i match fatti ho trovato un solo giocatore che è riuscito a fare quella finta...mi pare allarmismo esagerato e poi nel caso cè sempre il metodo Gattuso.Pedata negli stinchi e vedrai che un la fa più la finta di merda :lol:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Io vedo una cosa in quel video, i difensori si allontanano anzichè andare incontro all'avversario, non vorrei fosse un fake..
 

Sapiella

Esordienti
31 Dicembre 2009
160
1
18
Le finte sono animazioni dove i giocatori avversari stanno fermi a guardare senza poter intervenire.
Altro che Rino.
 

robertouno

Pulcini
25 Agosto 2010
43
0
6
Avevo dei dubbi su questa introduzione delle finte facilitate
adesso mi sa che rischiano di rovinare tutto in MLO
già me le vedo le partite online........una volta tutti giocavano con Messi e si facevano tutto il campo indisturbati,
adesso se lo faranno con queste merdate....che schifo
almeno potrebbero inserire una selezione nel menù , che chi fa da host decide se abilitare sta merda o no........

peccato se fosse come vedo.....mi sa che riprendo in considerazione FIFA
 

Sapiella

Esordienti
31 Dicembre 2009
160
1
18
Non credo sia un video fake perchè già l'utente nikdom e altri avevano fatto notare questo problema.
Cioè il fatto che queste finte non si possono proprio bloccare fisicamente perchè partono come animazioni e i difensori non si sa per quale motivo stanno a guardare e si allontanano dall'avversario.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Wesley Sneijder ha detto:
Non credo sia un video fake perchè già l'utente nikdom e altri avevano fatto notare questo problema.
Cioè il fatto che queste finte non si possono proprio bloccare fisicamente perchè partono come animazioni e i difensori non si sa per quale motivo stanno a guardare e si allontanano dall'avversario.

Non posso esprimermi con certezza fin quando non mi capita pero :D
PS: in 35 minuti il video della MLO ha ricevuto più di 300 visualizzazioni :shock: :? :twisted:
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Allora io la penso in questo modo:

Konami non può permettersi di rovinare un capolavoro annunciato come questo nuovo pes per una cazzata del genere, scusate il termine. Il tempo per lavorare su questo aspetto c'è, al costo di elminiare del tutto alcune finte che rischiano di rovinare il gioco in questo modo. E' un rischio troppo grande che la Konami non può permettersi quindi vedrete che al 99% il problema si risolverà.
 

Sapiella

Esordienti
31 Dicembre 2009
160
1
18
Chi ha ricevuto la key e il 29 riceverà il questionario da compilare spero faccia vivamente presente il problema delle finte.
 

robertouno

Pulcini
25 Agosto 2010
43
0
6
mah.....almeno si potesse disabilitare questa roba online...poi offline ognuno gioca come gli pare
comunque da questo filmato rimango perplesso anche della reattività delle difese che mi pare sia tornata a livelli penosi
in una azione il pallone passa a 20 cm da un difensore che non accenna nemmeno ad intercettarlo, in un'altra il difensore si fa anticipare sul passaggio del compagno in modo incredibile
poi l'ultimo gol e' scandaloso.......ma qui mi pre che adesso alla KONAMI stiano migliorando i portieri....

mah..........
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online