Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

thefly87

Pulcini
8 Agosto 2010
41
0
6
Quindi volendo prendo Natali, gli imposte le finte consecutive e se va bene faccio degli eurogol......che saudage
 

robertouno

Pulcini
25 Agosto 2010
43
0
6
admin ha detto:
robertouno ha detto:
io queste giocate da circo ....le eliminerei tutte

oppure che vietino la vendita del gioco AI MAGGIORI DI 6 ANNI

Le finte nel gioco ci devono stare, ma devono essere usate bene!

robertouno ha detto:
Eh Admin......un po' di sacrificio dai.......i beta test servono apposta per evidenziare problemi vari

prova a farti tutto il campo con sta finta....eh eh

Vado... :(




si hai ragione le finte ci stanno........ma quante volte abbiamo visto fare la bicicletta in un campionato di serie A

io non ne ricordo nessuna......anche perchè l'allenatore avrebbe preso a calci in culo il giocatore fino agli spogliatoi
 

Covenant1982

Giovanissimi B
3 Agosto 2010
238
0
16
thefly87 ha detto:
Quindi volendo prendo Natali, gli imposte le finte consecutive e se va bene faccio degli eurogol......che saudage


Ragazzi stiamo sereni...dalla versione beta abbiamo già appurato quante cose cambieranno dalla demo e sicuramente le finte consecutive verranno riviste.
Se così non fosse saremmo di fronte al più grande flop della saga di Pes!!

Io confido in Sebass!!!!
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
PARLAVANO DI UN PES PIù SIMULATIVO ... E SE SI FANNO FINTE DEL GENERE CREDO CHE SI CHIAMA PES STREET MA CHE SCHIFOOOOO
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
sono 3 ANNI CHE ASPETTO UN PES DECENTE ANCHE QST'ANNO DELUSIONI DA PARTE DI UNA AZIENDA CHE FORSE NON CREDE PIù IN QSTO GIOCO.... ALLORA DICO UNA COSA.... "KONAMI FATTI DA PARTE VENDI IL GIOCO AD UNA SOCIETA' SERIA..... LADRI LADRI LADRI..... SOLO CHIACCHIERE!!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
napulegno_82_ ha detto:
PARLAVANO DI UN PES PIù SIMULATIVO ... E SE SI FANNO FINTE DEL GENERE CREDO CHE SI CHIAMA PES STREET MA CHE SCHIFOOOOO

scaylet ha detto:
sono 3 ANNI CHE ASPETTO UN PES DECENTE ANCHE QST'ANNO DELUSIONI DA PARTE DI UNA AZIENDA CHE FORSE NON CREDE PIù IN QSTO GIOCO.... ALLORA DICO UNA COSA.... "KONAMI FATTI DA PARTE VENDI IL GIOCO AD UNA SOCIETA' SERIA..... LADRI LADRI LADRI..... SOLO CHIACCHIERE!!!!

Aspettate la demo prima di parlare ;)
 

Covenant1982

Giovanissimi B
3 Agosto 2010
238
0
16
scaylet ha detto:
sono 3 ANNI CHE ASPETTO UN PES DECENTE ANCHE QST'ANNO DELUSIONI DA PARTE DI UNA AZIENDA CHE FORSE NON CREDE PIù IN QSTO GIOCO.... ALLORA DICO UNA COSA.... "KONAMI FATTI DA PARTE VENDI IL GIOCO AD UNA SOCIETA' SERIA..... LADRI LADRI LADRI..... SOLO CHIACCHIERE!!!!

Prima di dire ladri aspettiamo la demo dai....non buttiamo subito fango...a Colonia molti sono rimasti ben impressionati da Pes 2011....
Mostriamo fiducia PER UN'ULTIMA VOLTA A SEBASS.....
 

robertouno

Pulcini
25 Agosto 2010
43
0
6
napulegno_82_ ha detto:
PARLAVANO DI UN PES PIù SIMULATIVO ... E SE SI FANNO FINTE DEL GENERE CREDO CHE SI CHIAMA PES STREET MA CHE SCHIFOOOOO



io resto dell'idea che con finte di questo tipo snaturano il gioco
sarò ripetitivo ma a me piacerebbe aver la possibilità di escluderle online

il bello del gioco dev'essere fare un passaggio filtrante al millimetro, un cross perfetto , un bel dribbling.......ma non sta roba che con la realtà non ci sta proprio
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
admin ha detto:
Io vedo una cosa in quel video, i difensori si allontanano anzichè andare incontro all'avversario, non vorrei fosse un fake..
secondo me più che un fake il problema è che sto qui giocava a livello facile...può darsi?
 

petacchi331

Pulcini
23 Agosto 2010
53
30
18
robertouno ha detto:
napulegno_82_ ha detto:
PARLAVANO DI UN PES PIù SIMULATIVO ... E SE SI FANNO FINTE DEL GENERE CREDO CHE SI CHIAMA PES STREET MA CHE SCHIFOOOOO



io resto dell'idea che con finte di questo tipo snaturano il gioco
sarò ripetitivo ma a me piacerebbe aver la possibilità di escluderle online

il bello del gioco dev'essere fare un passaggio filtrante al millimetro, un cross perfetto , un bel dribbling.......ma non sta roba che con la realtà non ci sta
hai pianamente ragione
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
leonedazza4 ha detto:
admin ha detto:
Io vedo una cosa in quel video, i difensori si allontanano anzichè andare incontro all'avversario, non vorrei fosse un fake..
secondo me più che un fake il problema è che sto qui giocava a livello facile...può darsi?

no visto che era contro un umano. Ripeto, sto continuando a provare, è impossibile farsi tutto il campo con quelle finte, inizierei a valutarne l'utilità visto che nelle partite che ho provato a giocare in quel modo non ho fatto nessun punto.
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
be da come la vedo io non possiamo bocciare il gioco solo per un fatto del genere ok è un problema ma sta anche nel buon senso del giocatore non farla ripetutamente altrimenti sarebbe una porcheria e credo anche che durante il gioco contro la cpu la riuscita di queste finte cosecutive sia davverro più complicata anche admin è stato fermato più volte! io vedo un buon gioco per ora fermo restando che mi baso sui commenti di chi ha provato la beta! io insisto .. voglio crederci!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
king roby ha detto:
be da come la vedo io non possiamo bocciare il gioco solo per un fatto del genere ok è un problema ma sta anche nel buon senso del giocatore non farla ripetutamente altrimenti sarebbe una porcheria e credo anche che durante il gioco contro la cpu la riuscita di queste finte cosecutive sia davverro più complicata anche admin è stato fermato più volte! io vedo un buon gioco per ora fermo restando che mi baso sui commenti di chi ha provato la beta! io insisto .. voglio crederci!!

Dipende tutto da se si è bravi a difendere o meno per quanto ho visto.
Sto facendo una competizione in D3, quindi il livello medio è buono, una cosa come quella del video NON SI PUO' fare, LAMENTOMAN confermerà sicuramente.
 

robertouno

Pulcini
25 Agosto 2010
43
0
6
admin ancora una cortesia se puoi....
hai provato a giocare con giocatori ndi categorie inferiori alla tua?

c'è sempre il problema che i loro giocatori a parità di squadra.....siano nettamente più lenti ,reattivi, e imprecisi dei tuoi?

ovvero se giochi con la stessa squadra dell'avversario , mi piacerebbe che a prescindere dalla categoria entrambi abbiamo gli stessi valori.....poi è ovvio che se tu sei più bravo la vinci........ma almeno giocarla senza aiuti come succedeva in pes 10

grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
robertouno ha detto:
c'è sempre il problema che i loro giocatori a parità di squadra.....siano nettamente più lenti ,reattivi, e imprecisi dei tuoi?

Guarda, questa è una cosa che sinceramente non mi è mai capitata nemmeno in PES 2010...
Sicuro di non aver giocato con condizioni casuali ed avere i giocatori non in condizione quando hai notato questo problema?
 

petacchi331

Pulcini
23 Agosto 2010
53
30
18
admin ha detto:
robertouno ha detto:
c'è sempre il problema che i loro giocatori a parità di squadra.....siano nettamente più lenti ,reattivi, e imprecisi dei tuoi?

Guarda, questa è una cosa che sinceramente non mi è mai capitata nemmeno in PES 2010...
Sicuro di non aver giocato con condizioni casuali ed avere i giocatori non in condizione quando hai notato questo problema?
non so perche ma stavo giocando a pes 10 e crashiato il pc cosa puo essere admin?
e mi sn accorto che ci mette 10 volte di piu per caricare cosa succede forse poca memoria? ho 18 giga rimanenti
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
admin ha detto:
king roby ha detto:
be da come la vedo io non possiamo bocciare il gioco solo per un fatto del genere ok è un problema ma sta anche nel buon senso del giocatore non farla ripetutamente altrimenti sarebbe una porcheria e credo anche che durante il gioco contro la cpu la riuscita di queste finte cosecutive sia davverro più complicata anche admin è stato fermato più volte! io vedo un buon gioco per ora fermo restando che mi baso sui commenti di chi ha provato la beta! io insisto .. voglio crederci!!

Dipende tutto da se si è bravi a difendere o meno per quanto ho visto.
Sto facendo una competizione in D3, quindi il livello medio è buono, una cosa come quella del video NON SI PUO' fare, LAMENTOMAN confermerà sicuramente.

STRA CONFERMO
PS:Io ero in D3 mi han retrocesso :(
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
petacchi331 ha detto:
admin ha detto:
robertouno ha detto:
c'è sempre il problema che i loro giocatori a parità di squadra.....siano nettamente più lenti ,reattivi, e imprecisi dei tuoi?

Guarda, questa è una cosa che sinceramente non mi è mai capitata nemmeno in PES 2010...
Sicuro di non aver giocato con condizioni casuali ed avere i giocatori non in condizione quando hai notato questo problema?
non so perche ma stavo giocando a pes 10 e crashiato il pc cosa puo essere admin?
e mi sn accorto che ci mette 10 volte di piu per caricare cosa succede forse poca memoria? ho 18 giga rimanenti

Scrivi in supporto tecnico ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online

Nessun utente è online al momento.