Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the--eagle

Pulcini
19 Agosto 2010
63
0
6
seatleonardo86 ha detto:
qualcuno e certo della data di uscita d pes ? ce chi dice 30 settembre chi dice 8 ottobre io lo devo sapere perche devo mettermi na settimana in malattia a lavoro :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: ahahahaha mega quotone!!!
cmq 30 settembre è ufficiale ;)
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
chi se ne frega degli stadi dei festeggiamenti e c..... vari di (fifa) pes11 sarà mio al D1 il mio ultimo fifa fu quello del 2000 orrendo :( :arrow: :? :arrow: :lol:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Sì non è perfetta e può migliorare ma dico solo che i gol che ho fatto con pes li posso fare tranquillamente anche con fifa,mentre non posso dire il contrario
Notate solo le cose negative,l'effetto di pallone leggero lo fa quando colpisci male il pallone o gli dai troppa potenza,il classico tiro da scarpone insomma
Avete mai notato come si tira di collo? Da Dio ragazzi,da Dio.
O anche i tiri a giro come diceva Leonardo che non è così facile come quando li fai in arena,devi trovare lo spazio e il tempo giusto
E poi nn ricordo,ci sono altri punti a favore =)
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
mark ha detto:
Sì non è perfetta e può migliorare ma dico solo che i gol che ho fatto con pes li posso fare tranquillamente anche con fifa,mentre non posso dire il contrario
Notate solo le cose negative,l'effetto di pallone leggero lo fa quando colpisci male il pallone o gli dai troppa potenza,il classico tiro da scarpone insomma
Avete mai notato come si tira di collo? Da Dio ragazzi,da Dio.
O anche i tiri a giro come diceva Leonardo che non è così facile come quando li fai in arena,devi trovare lo spazio e il tempo giusto
E poi nn ricordo,ci sono altri punti a favore =)


Qui mi pare che la questione stia dilangando nelle solite cose della guerra tra Fifa e PES mentre dovremmo solamente parlare di Pes nei pregi e nei difetti.
Io in questa beta trovo il difetto più grave nella palla in aria.Molto poco credibile e se la migliorano per me è IL gioco di calcio.
 

So What ?

Primi Calci
20 Agosto 2010
19
0
1
scaylet ha detto:
il mio ultimo fifa fu quello del 2000 orrendo :( :arrow: :? :arrow: :lol:

Il mio ultimo ( acquistato ) fifa è stato il 98 ! Però quest'anno ho avuto in prestito per qualche settimana il 2010 per testare se effettivamente fosse migliore di pes .

Mi ha annoiato da morire ...

Mi scuso per l'OT !
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
cecco68 ha detto:
sapete se i progressi fatti nella master online rimangono in memoria una volta preso il gioco definito?
grazie ;)

non lo so mi spiace.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
mark ha detto:
Ma x la master online sono stati sorteggiati i primi che hanno mandato il nick e il resto o sono stati sorteggiati a caso?!
Anch'io voglio giocarci questo finesett,nessuno che condivide? Ok,parto per Colonia stasera :) :idea: :)

Grande mark!!!!
Mi raccomando gioca più che puoi, le tue impressioni sono importanti per me :)
Zona entertainment 7.1 entra all'ingresso nord che è il più vicino.
Jon Murphy dovrebbe stare nell'area konami tra le 11 e le 11.30, se riesci fai un video di quello che dice e caricalo su youtube, te ne sarei molto grato ;)
DIVERTITI!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
andresimo3 ha detto:
Ma admin hanno detto quelli della konami che le info sulla demo arriveranno nella prossima settimana? Tu che hai twitter non potresti provare a chiedere a Jon in che giorno rilasceranno le info? Non ce la faccio più! ;)

Probabilmente usciranno la prossima settimana le info sulle demo, ma non è certo. L'attesa è bella dai :D

Covenant1982 ha detto:
Mi sono fatto un po' di giri in rete ed la data più certa per la DEMO è lunedì 6 settembre!!!!!

Evvai!!!!!!

Secondo me è impossibile visto che il PSN store non si aggiorna di lunedi :)

seatleonardo86 ha detto:
qualcuno e certo della data di uscita d pes ? ce chi dice 30 settembre chi dice 8 ottobre io lo devo sapere perche devo mettermi na settimana in malattia a lavoro :lol:

30 settembre in Italia per Ps3, Xbox 360 e PC, ho chiesto la conferma a Konami.
 

danyg89

Esordienti
3 Agosto 2010
100
0
16
Galaxy pes ha detto:
danyg89 ha detto:
[quote="Galaxy pes":1pa16zed]scusate una domanda io sono di bari e all'ipercoop sta gamestop ma se do halo wars
e halo 3 che sn 2 giochi in una custodia me lo danno pes 11 a 20 €??
no galaxy non ti accettano nessuno dei due...devono essere giochi recenti ovvero usciti negli ultimi sei mesi...pes 2009 viene valutato1euro e appena uscirà pes 2011 anche il 2010 varrà come il 2009!!e cmq lo so perchè ci lavoro!! ;) :mrgreen: ;)
ok allora vedi questi pes 10 ridge racer 6 fifa street 3 uefa euro 08 quale posso dare?[/quote:1pa16zed]
no pes vale sui5euro e gli altri hanno due anni!!mi dispiace!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
the--eagle ha detto:
qui si ha quasi paura a nominare fifa

Dovete avere paura, perchè sennò vi banno tutti :twisted: :twisted: :twisted:
Apparte gli scherzi, vedi, appena si è nominato FIFA sono iniziati ad essere elencati i difetti e i pregi di FIFA, andando molto OT, e questo è inevitabile che accada se si mette in mezzo quel gioco, quindi meglio non farlo no?
PS: stop OT ;)
 

seatleonardo86

Esordienti
17 Novembre 2009
115
0
16
admin ha detto:
the--eagle ha detto:
qui si ha quasi paura a nominare fifa

Dovete avere paura, perchè sennò vi banno tutti :twisted: :twisted: :twisted:
Apparte gli scherzi, vedi, appena si è nominato FIFA sono iniziati ad essere elencati i difetti e i pregi di FIFA, andando molto OT, e questo è inevitabile che accada se si mette in mezzo quel gioco, quindi meglio non farlo no?
PS: stop OT ;)

sn stato io a tirare imballo pinball chiedo scusa :oops:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
seatleonardo86 ha detto:
admin ha detto:
the--eagle ha detto:
qui si ha quasi paura a nominare fifa

Dovete avere paura, perchè sennò vi banno tutti :twisted: :twisted: :twisted:
Apparte gli scherzi, vedi, appena si è nominato FIFA sono iniziati ad essere elencati i difetti e i pregi di FIFA, andando molto OT, e questo è inevitabile che accada se si mette in mezzo quel gioco, quindi meglio non farlo no?
PS: stop OT ;)

sn stato io a tirare imballo pinball chiedo scusa :oops:

Grave errore ammetterlo :twisted:
Scherzo :D
Basta OT dai, torniamo a parlare di PES!
Vi avverto che tra Lunedì e Martedì inzio a postare i video dei menu della ML Online di PES 2011 ;)
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
admin ha detto:
Grave errore ammetterlo :twisted:
Scherzo :D
Basta OT dai, torniamo a parlare di PES!
Vi avverto che tra Lunedì e Martedì inzio a postare i video dei menu della ML Online di PES 2011 ;)
lunedi o martedi....perchè non adesso? :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
leonedazza4 ha detto:
admin ha detto:
Grave errore ammetterlo :twisted:
Scherzo :D
Basta OT dai, torniamo a parlare di PES!
Vi avverto che tra Lunedì e Martedì inzio a postare i video dei menu della ML Online di PES 2011 ;)
lunedi o martedi....perchè non adesso? :D

perchè non posso XD
 

the--eagle

Pulcini
19 Agosto 2010
63
0
6
admin ha detto:
the--eagle ha detto:
qui si ha quasi paura a nominare fifa

Dovete avere paura, perchè sennò vi banno tutti :twisted: :twisted: :twisted:
Apparte gli scherzi, vedi, appena si è nominato FIFA sono iniziati ad essere elencati i difetti e i pregi di FIFA, andando molto OT, e questo è inevitabile che accada se si mette in mezzo quel gioco, quindi meglio non farlo no?
PS: stop OT ;)


:lol: ok ok ;)
 

fabio328

Esordienti
6 Agosto 2010
181
0
16
raga er chi si era preoccupato per le divise sono tutte aggiornate infatti si vede quella dell'inter in una foto ke è quella nuova tipo sfumata :mrgreen: :mrgreen: e poi si sapeva già ke c'è le mettevano se no ke pes 11 era ahahaahahaha
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
admin ha detto:
mark ha detto:
Ma x la master online sono stati sorteggiati i primi che hanno mandato il nick e il resto o sono stati sorteggiati a caso?!
Anch'io voglio giocarci questo finesett,nessuno che condivide? Ok,parto per Colonia stasera :) :idea: :)

Grande mark!!!!
Mi raccomando gioca più che puoi, le tue impressioni sono importanti per me :)
Zona entertainment 7.1 entra all'ingresso nord che è il più vicino.
Jon Murphy dovrebbe stare nell'area konami tra le 11 e le 11.30, se riesci fai un video di quello che dice e caricalo su youtube, te ne sarei molto grato ;)
DIVERTITI!

=) No calma,stavo a scherza',come avevo detto settimana scorsa,se c'era qualcuno che partiva da Malpensa si poteva organizzare
Il mio msg di ieri sera era più un "nessuno condivide? E allora parto x colonia"
 

PaoloN

Esordienti
22 Agosto 2010
101
0
16
Salve a tutti, sono nuovo ma seguo da molto questo sito, grazie ad Admin sempre puntuale nel fornirci ogni novità sul gioco che tanto aspettiamo.
Volevo trattare un argomento che non mi sembra sia stato toccato finora, ovvero il PreOrder del gioco, rivolgendo una domanda sia ad Admin che a tutti voi.
Come alcuni ricorderanno lo scorso anno PES ha avuto il gran difetto (Per lo meno in versione PC, che io uso) di dividere i language pack in modo diverso rispetto agli anni precedenti, ovvero l'Inglese arrivava con le lingue dell'est europeo, senza quindi l'Italiano. Questa cosa non ha permesso, almeno inizialmente, a chi compra in preorder dall'UK di godere già dall'inizio del gioco localizzato, cosa poi risolta scaricando e mettendo nella giusta cartella i file della nostra lingua.

Ora volevo chiedervi, dato che il preorder sul mio sito inglese preferito è partito e mi permette per 23 euro di portarmi a casa PES 2011 (Seppur l'8 ottobre!), volevo chiedere se qualcuno sa come saranno suddivise le lingue quest'anno e, nel caso in cui nella versione UK non ci sia l'Italiano, se sarà sufficiente prendere dei file dalla versione ITA per trasformare la UK in italiano come nel 2010 oppure bisognerà arrangiarsi.

Dite che il fatto di far rilasciare qui PES il 30 settembre mentre in UK l'8 ottobre deve portarmi a pensare che PES Uk non avrà l'italiano?

Grazie per avermi letto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina