Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

devilmaymilito

Primi Calci
6 Agosto 2010
15
0
1
Per caso si è saputo qualcosa sul fattore multilingua??
Nel 2009 il gioco, anche se comprato all'estero, forniva anche la lingua italiana, mentre nel 2010 hanno detto che la versione UK non presentava la lingua italiana.
Nel 2011 come sarà? si è detto qualcosa a riguardo?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
devilmaymilito ha detto:
Per caso si è saputo qualcosa sul fattore multilingua??
Nel 2009 il gioco, anche se comprato all'estero, forniva anche la lingua italiana, mentre nel 2010 hanno detto che la versione UK non presentava la lingua italiana.
Nel 2011 come sarà? si è detto qualcosa a riguardo?

Ancora niente, penso si saprà poco prima dell'uscita del gioco.

PS: entro 5 minuti è online l'articolo sulla modalità diventa un mito!
 

MIRKO95

Pulcini
15 Luglio 2010
49
0
6
admin ha detto:
devilmaymilito ha detto:
Per caso si è saputo qualcosa sul fattore multilingua??
Nel 2009 il gioco, anche se comprato all'estero, forniva anche la lingua italiana, mentre nel 2010 hanno detto che la versione UK non presentava la lingua italiana.
Nel 2011 come sarà? si è detto qualcosa a riguardo?

Ancora niente, penso si saprà poco prima dell'uscita del gioco.

PS: entro 5 minuti è online l'articolo sulla modalità diventa un mito!
bellissimo l articolo,si prospetta un diventa un mito fantastico..admin grazie x l articolo tradotto :)
 

fabio328

Esordienti
6 Agosto 2010
181
0
16
bell'articolo davvero cmq non è ke usciranno altri video o altre news previsti prima dell'evento di colonia dal 18 al 22 :?: :?: risp grazie in anticipo
 

.GIL!

Primi Calci
20 Agosto 2009
13
0
1
Io non ho capito solo questa righa:

"* Pacchetti di estensione Mode (4x per ‘Diventa un Legende modalità’, 2x per il ‘Master League’)".
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
fabio328 ha detto:
bell'articolo davvero cmq non è ke usciranno altri video o altre news previsti prima dell'evento di colonia dal 18 al 22 :?: :?: risp grazie in anticipo

non penso.
 

Edge

Giovanissimi B
20 Settembre 2009
205
0
16
mi sembra di aver letto da qualche parte... che pes quest'anno esce prima ???...è vero??
 
D

Deletedmember107

Guest
http://forums.pesfan.com/showthread.php?t=230975

Ragazzi a questa pagina di pesfan, vengono elencate le cose che sembrano confermate del gioco. Nella colonna EDIT, per chi naturalmente è interessato, oltre al "Copybase", fa una gradito ritorno l'edit della nazionalità per ogni giocatore. :eek:
E da un sito concorrente di patchers, emerge che in ognuna della 4 direzione dell'analogico dx puoi inanellare 4 tricks che a quanto pare saranno in un numero simile a FIFA.
Già mi è tornato il buon umore... :D Adesso cominciamo a ragionare. A proposito, lo dico per chi ancora ne fosse convinto, sull'analogico sx, quello che ci userà per muovere il giocatore, la sensazione effettiva sarà di 32 direzioni in jogging, questo è il significato dei 360°. Ricordo che i gradi visibili a video, ancorchè avvertibili in realtà, si possono "toccare" su una soglia di almeno 12-15° a scarto, che significa 32 direzioni. Questo è il massimo che si può godere, naturalmente per poter essere apprezzato come differenza visibile in un videogioco. Tra l'altro riflettiamo sul fatto che col pollice è molto difficile governare un giocatore che può produrre una simile sensibilità nel movimento, cioè significa che il giocatore se non opportunamente frenato, può finire fuori o perdere la palla.
;)
 

ciro_-95

Pulcini
2 Giugno 2010
96
0
6
admin nei video che la konami ci ha mostrato non ho ancora visto la condizione fisica dei giocatori...possibile che l'hanno tolta??
 

Lionhell

Primi Calci
9 Agosto 2010
1
0
1
Finalmente sembra sia cambiato qualcosa nella modalità diventa un mito...per fortuna!!! :D

Scusate ragazzi...piccola domandina..passerò pure per scemo ma...in pes 2010 i punti che ti davano come ingaggio nella modalità diventa un mito...a cosa servivano in realtà?
 

ciro_-95

Pulcini
2 Giugno 2010
96
0
6
Lionhell ha detto:
Finalmente sembra sia cambiato qualcosa nella modalità diventa un mito...per fortuna!!! :D

Scusate ragazzi...piccola domandina..passerò pure per scemo ma...in pes 2010 i punti che ti davano come ingaggio nella modalità diventa un mito...a cosa servivano in realtà?
penso che era una cifra rappresentativa perchè con quei soldi non puoi fare nulla
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ciro_-95 ha detto:
admin nei video che la konami ci ha mostrato non ho ancora visto la condizione fisica dei giocatori...possibile che l'hanno tolta??

Se vedi sopra al giocatore ci sono due barre. La barra della resistenza è quella che compare e scompare.
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Cosa vuole dire quando dice:

"Da quell’incontro, iosono stato il centro dell’attenzione, e le mie caratteristiche miglioravano ogni settimana grazie ai “focus points”. Questa mi è sembrata essere l’unica debolezza della modalità, perchè mi piacerebbe vedere le mie statistiche crescere naturalmente piuttosto che dare attributi ad esse"
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
mark ha detto:
Cosa vuole dire quando dice:

"Da quell’incontro, iosono stato il centro dell’attenzione, e le mie caratteristiche miglioravano ogni settimana grazie ai “focus points”. Questa mi è sembrata essere l’unica debolezza della modalità, perchè mi piacerebbe vedere le mie statistiche crescere naturalmente piuttosto che dare attributi ad esse"

Se vedi all'inizio, i focus point dovrebbero essere quelle barrette che servono a riempire le barre riguardo gli sviluppo del giocatore in ogni singola area. Adam qui si è lamentato di questa possibilità, cioè di mettere 5 barrette all'area X per migliorare lo sviluppo del giocatore in questa deterimanata area.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
admin, quindi ci vai alla gamescom?
buon per te, ma soprattutto per noi :)
mi raccomando, impressioni a volontà e soprattutto cerca di fare qualche video :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ameppe ha detto:
admin, quindi ci vai alla gamescom?
buon per te, ma soprattutto per noi :)
mi raccomando, impressioni a volontà e soprattutto cerca di fare qualche video :D

Si, ho prenotato!

Se non ci sono problemi con il biglietto stampa, ma non penso e spero di no, dovrei entrare anche il 18. I video sicuramente riuscirò a caricarli il 19 senza embargo, ma non so se la qualità della mia cam è alta. Ovviamente ci sarà una nuova anteprima nella home che metterà a confronto il vecchio codice con quello che ci verrà mostrato al gamescom.
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Capito più o meno
Buone notizie dai,con la sturia dell'allenatore e della lavagna credo ci sarà più coinvolgimento e la più bella notizia è che sembra che ci sia una i.a. migliorata!!

Non so voi ma io mi aspetto,come dicevo qualche giorno fa,di non fare più il maradò della situa e di vedere i miei compagni fare buone azioni e cavarsela anche senza di me!
 

ciro_-95

Pulcini
2 Giugno 2010
96
0
6
admin ha detto:
ciro_-95 ha detto:
admin nei video che la konami ci ha mostrato non ho ancora visto la condizione fisica dei giocatori...possibile che l'hanno tolta??

Se vedi sopra al giocatore ci sono due barre. La barra della resistenza è quella che compare e scompare.
admin non la vedo ancora..(io come condizione fisica intendo le freccette verdi rosse prima della partita)bhoo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,112
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78