Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
devilmaymilito ha detto:
ho letto la notizia sul pes shop, ma che sono i pacchetti estensivi per le modalità?
4 per la DUM e 2 per la Master..cosa sono?

Penso servano a regolare la velocità delle partite, ma non ti assicuro.

biso ha detto:
Ho letto su proevo che gli stadi saranno 19 e non 25 quelli ufficiali, e'vero admin?
Altra domanda se mi sai rispondermi admin ,ma con l'editor stadi si possono modificare anche gli stadi licenziti cioe' negli sponsor a bordo capo ,striscioni e il pubblico con i loro colori ,come nei vecchi pes x ps2.

grazie

Si, al momento sono 19 gli stadi, ma penso che ci sarà qualche aggiunta ;)

gli stadi già creati da konami credo non si possano modificare.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
BLADE_THE_FUTBOL ha detto:
Ragazzi ho avuto la fortuna di parlare con un mio amico inglese che ora sta a Londra e che è stato uno dei pochi privilegiati a provare PES 2011: bhè devo riportarvi con mia somma delusione che ,fatte le prove con analogico anche i binari non sembrano per nulla scomparsi, anche se smussati e ammorbiditi e le direzioni sono 16 ma sfruttabili bene solo quando si trotterella,mentre quando si corre resta quasi impossibile fare entrare le diagonali intermedie delle 8 direzioni classiche.Con giocatori come messi ronaldo etc si nota di meno ma mi ha assicurato che non ci siamo per niente per quanto riguarda il 360. Insomma anche quest'anno mi posso mettere l'anima in pace 3 mesi prima..... :| :cry: :oops:

Certo che detta così, senza fonte, difficile da credere no?

Dacci il nick del tuo amico. La fonte va verificata...
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
admin ha detto:
devilmaymilito ha detto:
ho letto la notizia sul pes shop, ma che sono i pacchetti estensivi per le modalità?
4 per la DUM e 2 per la Master..cosa sono?

Penso servano a regolare la velocità delle partite, ma non ti assicuro.

Potrebbero essere i pacchetti estensivi come quelli di fifa,ti scarichi il dlc e hai la modalità ULTIMATE TEAM o LIVE SEASON 2.0
Se è così,1punto in più per pes,io mi aspettavo qualcosa di simile già l'anno scorso,visto che fifa fa questo dal 09 se nn sbaglio
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Beh non per fare il criticone..gioco con Pes/Winning Eleven e lo amo dal 1992 quand'era ISS per supernintendo (a parte pes 2007, pes 2008 e pes 2009 i 3 peggiori pes di tutti i tempi!!! SCHIFOSISSIMI)...Per avere novità di rilievo rispetto a Pes 2005, e con tutti i peggioramenti da quella edizione, ci sono voluti 4-5 anni per tornare ad un editor buono, avere la CH L con Pes 2009 e con Pes 2010 finalmente la nuova ML!!!!! Anche quest'anno praticamente i soliti 20-25 stadi :evil: :evil: Admin si sa quanti stadi creati da noi si possono memorizzare?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ilragno70 ha detto:
Admin si sa quanti stadi creati da noi si possono memorizzare?

Sembra dipenda dallo spazio libero sull'hard disk.
 

MIRKO95

Pulcini
15 Luglio 2010
49
0
6
admin ha detto:
ilragno70 ha detto:
Admin si sa quanti stadi creati da noi si possono memorizzare?

Sembra dipenda dallo spazio libero sull'hard disk.
non capisco perchè nn fare lo stesso x gli slot??.. comunque spaziogames è l'unica che dice che non cè il 360, tutte le altre anteprima dicono il contrario quindi: o spaziogames l'ha provato con il digitale o si sono sbagliati a scrivere xd
ps: admin ma la versione di pes che è stata data ai siti la konami gliel'ha lasciata oppure l'hanno tenuta per 1 settimana(tempo di scrivere l'anteprima) e se la sono ripresa???!?
 

Curtis

Primi Calci
7 Agosto 2010
17
0
1
MIRKO95 ha detto:
admin ha detto:
ilragno70 ha detto:
Admin si sa quanti stadi creati da noi si possono memorizzare?

Sembra dipenda dallo spazio libero sull'hard disk.
non capisco perchè nn fare lo stesso x gli slot??.. comunque spaziogames è l'unica che dice che non cè il 360, tutte le altre anteprima dicono il contrario quindi: o spaziogames l'ha provato con il digitale o si sono sbagliati a scrivere xd
ps: admin ma la versione di pes che è stata data ai siti la konami gliel'ha lasciata oppure l'hanno tenuta per 1 settimana(tempo di scrivere l'anteprima) e se la sono ripresa???!?

Ho parlato con il redattore,non si sono sbagliati

comunque IMHO mi pare che sia impossibile fare un 360 con questo motore grafico
 

Galaxy pes

Allievi B
7 Agosto 2010
669
0
16
scusate gli stadi si creano da zero oppure solo la cornice????

scusate gli stadi si creano da zero oppure solo la cornice???? :evil:
 

MIRKO95

Pulcini
15 Luglio 2010
49
0
6
Re: scusate gli stadi si creano da zero oppure solo la cornice????

Galaxy pes ha detto:
scusate gli stadi si creano da zero oppure solo la cornice???? :evil:
no si cambiano cose tipo cartelli, scritte , gradinate,cori ma da zero no, altrimenti sarebbe un pes little big planet xd
ps: ecco la lista provvisoria delle cose che si potranno cambiare:

. 8 tipi di pattern per l’erba
• 8 tipi di “Layout” (che è sostanzialmente il contorno del campo)
• 8 tipi di “Track Image” (sceglie se avere una pista da corsa, cemento etc attorno al campo)
• 6 tipi di Gradinate
 
26 Ottobre 2009
86
0
6
admin ha detto:
BLADE_THE_FUTBOL ha detto:
Ragazzi ho avuto la fortuna di parlare con un mio amico inglese che ora sta a Londra e che è stato uno dei pochi privilegiati a provare PES 2011: bhè devo riportarvi con mia somma delusione che ,fatte le prove con analogico anche i binari non sembrano per nulla scomparsi, anche se smussati e ammorbiditi e le direzioni sono 16 ma sfruttabili bene solo quando si trotterella,mentre quando si corre resta quasi impossibile fare entrare le diagonali intermedie delle 8 direzioni classiche.Con giocatori come messi ronaldo etc si nota di meno ma mi ha assicurato che non ci siamo per niente per quanto riguarda il 360. Insomma anche quest'anno mi posso mettere l'anima in pace 3 mesi prima..... :| :cry: :oops:

Certo che detta così, senza fonte, difficile da credere no?

Dacci il nick del tuo amico. La fonte va verificata...

Scusa Admin perchè metti sempre in dubbio le cose che dicono gli altri mentre uno deve credere ciecamente a quello che dici tu (visto che hai provato il gioco) e poi succede alla fine che ogni anno siamo al punto di partenza dell'anno trascorso. A parte che mi ha richiesto gentilmente di non citare il suo nick e la sua fonte sennò non potrà darmi più altre indiscrezioni per questo e per eventuali altri futuri PES..Non mi tange più di tanto se c'è gente che contatta i redattori di qualche rivista per aver conferme delle direzioni del movimento e tu non batti ciglio sulle loro affermazioni.N.B. cinemaevideogiochi non mi sembra essere una fonte cosi conosciuta che infonde grosso ottimismo alla pari delle altre più note ammesso che ce ne siano ancora di attendibili in questo mondo dell'informazione cannibalizzata.
 

Galaxy pes

Allievi B
7 Agosto 2010
669
0
16
grazie mirko comunque io celo little big blanet ed ecorto cm una demo anche se e divertente scusa ma nn ho capito la battuta XDXDXD mado non so ke fare scusate la ca..ata che sto per dire ma visto quello che ha detto blade prendo fifa o pes ?????nn cacciatemi :( :( :oops: :oops:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Galaxy pes ha detto:
grazie mirko comunque io celo little big blanet ed ecorto cm una demo anche se e divertente scusa ma nn ho capito la battuta XDXDXD mado non so ke fare scusate la ca..ata che sto per dire ma visto quello che ha detto blade prendo fifa o pes ?????nn cacciatemi :( :( :oops: :oops:

Prendi Pure Football! :lol:

Tutti in coro: Vogliamo la Demoo! Sì noi vogliamo la demo! Vogliam la deeeeemooooo sì noi vogliamo la deeeeemoooo!!
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
"Il twitter di Jon Murphy si conferma essere una miniera d'oro per tutti i fan di PES 2011. Proprio oggi scopriamo infatti che alla domanda ricorrente di quando sarà disponibile un demo di Pro Evolution Soccer 2011, il boss del team di PES risponde che una versione dimostrativa del gioco sarà disponibile dopo il Gamescom 2010 previsto dal 18 al 22 agosto. Se non ci saranno ritardi quindi entro fine agosto sarà disponibile il primo assaggio interattivo di Pro Evolution Soccer 2011"

Quindi a esser ottimisti -20 alla demo?!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
MIRKO95 ha detto:
[
non capisco perchè nn fare lo stesso x gli slot??.. comunque spaziogames è l'unica che dice che non cè il 360, tutte le altre anteprima dicono il contrario quindi: o spaziogames l'ha provato con il digitale o si sono sbagliati a scrivere xd
ps: admin ma la versione di pes che è stata data ai siti la konami gliel'ha lasciata oppure l'hanno tenuta per 1 settimana(tempo di scrivere l'anteprima) e se la sono ripresa???!?

Penso gliel'abbiano lasciata
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
mark ha detto:
"Il twitter di Jon Murphy si conferma essere una miniera d'oro per tutti i fan di PES 2011. Proprio oggi scopriamo infatti che alla domanda ricorrente di quando sarà disponibile un demo di Pro Evolution Soccer 2011, il boss del team di PES risponde che una versione dimostrativa del gioco sarà disponibile dopo il Gamescom 2010 previsto dal 18 al 22 agosto. Se non ci saranno ritardi quindi entro fine agosto sarà disponibile il primo assaggio interattivo di Pro Evolution Soccer 2011"

Quindi a esser ottimisti -20 alla demo?!

Jon voleva dire con quel messaggio che la demo sicuramente non usciva prima del Gamescom. Non so quando uscirà, spero il prima possibile!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
BLADE_THE_FUTBOL ha detto:
Scusa Admin perchè metti sempre in dubbio le cose che dicono gli altri mentre uno deve credere ciecamente a quello che dici tu (visto che hai provato il gioco) e poi succede alla fine che ogni anno siamo al punto di partenza dell'anno trascorso. A parte che mi ha richiesto gentilmente di non citare il suo nick e la sua fonte sennò non potrà darmi più altre indiscrezioni per questo e per eventuali altri futuri PES..Non mi tange più di tanto se c'è gente che contatta i redattori di qualche rivista per aver conferme delle direzioni del movimento e tu non batti ciglio sulle loro affermazioni.N.B. cinemaevideogiochi non mi sembra essere una fonte cosi conosciuta che infonde grosso ottimismo alla pari delle altre più note ammesso che ce ne siano ancora di attendibili in questo mondo dell'informazione cannibalizzata.

Scusami, ma chi è che tiobbliga a credere a quello che dico io?
Dico solo che le notizie per essere attendibili devono avere una fonte, se non la hanno per me valgono 0. Non mi sembra che stia dicendo una cosa fuori dal mondo.
Quindi, la notizia che hai riportato tu, per me vale 0, se gli altri ti vogliono credere sono liberi di farlo.
vi avevo passato 700 anteprime che dicevano che il 360° c'era, queslla di cinemaevideogiochi è solo una delle ultime che ho trovato. Siti come EE e Multiplayer hanno detto che il 360° era presente!
Bah..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Galaxy pes ha detto:
ma secondo voi pes rimarra binaria??????

l'impressione che ho avuto quando ho giocato, nelle mie 4 partite, è che il 360° c'era. Al Gamescom ci dovrei rigiocare, e spero di confermarmi le mie prime impressioni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,900
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88