Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Galaxy pes

Allievi B
7 Agosto 2010
669
0
16
grazie admin no perke spero di non avere una delusione senza offesa ma lanno scorso nn era il massimo ache se seguo pes dalla prima serie
 
26 Ottobre 2009
86
0
6
Admin mi raccomando allora al GAMESCOOM munisciti di pad con analogico e sollecita duramente questo presunto 360°. Tanto poi se le indiscrezioni sono vere a fine agosto/inizio settembre ci sarà la prova del fuoco con la demo.(se poi riesci a nche a fare un bel filmatino sul 360° te ne saremmo enormemente grati). :cool:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ecco un messaggio di adam in risposta all'anteprima di spazio:

I can guarantee you its 360 degree movement. Tell them to stop using d-pad.

Io vi posso garantire che il movimento è a 360°. Ditegli di smettere di usare il d-pad.
 

Curtis

Primi Calci
7 Agosto 2010
17
0
1
admin ha detto:
Ecco un messaggio di adam in risposta all'anteprima di spazio:

I can guarantee you its 360 degree movement. Tell them to stop using d-pad.

Io vi posso garantire che il movimento è a 360°. Ditegli di smettere di usare il d-pad.

Il redattore ha usato l'analogico.
 

TheJokerKun10

Primi Calci
23 Luglio 2010
6
0
1
blade mi sembri il solito fifaro rompi palle che critica pes sotto tutti i punti di vista . basta magari questo tuo fantomatico amico manco esiste ed è una cazzat che ti sei inventato TU!!!!! :mrgreen:
 
26 Ottobre 2009
86
0
6
TheJokerKun10 ha detto:
blade mi sembri il solito fifaro rompi palle che critica pes sotto tutti i punti di vista . basta magari questo tuo fantomatico amico manco esiste ed è una cazzat che ti sei inventato TU!!!!! :mrgreen:

E tu chi saresti uno dei quei bimbi minkia che sale sul carro di cesare o che parla per fare numero?Secondo me visti i 4 messaggini che hai accumulato sei un nick fittizzio che vuole difendere chissacchì o checcosa... :cool: Guarda adesso provo a cercarti nella wishlist di pes 2011 e vediamo se hai espresso almeno un pensiero di senso compiuto che possa aver contribuito ad elevare questo nuovo pes.. :| Mmmhh mi sa che faccio tanta fatica a trovare il tuo nome... :ugeek:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
BLADE_THE_FUTBOL ha detto:
TheJokerKun10 ha detto:
blade mi sembri il solito fifaro rompi palle che critica pes sotto tutti i punti di vista . basta magari questo tuo fantomatico amico manco esiste ed è una cazzat che ti sei inventato TU!!!!! :mrgreen:

E tu chi saresti uno dei quei bimbi minkia che sale sul carro di cesare o che parla per fare numero?Secondo me visti i 4 messaggini che hai accumulato sei un nick fittizzio che vuole difendere chissacchì o checcosa... :cool: Guarda adesso provo a cercarti nella wishlist di pes 2011 e vediamo se hai espresso almeno un pensiero di senso compiuto che possa aver contribuito ad elevare questo nuovo pes.. :| Mmmhh mi sa che faccio tanta fatica a trovare il tuo nome... :ugeek:

Si è iscritto una settimana fa, inutile che cerchi ;)

E comunque, metti che arrivasse uno che dicesse di averci giocato, gli crederesti?

Era per questo che ti avevo detto di indicare la fonte...
 

thefly87

Pulcini
8 Agosto 2010
41
0
6
"Se è vero che questo nuovo sistema di passaggi ci ha convinto per la libertà che andrà ad offrire, non si può dire lo stesso delle opzioni di movimento dei giocatori, ancora una volta ancorate alle solite otto direzioni principali. Altra nota dolente della versione da noi provata riguarda l'intelligenza artificiale dei giocatori, lenta a reagire sulle palle vaganti e quasi imbarazzante se si analizza quella riguardante i portieri, i quali sono in grado di parare tiri impossibili dalla media distanza per poi esibirsi in clamorose papere sulle palle all'apparenza più facili."

Questo sta scritto nell anteprima uscita oggi:
http://www.italiatopgames.it/section/a. ... PES%202011

Ho paura...:(
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
thefly87 ha detto:
"Se è vero che questo nuovo sistema di passaggi ci ha convinto per la libertà che andrà ad offrire, non si può dire lo stesso delle opzioni di movimento dei giocatori, ancora una volta ancorate alle solite otto direzioni principali. Altra nota dolente della versione da noi provata riguarda l'intelligenza artificiale dei giocatori, lenta a reagire sulle palle vaganti e quasi imbarazzante se si analizza quella riguardante i portieri, i quali sono in grado di parare tiri impossibili dalla media distanza per poi esibirsi in clamorose papere sulle palle all'apparenza più facili."

Questo sta scritto nell anteprima uscita oggi:
http://www.italiatopgames.it/section/a. ... PES%202011

Ho paura...:(

Abbiamo citato la stessa anteprima 20 volte da 3 giorni ;)

Ripeto comunque che anche PES 2010 non era 8 direzioni, ma 16..

Vedrete anche voi con la demo comunque, ma le mie impressioni a riguardo sono state ottime, e spero di confermarvele dopo il Gamescom. Vi ho anche passato altri spezzoni di anteprime di siti conosciuti, come EE o Multiplayer, per una che esce dal coro non mi sembra il momento di preoccuparsi tanto.
 

thefly87

Pulcini
8 Agosto 2010
41
0
6
admin ha detto:
thefly87 ha detto:
"Se è vero che questo nuovo sistema di passaggi ci ha convinto per la libertà che andrà ad offrire, non si può dire lo stesso delle opzioni di movimento dei giocatori, ancora una volta ancorate alle solite otto direzioni principali. Altra nota dolente della versione da noi provata riguarda l'intelligenza artificiale dei giocatori, lenta a reagire sulle palle vaganti e quasi imbarazzante se si analizza quella riguardante i portieri, i quali sono in grado di parare tiri impossibili dalla media distanza per poi esibirsi in clamorose papere sulle palle all'apparenza più facili."

Questo sta scritto nell anteprima uscita oggi:
http://www.italiatopgames.it/section/a. ... PES%202011

Ho paura...:(

Abbiamo citato la stessa anteprima 20 volte da 3 giorni ;)

Ripeto comunque che anche PES 2010 non era 8 direzioni, ma 16..

Vedrete anche voi con la demo comunque, ma le mie impressioni a riguardo sono state ottime, e spero di confermarvele dopo il Gamescom. Vi ho anche passato altri spezzoni di anteprime di siti conosciuti, come EE o Multiplayer, per una che esce dal coro non mi sembra il momento di preoccuparsi tanto.




Ok, mi fido...:)
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
c'è un bella anteprima della modalità Diventa un mito su wenb by Adam
sono sicuro che fra pochissimo troverete la traduzione in prima pagina ;)
 

Nimso

Esordienti
12 Maggio 2010
183
24
18
Ciao a tutti, ciao Admin,

volevo chiederti una cosa, sull'articolo citato di ITALIATOPGAMES si parla anche della telecronaca: Pardo/Altafini.....ma loro come fanno ad avere già la conferma dei cronisti?
Inoltre fanno un commento sgradevole sulla qualità della stessa:
"Un'ultima conferma riguarda la telecronaca, affidata anche per questa edizione a Pardo e Altafini che ci guideranno con i loro commenti fuori tempo e le loro frasi improbabili per tutta la durata della nuova stagione calcistica."

E anche fosse come fanno a dare un giudizio sulla qualità...che versione di gioco hanno provato loro.......
Tu sai niente?

PS: Ma non c'è più l'Anfield tra gli stadi o sbaglio?
 

RomAniSta_4ever_95

Esordienti
16 Ottobre 2009
137
0
16
a parte che era gia nell'aria che la telecronaca non sarebbe cambiata .. forse sarò l'unico ma a me piace e diverte un sacco sia per le frasi a effetto di Pardo sia per le cazzate del buon vecchio jose ... basta una varietà più ampia, annunciare il nome delle squadre e magri ripeterlo durante la partita, qualche collegamento a bordo campo e secondo me è fantastica .. comunque tornando a quel commento che hanno fatto sulla qualità non si riferisce a quella di quest'anno ma naturalmente alle due scorse edizioni.... secondo me magari aggiungono qualche stadio, forse arrivano a trenta ma trovo assurdo sprecare uno stadio per il meazza quando gia c'è il san siro ... ma che cambia i colori dei tifosi??? certe volte mi stupiscono i nipponici ... :?: :!: :x
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ameppe ha detto:
c'è un bella anteprima della modalità Diventa un mito su wenb by Adam
sono sicuro che fra pochissimo troverete la traduzione in prima pagina ;)

Confermo, è già in traduzione, ero in pausa cena :D

Nimso ha detto:
Ciao a tutti, ciao Admin,

volevo chiederti una cosa, sull'articolo citato di ITALIATOPGAMES si parla anche della telecronaca: Pardo/Altafini.....ma loro come fanno ad avere già la conferma dei cronisti?
Inoltre fanno un commento sgradevole sulla qualità della stessa:
"Un'ultima conferma riguarda la telecronaca, affidata anche per questa edizione a Pardo e Altafini che ci guideranno con i loro commenti fuori tempo e le loro frasi improbabili per tutta la durata della nuova stagione calcistica."

E anche fosse come fanno a dare un giudizio sulla qualità...che versione di gioco hanno provato loro.......
Tu sai niente?

PS: Ma non c'è più l'Anfield tra gli stadi o sbaglio?

ITG ha preso la notizia da spaziogames, rivista che ha provato il gioco. La frase che tu riporti è presa appunto dall'anteprima di SG.

Per quelo che so comunque la telecronaca quest'anno dovrebbe esser migliroata, specialmente per quanto riguarda la parte di Altafini, almeno questo mi è stato detto quando ho prvoato il gioco.
 
26 Ottobre 2009
86
0
6
Admin io cercherei di moderare queste persone che ogni volta innescano queste polemiche. Un bel ammonimento con uno stop di 2 o 3 settimane. :) Neanche sono iscritti e già vengono a bacchettare la gente che qui dentro scrive non tanto per cumulare numero di messaggi ma per dare un contributo creativo ed intelligente.Capito Admin? Giusto per rendere equilibrato il controllo e non bastonare sempre i poveri soliti utenti. :mrgreen: :twisted: Inoltre io sono una persona che non parte con la malafede, visto che qui molti degli utenti che sono iscritti non hanno nessun tornaconto con PES2011. Si penso che darei fiducia alle parole di alcuni utenti anche senza che mi portassero uno scaffale di fonti e di prove.
 

Curtis

Primi Calci
7 Agosto 2010
17
0
1
admin ha detto:
thefly87 ha detto:
"Se è vero che questo nuovo sistema di passaggi ci ha convinto per la libertà che andrà ad offrire, non si può dire lo stesso delle opzioni di movimento dei giocatori, ancora una volta ancorate alle solite otto direzioni principali. Altra nota dolente della versione da noi provata riguarda l'intelligenza artificiale dei giocatori, lenta a reagire sulle palle vaganti e quasi imbarazzante se si analizza quella riguardante i portieri, i quali sono in grado di parare tiri impossibili dalla media distanza per poi esibirsi in clamorose papere sulle palle all'apparenza più facili."

Questo sta scritto nell anteprima uscita oggi:
http://www.italiatopgames.it/section/a. ... PES%202011

Ho paura...:(

Abbiamo citato la stessa anteprima 20 volte da 3 giorni ;)

Ripeto comunque che anche PES 2010 non era 8 direzioni, ma 16..

Vedrete anche voi con la demo comunque, ma le mie impressioni a riguardo sono state ottime, e spero di confermarvele dopo il Gamescom. Vi ho anche passato altri spezzoni di anteprime di siti conosciuti, come EE o Multiplayer, per una che esce dal coro non mi sembra il momento di preoccuparsi tanto.

Possono essere 8,16 o 32 direzioni...ma alla fine non è mai 360.Con questo motore old-gen credo che sia impossibile!
E comunque Spaziogames è molto più affidabile di EE e Multyplayer
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Curtis ha detto:
Possono essere 8,16 o 32 direzioni...ma alla fine non è mai 360.Con questo motore old-gen credo che sia impossibile!
E comunque Spaziogames è molto più affidabile di EE e Multyplayer

In PES 2010 non c'era, in PES 2011 mi è sembrato esserci come vi ho detto.

Per quanto riguarda il motore ne avevamo già parlato diverse pagine fa.

Niente è più affidaibile della prova con mano ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,820
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx