Pes 2011, la patch è disponibile!

Admin scusa la domanda....ho deciso di riiniziare la Master in modo da partire da una base economica più solida e non avare gli svantaggi dati solo per la patch konami che ho scaricato poco fa!!!Posso iniziarla oppure mi consigli di aspettare il vostro fo (previsto per domenica) perchè poi potrebbe risballarmi tutto???

si mi ha reindirizzato su una pagina per aggiornare la versione...me ne da due...qlla DvD e qlla per la versione scaricata...io ho il gioco originiale pero ho messo una crack perche senza quella il gioco mi partiva una volta su 5..quale devo prendere? grazie

e il problema è che io non ho ne id konami ne password...in poche parole non sono registrato ecco perche non posso vedere :)

kaka89 ha detto:
si mi ha reindirizzato su una pagina per aggiornare la versione...me ne da due...qlla DvD e qlla per la versione scaricata...io ho il gioco originiale pero ho messo una crack perche senza quella il gioco mi partiva una volta su 5..quale devo prendere? grazie

Non quella dvd.

scusate ragazzi volevo chiedervi una cosa, io ho installato la patch sulla ps3, tutto a posto! ma i valori dei giocatori nella master league offline sono rimasti identici! messi è ancora a 9 mln di euro! come mai? grz mille!

fatto..la vado per aprire ma mi da : Nessuna installazione precedente di Pro Evolution Soccer 2011 trovata.Ti Preghiamo di reinstallare Pro Evolution Soccer 2011 patch 1.02... :cry:

timpaolo ha detto:
scusate ragazzi volevo chiedervi una cosa, io ho installato la patch sulla ps3, tutto a posto! ma i valori dei giocatori nella master league offline sono rimasti identici! messi è ancora a 9 mln di euro! come mai? grz mille!

il valore di mercato è rimasto inalterato ma quando negozi le offerte vedrai che il valore è salito molto ;)

nooooooooooooooo........allora io con il brescia,poteva fare un tesoretto di 10milioni vendendo sereni,caracciolo,zebina,martinez,invece di farci su 3 milioni a malapena :(

ragazzi...sto cercando in rete l'aggiornamento 1.2 per ps3...nn avendo internet a casa ma nn trovo nulla...qualcuno sa darmi un aiuto...

grazie

Per piacere aiutatemi! Io non ho la connessione per la mia Xbox, ho qualche modo per mettere la patch tramite pen drive? Vi prego rispondete!

Io ho scaricato la patch versione 360:
1) era di 2 mb e non di 13... :shock:
2) i nomi sulla testa dei giocatori della cpu c'erano sempre... :shock:
Altro non ho provato perchè andavo di fretta...

Great75 ha detto:

I nomi sulla testa dei giocatori li devi levare te levando il nome e il numero dalla testa dei tuoi.

sinceramente sono dell'idea che forse in realtà non cambia molto per la ML gia iniziate...pero' il fatto ora di dover comprare giocatori a molti,e aver venduto i pezzi pregiati a poco...mi sa che la faccio da capo :P

anche perchè così vedo se gli sponsor sono equiparati o meno...e se le vendite sono equiparate agli acquisti.

dannino ha detto:
timpaolo ha detto:

il valore di mercato è rimasto inalterato ma quando negozi le offerte vedrai che il valore è salito molto ;)

Non ho capito

Great75 ha detto:
2) i nomi sulla testa dei giocatori della cpu c'erano sempre...
:shock:
successo anche a me, bo!

admin ha detto:
Great75 ha detto:

I nomi sulla testa dei giocatori li devi levare te levando il nome e il numero dalla testa dei tuoi.

e il mio giocatore sarebbe distinguibile? Cioè, mi compare un cursore sopra oppure no? (non ho mai provato onestamente...gioco sempre con il numero)
Per quanto riguarda la patch, possibile che era di soli 2 mb?

symonx80 ha detto:
dannino ha detto:
timpaolo ha detto:

Non ho capito

il valore di messi,c.ronaldo o chichessià è magari di 9 milioni...quando proverai a prenderlo,ti chiederanno il valore vero....ossia 80 milioni(credo)

Great75 ha detto:
admin ha detto:
Great75 ha detto:

e il mio giocatore sarebbe distinguibile? Cioè, mi compare un cursore sopra oppure no? (non ho mai provato onestamente...gioco sempre con il numero)
Per quanto riguarda la patch, possibile che era di soli 2 mb?

Si, ti compare la barra blu sopra.
Il peso si, sembra su x360 pesi di meno.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online