Dribblink ha detto:ciao admin
1)come ti sn senbrati i tiri da lontano?
2)l'editor degli stadi?
3)la faccia dei giocatori è simile a quella normale?
grazie!!!![]()
Giovanni ha detto:leone non capisco una cosa, se per lo compro a ottobre o a dicembre il gioco e' lo stesso
leonedazza4 ha detto:io invece mi riferisco proprio a pes 2009...mi spiego:
a ottobre un mio caro amico ha comprato pes e pochi mesi dopo (mi sembra a dicembre) l'ho comprato anchio...su stessa console...e c'erano alcune differenze sia nella copertina del videogioco sia nel gameplay
non so se vi è capitato anche a voi...
spero di essermi spiegato bene... :mrgreen:
admin ha detto:Dribblink ha detto:ciao admin
1)come ti sn senbrati i tiri da lontano?
2)l'editor degli stadi?
3)la faccia dei giocatori è simile a quella normale?
grazie!!!![]()
1. Come nell'anno scorso ma ho giocato poco per dirlo.
2. Nulla di più di quello che si sà.
3. Miglioramenti anche in questo campo si, e questo si nota soprattuto nei replay, facce che sembrano ritagliate dalla realtà.
Pepe ha detto:Ciao admin, due domande anche per me:
-Hai avuto modo di vedere le esultanze?
-Il periodo di lancio è confermato per novembre? Avevano detto che quest'anno sarebbe uscito prima...
splatter ha detto:1)volevo sapere se se esiste differenza tra analogico e la pulsantiera?
2) se avevi provato vari moduli e se nel 4411 c'erano gli inserimenti dei terzini,centrocampisti?
3)nel edit e stato reinserito il copia giocatore?
anakin ha detto:Ciao Admin vorrei sapere se
1)è ora possibile effettuare delle conclusioni a rete con parabole arcuate ?(classico tiro a giro)
2)ci sono dei nuovi stacchi di testa nelle conclusioni a rete ?(nei 2 trailer non se ne sono visti)
.Andrea! ha detto:già admin nel tiro c'è un modo fare il tiro a giro e il tiro di potenza ?
poi sarà possibile scegliere l'arbitro ? come era in pes5?
tra un pallone e un altro si sente la differenza ?
coanju ha detto:Ciao admin...
ripeto la domanda che avevo fatto in pagina 1....ma quando c'e' una rimessa da fondo campo il portiere puo' direzionare il pallone in qualsiasi direzione e a qualsiasi difensore si trova davanti a lui (un po' come avviene in Fifa per capirci)?...e di conseguenza anche quando c'e' una punizione in mezzo al campo posso direzionare la palla ovunque e a qualsiasi compagno nelle vicinanze?...
grazie mille
admin ha detto:anakin ha detto:Ciao Admin vorrei sapere se
1)è ora possibile effettuare delle conclusioni a rete con parabole arcuate ?(classico tiro a giro)
2)ci sono dei nuovi stacchi di testa nelle conclusioni a rete ?(nei 2 trailer non se ne sono visti)
Giovanni ha detto:ma il tiro a giro c'era?