Pes 2011 domanda e risposta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao admin
1)come ti sn senbrati i tiri da lontano?
2)l'editor degli stadi?
3)la faccia dei giocatori è simile a quella normale?
grazie!!! ;)

Dribblink ha detto:
ciao admin
2)l'editor degli stadi?
grazie!!! ;)

1. Come nell'anno scorso ma ho giocato poco per dirlo.
2. Nulla di più di quello che si sà.
3. Miglioramenti anche in questo campo si, e questo si nota soprattuto nei replay, facce che sembrano ritagliate dalla realtà.

Giovanni ha detto:
leone non capisco una cosa, se per lo compro a ottobre o a dicembre il gioco e' lo stesso

Penso che si riferisca a PES 2008, quando appena uscito il gioco presentava un errore (ricordo che scattava). Per rimediare a quel problema la Konami ha dovuto rilasciare una patch a Dicembre.
PES 2011 non presenterà alcun problema credo. Ce ne erano già pochi in questa versione. Ricordo i 3 punti da migliorare per il momento:
1. Portieri
2. Legnosità notata ogni tanto
3. Reattività

Per quanto riguarda la reattività è più che normale a questo punto dello sviluppo.
Per gli altri due punti sono molto fiducioso. Nei portieri ho notato delle nuove animazioni, non penso la Konami le abbia inserite tanto per...

io invece mi riferisco proprio a pes 2009...mi spiego:
a ottobre un mio caro amico ha comprato pes e pochi mesi dopo (mi sembra a dicembre) l'ho comprato anchio...su stessa console...e c'erano alcune differenze sia nella copertina del videogioco sia nel gameplay

non so se vi è capitato anche a voi...
spero di essermi spiegato bene... :mrgreen:

leonedazza4 ha detto:
io invece mi riferisco proprio a pes 2009...mi spiego:
a ottobre un mio caro amico ha comprato pes e pochi mesi dopo (mi sembra a dicembre) l'ho comprato anchio...su stessa console...e c'erano alcune differenze sia nella copertina del videogioco sia nel gameplay

non so se vi è capitato anche a voi...
spero di essermi spiegato bene... :mrgreen:

Forse per quanto riguarda la copertina lui ha comprato la versione inglese o portoghese (cosa che capita spesso qui...) e tu quella italiana.
La copertina ti assicuro che all'interno dello stesso anno non cambia (eccetto versione platinum con qualche differenza).
Se avevate tutti e due lo stesso televisore, il gioco aggiornato con la stessa patch ufficiale, impossibile che c'erano differenze, dammi retta :D

admin ha detto:
Dribblink ha detto:
ciao admin
2)l'editor degli stadi?
grazie!!! ;)

1. Come nell'anno scorso ma ho giocato poco per dirlo.
2. Nulla di più di quello che si sà.
3. Miglioramenti anche in questo campo si, e questo si nota soprattuto nei replay, facce che sembrano ritagliate dalla realtà.

Ok, grazie ;)

Ciao admin, due domande anche per me:

-Hai avuto modo di vedere le esultanze?
-Il periodo di lancio è confermato per novembre? Avevano detto che quest'anno sarebbe uscito prima...

1)volevo sapere se se esiste differenza tra analogico e la pulsantiera?
2) se avevi provato vari moduli e se nel 4411 c'erano gli inserimenti dei terzini,centrocampisti?
3)nel edit e stato reinserito il copia giocatore?

Ciao Admin vorrei sapere se

1)è ora possibile effettuare delle conclusioni a rete con parabole arcuate ?(classico tiro a giro)

2)ci sono dei nuovi stacchi di testa nelle conclusioni a rete ?(nei 2 trailer non se ne sono visti)

già admin nel tiro c'è un modo fare il tiro a giro e il tiro di potenza ?
poi sarà possibile scegliere l'arbitro ? come era in pes5?
tra un pallone e un altro si sente la differenza ?

Pepe ha detto:
Ciao admin, due domande anche per me:

-Hai avuto modo di vedere le esultanze?
-Il periodo di lancio è confermato per novembre? Avevano detto che quest'anno sarebbe uscito prima...

No, non mi sono concentrato su queste.
Nessuno ha detto ufficialmente che uscirà a Novembre, come nessuno ha detto ufficialmente che sarebbe uscito prima. Tutto quello che hai sentito sulle date erano solo rumors. Penso che ormai non manca molto alla data.

splatter ha detto:
1)volevo sapere se se esiste differenza tra analogico e la pulsantiera?
2) se avevi provato vari moduli e se nel 4411 c'erano gli inserimenti dei terzini,centrocampisti?
3)nel edit e stato reinserito il copia giocatore?

1. Se per pulsantiera vuoi dire croce direzionale, si, il passaggio è obbligatorio quest'anno se non si vuole essere svantaggiati.
2. Ho provato solo il 4-3-3.
3. Non lo so...

anakin ha detto:

1)è ora possibile effettuare delle conclusioni a rete con parabole arcuate ?(classico tiro a giro)

2)ci sono dei nuovi stacchi di testa nelle conclusioni a rete ?(nei 2 trailer non se ne sono visti)

1. Non avevamo un manuale.
2. Si, mi è sembrato di vedere qualche animazione nuova anche per i colpi di testa.

.Andrea! ha detto:
già admin nel tiro c'è un modo fare il tiro a giro e il tiro di potenza ?
poi sarà possibile scegliere l'arbitro ? come era in pes5?
tra un pallone e un altro si sente la differenza ?

2. La versione che aveamo era molto limitata, un solo pallone, due stadi... Per il momento non ti saprei dire. Non so se si potrà scegliere l'arbitro, nella versione che abbiamo provato non ho visto questa possibilità.

Ciao admin...
ripeto la domanda che avevo fatto in pagina 1....ma quando c'e' una rimessa da fondo campo il portiere puo' direzionare il pallone in qualsiasi direzione e a qualsiasi difensore si trova davanti a lui (un po' come avviene in Fifa per capirci)?...e di conseguenza anche quando c'e' una punizione in mezzo al campo posso direzionare la palla ovunque e a qualsiasi compagno nelle vicinanze?...
grazie mille

coanju ha detto:
Ciao admin...
ripeto la domanda che avevo fatto in pagina 1....ma quando c'e' una rimessa da fondo campo il portiere puo' direzionare il pallone in qualsiasi direzione e a qualsiasi difensore si trova davanti a lui (un po' come avviene in Fifa per capirci)?...e di conseguenza anche quando c'e' una punizione in mezzo al campo posso direzionare la palla ovunque e a qualsiasi compagno nelle vicinanze?...
grazie mille

Non ho notato attentamente ma non mi sembra che si possa fare.

admin ha detto:
anakin ha detto:

2. Si, mi è sembrato di vedere qualche animazione nuova anche per i colpi di testa.

ok grazie l'importante però è che non ne hai viste neanche di vecchie perche quelle propio non le sopportavo :mrgreen:

Giovanni ha detto:
ma il tiro a giro c'era?

Ho già risposto a questa domanda diverse volte, comunque...
Non avevamo un manuale, quindi non vi saprei dire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,199
Ultimo utente registrato
furnnemupen1988