Pes 2011 domanda e risposta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
mark ha detto:
Puoi mettere apposto i numeri che nn si capisce, tnx
Ho letto quello che speravo di leggere,non vedo l'ora della demo,2mesi cazzarola :x

Fatto.
Da segnalare che le impressioni avute sono state con la velocità di gioco settata a 0, la migliore secondo me, con +2 probabilmente si riesce a fare tutto il campo con un giocatore ma non ho avuto modo di provarlo...
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
bravo admin,
ti volevo chiedere:

1. c'è il 360 oppure c'è un 32 direzioni?
2. un giocatore si può fare tutto il campo senza segnali di affaticamento?
3. le finte sono più semplici, sullo stick destro e nuove?
4. le maniche sono ancora dei tubi di cartongesso oppure aderiscono al corpo?

grazie se rispondi alle mie domande :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
leonedazza4 ha detto:
bravo admin,
ti volevo chiedere:

1. c'è il 360 oppure c'è un 32 direzioni?
2. un giocatore si può fare tutto il campo senza segnali di affaticamento?
3. le finte sono più semplici, sullo stick destro e nuove?
4. le maniche sono ancora dei tubi di cartongesso oppure aderiscono al corpo?

grazie se rispondi alle mie domande :D

1. 360
2. Si, ma ti sfido a farti tutto il campo...
3. Non abbiamo avuto un manuale per le finte, ma non ci sono cominazioni di tasti da effettuare, ne ho provata qualcuna molto semplice ed intuitiva. Sono sullo stick destro.
4. Le divise sono indozzate in modo diverso, come puoi vedere anche dalle immagini mostrate finora. Molto più reali.
 

lory1412

Esordienti
31 Agosto 2009
114
0
16
grande ADMIN, sono molto soddisfatto dal tutto, ti vorrei chiedere dell'editor tattico...dalle anteprime si vedono delle schermate degne di un manageriale, come cambia il settaggio della formazione rispetto a pes 10? come risponde una squadra o un giocatore a particolari indicazioni? in questo codice è stato implementato qualcosa di particolare o è tutto in via di sviluppo (sempre per la parte del settaggio tattico)?
Come ti sei trovato col nuovo sistema di difesa?
Quando si crossa dal fondo hai notato se c'è quel fastidioso movimento ad uscire dall'area, da parte dell'attaccante centrale?
Grazie mille
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
lory1412 ha detto:
grande ADMIN, sono molto soddisfatto dal tutto, ti vorrei chiedere dell'editor tattico...dalle anteprime si vedono delle schermate degne di un manageriale, come cambia il settaggio della formazione rispetto a pes 10? come risponde una squadra o un giocatore a particolari indicazioni? in questo codice è stato implementato qualcosa di particolare o è tutto in via di sviluppo (sempre per la parte del settaggio tattico)?
Come ti sei trovato col nuovo sistema di difesa?
Quando si crossa dal fondo hai notato se c'è quel fastidioso movimento ad uscire dall'area, da parte dell'attaccante centrale?
Grazie mille

Beh le impostazioni per fare la formazione sono molte, alcune nuove. Non le ho provate, mi sono concentrato sul gameplay per il momento. Spero mi rinvitino più in là in modo da poterci giocare più a lungo notando anche queste cose.
Benissimo, Ronaldo se lo sogna di fare tutto il campo!
Non mi sembra, ma forse non ho capito bene di cosa parli..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Il_Cencio ha detto:
admin ha detto:
[quote="ciro_-95":1dhwcdym]potrai fare dei video ??

Questa volta non ho potuto..
Al Gamescom penso di si.
Andrai anche al Gamescom??[/quote:1dhwcdym]

Ho ricevuto il biglietto stampa Giovedì.
Penso che ci andrò anche se non ne ho la certezza.
 

lory1412

Esordienti
31 Agosto 2009
114
0
16
"Non mi sembra, ma forse non ho capito bene di cosa parli.."

Admin, in pes 10 quando crosso dalla fascia spesso capita che l'attaccante centrale fa un movimento ad uscire dall'area..invece.. di altri movimenti sensati ad esempio movimento sul primo palo oppure rimanere nei pressi del dischetto del rigore
comunque impressioni su cross, tiri da fuori e movimenti senza palla?
 

Nimso

Esordienti
12 Maggio 2010
183
24
18
Admin prima di tutto congratulazioni per il gametest che hai potuto fare!!
Poi volevo chiederti 4 cose se possibile:
1. Quanto tempo hai potuto giocare?
2. Gli scoreboard e i cartelloni pubblicitari sono modificati (in meglio) o sempre uguali?
3.Quando hai giocato a -2 c'era la sensazione che fosse tutto in replay o era realistico...mi spiego meglio: se gioco a -2 tutto quando faccio uno scatto questo sembra una sequenza a rallentatore o il giocatore accellera veramente nonostante il -2? Lo so è un pò contorto...
4. Hai potuto provare i tre sistemi difensivi di cui si parlava tempo fa? Se si come sono'
Grazie Grazie :mrgreen:
 

seatleonardo86

Esordienti
17 Novembre 2009
115
0
16
admin volevo chiederti se c era la possibilità di decidere tramite un comando se tirare di potenza o di precisione ( ad esempio cn un tiro d interno a giro oppure provare un tiro d esterno) nel pes 2010 nn ce molta libertà di scelta e la cpu che decide come far tirare il tuo giocatore. spesso henry o rooney tanto x citarne un paio tirano d interno anche da distanza notevole :shock: , nel 2011 hai notato piu libertà riguardo sta cosa ?? le movenze sono meno robotiche?? le tattiche come ti sono sembrate?? i contrasti sono piu reali e soprattutto c sono i contatti spalla spalla ??? i numeri delle maglie saranno quelli reali( cn le squadre da te provate hai notato sta cosa?? ) i volti dei giocatori sono uguali al 2010 o sono stati migliorati ? nell inquadratura delle punizioni i giocatori sembra che hanno delle pantofole della defonseca anzichè scarpini hanno migliorato questo dettaglio??
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
Ecco admin una domanda mi è venuta in mente:
hai presente quando nel 2010 arrivi ai minuti di recupero che viene fuori quella specie di tabellone vicino al tempo poi viene la scritta "Recupero" e non si sa mai quanto è passato??
Ecco adesso come funziona??
Cioè, si vede il tempo che passa o viene sempre la scritta "Recupero" e non sai quanto passa, viene sempre il tabellona etc..
Come funziona??
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,373
4,204
113
Ciao Admin potresti dirmi se adesso è possibile disegnare delle traiettorie curve con la palla tipo tiro alla delpiero ?
 

RomAniSta_4ever_95

Esordienti
16 Ottobre 2009
137
0
16
complimenti per il playtest... volevo chiederti : - Com'è la grafica???(se hai notato qualche dettaglio scrivilo) - Come ti è sembrato il sistema difensivo dell' 1vs1 ??? è ancora macchinoso??? e come funziona ( tasti .. ) - Quando scriverai le tue impressioni sul playtest??? - è possibile battere rimesse laterali e punizioni senza che gli avversari si riposizionino??? - Ci descrivi la nuova telecamera??? è veramente simile a quella televisiva??? Come funziona??? -Dei passaggi ne abbiamo parlato abbastanza ... ma come funziona il passaggio verso un piede o verso un altro?? è utile??? - Pubblico e erba veramente in 3D??? Per gli allenatori sai qualcosa??? ti hanno detto quando usciranno altre news o video ??? - I volti dei giocatori ulteriormente migliorati??? - Come sono i menu'??? e le impostazioni pre-partita???i settaggi formazione??? ( look ... meno elaborati.. piu semplici ) ??? - Come mai ti hanno fatto provare una build al 50% quando gia all'E3 stavano al 60%??? -Gli stadi che hai provato come ti sono apparsi??? l'atmosfera??? - Messe le tue impressioni aggiornerai il sito con le news di questa settimana??? - Vi hanno chiesto i vostri pareri dopo la prova??? - Sei d'accordo con Jonh Murphy quando dice che pes 2011 è la piu grande rivoluzione nella storia di pes???
 

gipo

Primi Calci
26 Ottobre 2009
18
0
1
..admin spero che tu possa risolvere questo mio quesito...mica ci sarà ancora Altafini l'anno prossimo?????

spero vivamente di no...dimmi se hai comunque news in merito!!!

ciao e grazie del bellissimo lavoro che fai per noi pessari... :D
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
gipo ha detto:
..admin spero che tu possa risolvere questo mio quesito...mica ci sarà ancora Altafini l'anno prossimo?????

spero vivamente di no...dimmi se hai comunque news in merito!!!

ciao e grazie del bellissimo lavoro che fai per noi pessari... :D
No ancora della telecronaca non si sa niente ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Nimso ha detto:
Admin prima di tutto congratulazioni per il gametest che hai potuto fare!!
Poi volevo chiederti 4 cose se possibile:
1. Quanto tempo hai potuto giocare?
2. Gli scoreboard e i cartelloni pubblicitari sono modificati (in meglio) o sempre uguali?
3.Quando hai giocato a -2 c'era la sensazione che fosse tutto in replay o era realistico...mi spiego meglio: se gioco a -2 tutto quando faccio uno scatto questo sembra una sequenza a rallentatore o il giocatore accellera veramente nonostante il -2? Lo so è un pò contorto...
4. Hai potuto provare i tre sistemi difensivi di cui si parlava tempo fa? Se si come sono'
Grazie Grazie :mrgreen:

1. Il playtest è durato dalle 10.40 alle 13.30 ed eravamo in diversi. Ho fatto 4-5 partite, ma più andavo avanti e più volevo giocare. Questo mi è sembrato un gioco che non si ama all'inizio, ma giocandoci scoprendo tutte le sue potenzialità!
2. Non ho notato.
3. Si, anche se per me era un po' noioso.
4. Grazie a questo nuovo sistema difensivo se temporeggi fino al tempo giusto e poi attacchi la palla è tua.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
seatleonardo86 ha detto:
admin volevo chiederti se c era la possibilità di decidere tramite un comando se tirare di potenza o di precisione ( ad esempio cn un tiro d interno a giro oppure provare un tiro d esterno) nel pes 2010 nn ce molta libertà di scelta e la cpu che decide come far tirare il tuo giocatore. spesso henry o rooney tanto x citarne un paio tirano d interno anche da distanza notevole :shock: , nel 2011 hai notato piu libertà riguardo sta cosa ?? le movenze sono meno robotiche?? le tattiche come ti sono sembrate?? i contrasti sono piu reali e soprattutto c sono i contatti spalla spalla ??? i numeri delle maglie saranno quelli reali( cn le squadre da te provate hai notato sta cosa?? ) i volti dei giocatori sono uguali al 2010 o sono stati migliorati ? nell inquadratura delle punizioni i giocatori sembra che hanno delle pantofole della defonseca anzichè scarpini hanno migliorato questo dettaglio??

Non avevamo un manuale.
Si.
Ce ne sono di nuove ma le devo esplorare meglio in un playtest più lungo.
Si.
Non ho notato...
Si, soprattutto nei replay, dove come diceva qualcuno lì presente i volti sembravano ritagliati dalla realtà.
Non ho notato anche perchè non ho subito molti falli vicino l'area, ma mi sembrava difficile calciare in porta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,002,977
Utenti registrati
65,068
Ultimo utente registrato
Alin2003

Utenti online