Pes 2011 domanda e risposta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il_Cencio ha detto:
Ecco admin una domanda mi è venuta in mente:
hai presente quando nel 2010 arrivi ai minuti di recupero che viene fuori quella specie di tabellone vicino al tempo poi viene la scritta "Recupero" e non si sa mai quanto è passato??
Ecco adesso come funziona??
Cioè, si vede il tempo che passa o viene sempre la scritta "Recupero" e non sai quanto passa, viene sempre il tabellona etc..
Come funziona??

Non ricordo.

RomAniSta_4ever_95 ha detto:
complimenti per il playtest... volevo chiederti : - Com'è la grafica???(se hai notato qualche dettaglio scrivilo) - Come ti è sembrato il sistema difensivo dell' 1vs1 ??? è ancora macchinoso??? e come funziona ( tasti .. ) - Quando scriverai le tue impressioni sul playtest??? - è possibile battere rimesse laterali e punizioni senza che gli avversari si riposizionino??? - Ci descrivi la nuova telecamera??? è veramente simile a quella televisiva??? Come funziona??? -Dei passaggi ne abbiamo parlato abbastanza ... ma come funziona il passaggio verso un piede o verso un altro?? è utile??? - Pubblico e erba veramente in 3D??? Per gli allenatori sai qualcosa??? ti hanno detto quando usciranno altre news o video ??? - I volti dei giocatori ulteriormente migliorati??? - Come sono i menu'??? e le impostazioni pre-partita???i settaggi formazione??? ( look ... meno elaborati.. piu semplici ) ??? - Come mai ti hanno fatto provare una build al 50% quando gia all'E3 stavano al 60%??? -Gli stadi che hai provato come ti sono apparsi??? l'atmosfera??? - Messe le tue impressioni aggiornerai il sito con le news di questa settimana??? - Vi hanno chiesto i vostri pareri dopo la prova??? - Sei d'accordo con Jonh Murphy quando dice che pes 2011 è la piu grande rivoluzione nella storia di pes???

Leggermente migliorata.
No, anche se si notavano delle legnosità ogni tanto, causata solamente dal fatto che il codice è ancora al 50%.
Non avevamo un manuale, per quanto riguarda il sistema difensivo e i passaggi dipende tutto dall'inclinazione dell'analogico.
Non mi sembra.
A me è piaciuta molto. Dà molto di più il senso di profondità del campo. Si nota anche la differenza tra stadio e stadio. Abbiamo giocato in due stadi, in uno tipo inglese, ma non mi ricordo qual era, e in un altro, quello rotondo delle immagini. In quello inglese si vedeva il pubblico a bordo campo, in quell'altro essendo tondo no.
Tutti i menu sono più semplici.
Non lo so perchè ho provato una versione al 50%....
Atmosfera decisamente migliorata.
Il sito riprenderà ad essere aggiornato regolarmente.
Gli ho fatto leggere tutte le domande che mi avevate fatto e ovviamente mi hanno chiesto un parere.
PES 2011 è il primo vero PES su next-gen.

Admin hanno parlato della data della demo? Se non ne hanno parlato quando pensi verrà ufficializzata una data?

andresimo3 ha detto:
Admin hanno parlato della data della demo? Se non ne hanno parlato quando pensi verrà ufficializzata una data?

Non ne hanno parlato.
Sicuramente dopo il Gamescom.

Grazie Admin! ;)
Se posso Approfittare ti chiedevo un altro pò di cose:
1. Mi pare di aver capito che l'inquadratura era prestabilita. Si trattava per caso di quella degli screenshot visti sui siti ed anche qui, del nuovo grandangolo??
2. Senti ma hai notato nuove inquadrature e filmati tipo sotto gli spogliatoi, cambi giocatori, inizio partita?
3. Si vedevano bandiere sugli spalti i vestiti del pubblico sono sempre
bicromatici o più vari? Immagino di no eh?!
4. I manti erbosi sono uguali? Immagino di si eh?!

5. A che livello ti hanno fatto giocare?
6. Se hai potuto scegliere hai notato gli stessi livelli o c'era anche quello nuovo?
7. Come è andata vinto, perso con che livello; in altre parole a parità di livello con PES2010 quanto ti è sembrato più difficile il nuovo PES?

GRAZIE GRAZIE GRAZIE :shock:

Nimso ha detto:
Grazie Admin! ;)
Se posso Approfittare ti chiedevo un altro pò di cose:
1. Mi pare di aver capito che l'inquadratura era prestabilita. Si trattava per caso di quella degli screenshot visti sui siti ed anche qui, del nuovo grandangolo??
2. Senti ma hai notato nuove inquadrature e filmati tipo sotto gli spogliatoi, cambi giocatori, inizio partita?
3. Si vedevano bandiere sugli spalti i vestiti del pubblico sono sempre
bicromatici o più vari? Immagino di no eh?!
4. I manti erbosi sono uguali? Immagino di si eh?!

5. A che livello ti hanno fatto giocare?
6. Se hai potuto scegliere hai notato gli stessi livelli o c'era anche quello nuovo?
7. Come è andata vinto, perso con che livello; in altre parole a parità di livello con PES2010 quanto ti è sembrato più difficile il nuovo PES?

GRAZIE GRAZIE GRAZIE :shock:

1. Si.
2. No, le scene di inizio partita sono pressochè identiche.
3. Apparte un leggero miglioramento della tridimensionalità non ho notato altri miglioramenti grafici.
4. Mi sono sembrati leggermente diversi.
5. Abbiamo solo fatto partite 1vs1..

admin, un' ultima cosa:

secondo te quando pes 2011 sarà il più vicino possibile al 100% del completamento...subito all'uscita del gioco o dopo un po' di tempo?

Ho delle domande da porti:
1. Il sistema dei valori tecnici è cambiato o è rimasto invariato? (mi riferisco a velocità massima, accelerazione, ecc.)
2. Percaso c'era la Roma nel gioco di prova?
3. La grafica in generale, da stadi a facce ti sembrano migliorate?

leonedazza4 ha detto:
admin, un' ultima cosa:

secondo te quando pes 2011 sarà il più vicino possibile al 100% del completamento...subito all'uscita del gioco o dopo un po' di tempo?

Subito, infatti a quanto ho capito inizierà a circolare qualche codice preview già all'inizio di agosto. All'E3 erano al 60%...

antonio@94 ha detto:
Ho delle domande da porti:
1. Il sistema dei valori tecnici è cambiato o è rimasto invariato? (mi riferisco a velocità massima, accelerazione, ecc.)
2. Percaso c'era la Roma nel gioco di prova?
3. La grafica in generale, da stadi a facce ti sembrano migliorate?

1. Invariato.
2. Si
3. Le facce ancora migliorate. Pubblico leggermente ancora in 3D, stadi più curati.

admin ha detto:
leonedazza4 ha detto:
admin, un' ultima cosa:

Subito, infatti a quanto ho capito inizierà a circolare qualche codice preview già all'inizio di agosto. All'E3 erano al 60%...

admin, sei semplicemente un genio!! :lol: :lol: :lol: :D :D :D

Leone nn ho capito la tua domanda,hai chiesto se quando esce il gioco sarà al 100%?! :? :)

mark ha detto:
Leone nn ho capito la tua domanda,hai chiesto se quando esce il gioco sarà al 100%?! :? :)

si esattamente ;) l'ho chiesto perchè voglio avere un pes il più possibile vicino al 100% del completamento visto che anche per questa edizione usciranno varie sottoedizioni...non so se rendo l'idea :)

Admin:
secondo te la % del codice della demo con cui si gioca quanto sarà? 80-90% ?
hai provato a fare i tiri da lontano come ti sono sembrati?
la telecronaca non c'era?
le scivolate e i contrasti come sono ?
ci sono ancora le Card?
il gioco è fluido?
i trick come ti sono sembrati , legnosi irrealistici...oppure..?
le reti sono come pes10?
la fascia da capitano è uguale a pes10?
sai qualcosa dell'online ? rumors dicono è un online competitivo...

mark ha detto:
No come,è logico che quando esce è al 100%,no?

bhè, può non essere ovvio...mi sembra che per il 2009 la versione uscita a dicembre fosse un pochino meglio rispetto a quella di ottobre...

.Andrea! ha detto:
Admin:
secondo te la % del codice della demo con cui si gioca quanto sarà? 80-90% ?
hai provato a fare i tiri da lontano come ti sono sembrati?
la telecronaca non c'era?
le scivolate e i contrasti come sono ?
ci sono ancora le Card?
il gioco è fluido?
i trick come ti sono sembrati , legnosi irrealistici...oppure..?
le reti sono come pes10?
la fascia da capitano è uguale a pes10?
sai qualcosa dell'online ? rumors dicono è un online competitivo...

Non so i piani della Konami, ma quella dell'anno scorso era molto indietro. Penso che la demo del Gamescom sarà più o meno identica a quella che abbiamo provato noi...
Come quest'anno
No
Contrasti notevolmente migliorati. Il fisico mi è sembrato molto più importante in questo gioco.
Si.
Si.
Non abbiamo provato molti trick apparte qualche combinazione casuale perchè non avevavo un manuale quindi non ti saprei dire.
Mi sembra di si
Chiedi troppo :D
Non so niente sull'online.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,200
Ultimo utente registrato
fs88marketing

Utenti online