[PES 2010 - PS3] FPS Patch 2010

QuagliaGol ha detto:
come si puo sapere con certezza sta storia del FO? non vorrei che poi dovro rivenderlo per prendere la vers ita

Ti conveniva prendere la versione ita dall'inizio perchè in quella inglese non c'è l'italiano... Comunque non avrai problemi al 99%..

lo so che non c'era l'ita (l'inglese lo parlo perfettamente) ma non avevo pensato ai FO...e cmq 35 euro risparmiati so sempre 35 euro... :)

Siamo gia a buon punto...piu tardi posto screen:

Abbiamo fatto:

- Licenziata Premier League con Kit e Loghi originali
- Licenziata Serie B con Kit e Loghi originali
- Creati in Altre Leghe A Bayern Monaco, Werder Brema, Bayer Leverkusen, Amburgo e Wolfsburg con Loghi e Kit originali
- Manca da creare i giocatori della Serie B delle squadre tedesche

...LA FPS 2010 sta per arrivare.....

CredeKaos ha detto:
Siamo gia a buon punto...piu tardi posto screen:

Abbiamo fatto:

- Licenziata Premier League con Kit e Loghi originali
- Licenziata Serie B con Kit e Loghi originali
- Creati in Altre Leghe A Bayern Monaco, Werder Brema, Bayer Leverkusen, Amburgo e Wolfsburg con Loghi e Kit originali
- Manca da creare i giocatori della Serie B delle squadre tedesche

...LA FPS 2010 sta per arrivare.....

grandi ragazzi non vedo l'ora...vorrei mettere l'emocion con il facciottino che si spara una s... ma avete già capito

Si funzionerà con tutte le patch konami...bisogna vedere questa cosa se la fa anche con PES 2010, perchè con PES 2009 faceva...
Ragazzi siamo agli scoccioli...
La V1 sarà qui, mentre la V2 su
http://footballpessite.forumcommunity.net

CredeKaos ha detto:
Si funzionerà con tutte le patch konami...bisogna vedere questa cosa se la fa anche con PES 2010, perchè con PES 2009 faceva...
Ragazzi siamo agli scoccioli...
La V1 sarà qui, mentre la V2 su
http://footballpessite.forumcommunity.net

ciao,ma i volti li metterete con l'edit interno o con foto?

posso chiederti una cosa che non ho capito crede? tu ha scritto all'inizio che la versione v1 sarebbe uscita il 25 ottobre e non ci sarebbe stata la serie b, invece quella del 30 ottobre cioè la v2 avrebbe avuto anche la serie b..quella che esce tra poco che campionati ha? poi volevo chiederti se quando esce la v2 ci avverti linkandoci la pagina specifica
grazie

non ci sto capendo nulla con tutti qustia ggiornamenti eheeheheh

questa patch con la bundesliga la segnalerete quando sarà pronta ?o è gia pronta

Ciao a tutti e complimenti per la patch! La aspetto con ansia!

Ma volevo chiedere...non si riescono a cambiare i loghi delle varie leghe?? Lo trovo orrendo ilo logo calcio per la Serie A!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,437
Ultimo utente registrato
atanenmai1989