[PES 2010 - PS3] FPS Patch 2010

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
dottorbombey ha detto:
scusate ,ma avendo io già tutte le maglie x lo 09 ,posso metterle una ad una inserendole con l'editor di pes 2010 ? io penso di si ,ma nn ne sono sikuro ,voi che dite

Direi di si...
 

dottorbombey

Primi Calci
15 Ottobre 2009
6
0
1
admin ha detto:
dottorbombey ha detto:
scusate ,ma avendo io già tutte le maglie x lo 09 ,posso metterle una ad una inserendole con l'editor di pes 2010 ? io penso di si ,ma nn ne sono sikuro ,voi che dite

Direi di si...
grazie come pensavo .bè mi tocca solo cambiare i nomi alle squadre e kuake trasferimento e sto gà bello che pronto , nessuno sa se esce domani ?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
dottorbombey ha detto:
admin ha detto:
dottorbombey ha detto:
scusate ,ma avendo io già tutte le maglie x lo 09 ,posso metterle una ad una inserendole con l'editor di pes 2010 ? io penso di si ,ma nn ne sono sikuro ,voi che dite

Direi di si...
grazie come pensavo .bè mi tocca solo cambiare i nomi alle squadre e kuake trasferimento e sto gà bello che pronto , nessuno sa se esce domani ?

Nessuno lo puo sapere, l'unico modo è andare dal tuo rivenditore e chiedere..
 

Pennywise83

Primi Calci
19 Ottobre 2009
5
0
1
Wow un Fo già il 25 di Ottobre? Ma che siete, maghi??

Ah per la cronaca, un mio amico che lavora da Gamerush mi dice di provare a passare già mercoledì mattina o domani nel tardo pomeriggio...
 

Leo Digia 83

Pulcini
13 Ottobre 2009
25
0
1
volevo chiedere ma il f.o. del 30 ottobre sarà un aggiunta a quello del 25 o avra il v1 più il v2? perchè se fosse così mi conviene aspettare direttamente il 30 ottobre e mi scarico tutto direttamente
grazie
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,344
4,142
113
Scusate ragazzi,ma con questi file o. per ps3 è possibile correggere anche il font dei numeri delle squadre già licenziate in pes 2010 ? tipo la roma e il porto che hanno solo la divisa originale ma non il numero dietro la maglia,e se è possibile intervenire anche su gli adboards ? grazie cmq per il lavoro che fate.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
anakin ha detto:
Scusate ragazzi,ma con questi file o. per ps3 è possibile correggere anche il font dei numeri delle squadre già licenziate in pes 2010 ? tipo la roma e il porto che hanno solo la divisa originale ma non il numero dietro la maglia,e se è possibile intervenire anche su gli adboards ? grazie cmq per il lavoro che fate.
Penso, e ripeto, PENSO, che alle squadre con licenza non si puo intervenire da nessuna parte. Per quando riugarda gli adboards manco a parlarne.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,344
4,142
113
admin ha detto:
anakin ha detto:
Scusate ragazzi,ma con questi file o. per ps3 è possibile correggere anche il font dei numeri delle squadre già licenziate in pes 2010 ? tipo la roma e il porto che hanno solo la divisa originale ma non il numero dietro la maglia,e se è possibile intervenire anche su gli adboards ? grazie cmq per il lavoro che fate.
Penso, e ripeto, PENSO, che alle squadre con licenza non si puo intervenire da nessuna parte. Per quando riugarda gli adboards manco a parlarne.
Davvero un peccato,perchè quegli orribili adboards con scritta konami non li posso vedere,sono un pugno in un occhio,fanno calare l'atmosfera.Poi non capisco il perchè molte squadre con licenza non hanno il font originale,ma che ci vuole una licenza a parte ? se cosi fosse alla konami so propio dei purciari,è come andare i trattoria e portarsi da bere :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Giovanni ha detto:
mi potete spiegare come faccio a mettere una patch con le magliette?

In genere in allegato ad ogni "patch" c'è una guida ;)
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
ok grazie, io così sapevo ma un mio amico(fifaro all' 80% lo sto convertendo in pessaro a poco a poco) mi ha detto che guide nn ce ne sono
 

CredeKaos

Esordienti
15 Ottobre 2009
180
0
16
Al momento del rilascio di questa patch, sarà fatta una guida scritta e, tempo permettendo, una video-guida per i meno esperti ;)
 

Leo Digia 83

Pulcini
13 Ottobre 2009
25
0
1
vi pongo una domanda che sicuramente vi hanno già fatto..ma chi come me non gioca online come fà per i f o...bisogna aggiornarlo per forza..perche mi toccherebbe smontare la ps3 portarla al lavoro connetterla al pc e avviare gli aggiornamenti..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
QuagliaGol ha detto:
raga ma i FO della Vers ITA andranno bene con la vers UK?

Se è PAL non ci dovrebbero essere problemi, ho letto la stessa domanda inversa su un forum inglese e questa è la risposta che ho capito.
 

7aldo7

Primi Calci
21 Ottobre 2009
7
0
1
credekaos anche qui ti trovoooooooooooooooo

allora tutto bene???????

lavora lavora

quest'anno io non faccio nulla troppo impegnato.......

in bocca al lupo

però fai il bravo, cambia la scritta
NON è una patch.....è un FILE OPZIONI

ciauuuuuuuuuuuuuu
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
come si puo sapere con certezza sta storia del FO? non vorrei che poi dovro rivenderlo per prendere la vers ita
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.