[PES 2010 - PS3] FPS Patch 2010

Ciao a Tutti

Non Parlano Italiano molto, pero sono primo generazione Italo-Australiano e uno grande tifoso dell italia, napoli e in generale calcio italiano il primo del europa, io aspettare questo OF moltissimo!!!

Tanti Saluti,

Micheluccio D'Australia

CuorreAzzurro ha detto:
Ciao a Tutti

Non Parlano Italiano molto, pero sono primo generazione Italo-Australiano e uno grande tifoso dell italia, napoli e in generale calcio italiano il primo del europa, io aspettare questo OF moltissimo!!!

Tanti Saluti,

Micheluccio D'Australia

grande... perche napoli? (why Napoli? )

CuorreAzzurro ha detto:
Ciao a Tutti

Tanti Saluti,

Micheluccio D'Australia

Hi and nice to met u here!!

anyway about the OF if u got the game out of italy u probably shouldn t install a italian OF!!!

i just got the same problem cause im living in thailand and can just find the UK version :(

if u have any knowledge about how to create a OF maybe we can help each other and try to create a option file with italian serie b!!!

all the best :)

Non sono il creatore di questo FO, ma state tranquilli di una cosa, i trofei si sbloccano con qualsiasi FO!!
Era stata sparsa una voce per errore.

è possbile che nessuno sa niente sull'uscita di questa benedetta patch????

oggi è 25 ma ancora non è uscita.....quando esce...????

risp vi prego.....

milvusss ha detto:
è possbile che nessuno sa niente sull'uscita di questa benedetta patch????

oggi è 25 ma ancora non è uscita.....quando esce...????

risp vi prego.....

la faranno uscire dopo che konami rilascerà l'aggiornamento delle rose ;)

QuagliaGol ha detto:
su questo forum unn ragazzo ha scritto di averlo letto su di un altro forum di PES

maà ci credo poco :mrgreen: questa settimana dicevano che usciva il 23 :mrgreen: adesso dicono lunedì :mrgreen: date inventate...finchè non sarà konami a dare una data non ci crederò(ovviamente spero che ci sia già domani :D )

Ragazzi ma questa stupenda patch quando esce?La V1 doveva uscire oggi ho letto ma ancora non si vede!!!Fate presto perchè così non riesco a giocare a pes!

ciao a tutti!volevo sapere se kon la patch 5,i portieri erano privi dello sponsor ufficiale...e se le magliette presentavano errori tipo il chelsea kon il kolletto ecc..

andrea69t ha detto:
ciao a tutti!volevo sapere se kon la patch 5,i portieri erano privi dello sponsor ufficiale...e se le magliette presentavano errori tipo il chelsea kon il kolletto ecc..

Hai sbagliato topic... ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,332
Ultimo utente registrato
keonhacaius1

Utenti online