[PES 2010 - PS3] FPS Patch 2010

Leo Digia 83

Pulcini
13 Ottobre 2009
25
0
1
io come già detto sono un amante della serie b...non so che patch userò ma sicuramente scaricherò quella contenente la serie b...probabilmente senza saperlo l'anno scorso avro scaricato anche io la vostra
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
CredeKaos ha detto:
Noi vogliamo fare una patch per ogni versione di patch konami, almeno tutti possono averla ;)
Ma aspettate prim ala patch della KOnami?Che dice uscirà il giorno dopo del dayone..
 

CredeKaos

Esordienti
15 Ottobre 2009
180
0
16
Darde ha detto:
CredeKaos ha detto:
Noi vogliamo fare una patch per ogni versione di patch konami, almeno tutti possono averla ;)
Ma aspettate prim ala patch della KOnami?Che dice uscirà il giorno dopo del dayone..
Lo so, ma ci sono utenti che non hanno internet sulla PS3 (tipo coloro che usano la chiavetta)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
CredeKaos ha detto:
Darde ha detto:
CredeKaos ha detto:
Noi vogliamo fare una patch per ogni versione di patch konami, almeno tutti possono averla ;)
Ma aspettate prim ala patch della KOnami?Che dice uscirà il giorno dopo del dayone..
Lo so, ma ci sono utenti che non hanno internet sulla PS3 (tipo coloro che usano la chiavetta)

Bè io penso che quella di PESFan.it sarà solo per gli utenti con internet che aggiorneranno sempre PEs, d'altronde la maggior parte di quelli che scaricano i FO hanno internet...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
dottorbombey ha detto:
salve , io volevo sapere se i cori sono ancora in mp3 e se linstallazione dei cori è uguale . grazie :arrow:

Purtroppo non si sa, ma penso sia lo stesso sistema dell'anno scorso...
 

dottorbombey

Primi Calci
15 Ottobre 2009
6
0
1
bene ,speriamo ,xkè ne ho già 100 e passa e tutti mix 3 canti x squadra .

piccolo ot nn sono daccordo con la recensione , merita 9 .2 se l'online sarà alla altezza .
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
CredeKaos ha detto:
Ma allora si sa quanti slot ci sono per la PS3???

Sembra 40 per i loghi e 200 per i kits... MOOOOOOOLTO pochi...
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
dottorbombey ha detto:
bene ,speriamo ,xkè ne ho già 100 e passa e tutti mix 3 canti x squadra .

piccolo ot nn sono daccordo con la recensione , merita 9 .2 se l'online sarà alla altezza .
mah raga a dire la verità vedendo la superdiretta della multiplayer ho notato ke hanno voluto nascondere qualcosa su pes10 esattamente l'online!! nn so se è una mia impressione xkè vedendo la diretta di fifa hanno cercato di andare online ma i server erano bloccati su pes invece nn ci sn andati manco 1VOLTA... qualcuno di voi ha visto la superdiretta??
 

dottorbombey

Primi Calci
15 Ottobre 2009
6
0
1
scusate ,ma avendo io già tutte le maglie x lo 09 ,posso metterle una ad una inserendole con l'editor di pes 2010 ? io penso di si ,ma nn ne sono sikuro ,voi che dite
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.