[PES 2010 - PS3] FPS Patch 2010

Lorenzo93GV

Primi Calci
22 Ottobre 2009
12
0
1
Ragazzi,ho modificato il Chelsea e gli ho messo loghi ufficiali e sponsor, tutto preso da internet.Ora sto creando il Bayern Monaco con loghi e sponsor ufficiali
Però sono assalito da un dubbio:
gli aggiornamenti/patch Konami riportano tutto quanto allo stato di prima o il File Opzioni modificato resta invariato?
Cioè scaricando e installando poi la patch mica da " Chelsea " mi ritrovo " London FC " ???
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Lorenzo93GV ha detto:
Ragazzi,ho modificato il Chelsea e gli ho messo loghi ufficiali e sponsor, tutto preso da internet.Ora sto creando il Bayern Monaco con loghi e sponsor ufficiali
Però sono assalito da un dubbio:
gli aggiornamenti/patch Konami riportano tutto quanto allo stato di prima o il File Opzioni modificato resta invariato?
Cioè scaricando e installando poi la patch mica da " Chelsea " mi ritrovo " London FC " ???
come fai a creare i loghi e inserirli?
 

Lorenzo93GV

Primi Calci
22 Ottobre 2009
12
0
1
Andrea(84) ha detto:
Lorenzo93GV ha detto:
Ragazzi,ho modificato il Chelsea e gli ho messo loghi ufficiali e sponsor, tutto preso da internet.Ora sto creando il Bayern Monaco con loghi e sponsor ufficiali
Però sono assalito da un dubbio:
gli aggiornamenti/patch Konami riportano tutto quanto allo stato di prima o il File Opzioni modificato resta invariato?
Cioè scaricando e installando poi la patch mica da " Chelsea " mi ritrovo " London FC " ???
come fai a creare i loghi e inserirli?
I loghi li ho presi da internet, ma ovviamente un mio amico me li ha ridimensionati a dovere. Poi con una pen-drive li ho passati sulla PS3
Poi vai nel gioco e fai Modifica squadra--> Stemma
E poi smanettando qua e là ti dovrebbe fornire la lista di foto salvate sul sistema PS3, e tu ci metti quella del logo. Il gioco è fatto
E l'ho fatto pure con degli sponsor presi da internet, delle maglie ufficiali di City,Arsenal e Chelsea, oltre ad aver modificato i nomi alle squadre ovviamente
Ma volevo sapere se con gli aggiornamenti della Konami tutto questo andava a farsi fottere oppure restava invariato...
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Grazie lorenzo93GV. sai pure modificare i scarpini anche se penso che non si possa fare. Cmq la patch konami non ti cancella il tuo lavoro con le maglie.
 

mrdoda14

Giovanissimi A
30 Ottobre 2009
380
7
18
Ragazzi salve a tutti..sono nuovo ed entusiasto di quando ho letto..ma oggi essendo trenta non doveva uscire la patch per la serie B???si hanno notizie??se mi sbaglio perfavire perdonatemi :roll:
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
mrdoda14 ha detto:
Ragazzi salve a tutti..sono nuovo ed entusiasto di quando ho letto..ma oggi essendo trenta non doveva uscire la patch per la serie B???si hanno notizie??se mi sbaglio perfavire perdonatemi :roll:
non ci sono date mi dispiace. Admin ha appena fatto il F.O. versione 6, penso che tra un pochino fara uscire il nuovo F.O.
 

mrdoda14

Giovanissimi A
30 Ottobre 2009
380
7
18
ragazzi mac'è gia qualche link per scaricare la patch o ancora non è stato postatu nulla???la seri B già c'è?scusat le troppe domande ma ho una voglia matta di fare una master come si deve con la serie B :) :mrgreen:
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
Salve a tutti...nella prima pagina c'è scritto quanto segue:

NEW:

- Il 25/10/2009 Uscirà la V1 che comprenderà: Premier League licenziata, Liga licenziata e le top della Bundesliga licenziate e i trasferimenti non fatti dalla Konami
- Il 30/10/2009 Uscirà la V2 che comprenderà: Serie B licenziata e le nazionali licenziate
- Poi uscite bimestrali di piccoli aggiornamenti e fix vari per farvi avere PES come non l'avete mai visto


ora mi chiedo qualcuno sa dirmi se queste due V sono uscite...oppure nessuno sa niente e semplicemente queste due date di consegna non sono state rispettate...x favore che io non ci capisco niente!!!!
 

CredeKaos

Esordienti
15 Ottobre 2009
180
0
16
milvusss ha detto:
Salve a tutti...nella prima pagina c'è scritto quanto segue:

NEW:

- Il 25/10/2009 Uscirà la V1 che comprenderà: Premier League licenziata, Liga licenziata e le top della Bundesliga licenziate e i trasferimenti non fatti dalla Konami
- Il 30/10/2009 Uscirà la V2 che comprenderà: Serie B licenziata e le nazionali licenziate
- Poi uscite bimestrali di piccoli aggiornamenti e fix vari per farvi avere PES come non l'avete mai visto


ora mi chiedo qualcuno sa dirmi se queste due V sono uscite...oppure nessuno sa niente e semplicemente queste due date di consegna non sono state rispettate...x favore che io non ci capisco niente!!!!
Stiamo aspettando la patch KONAMI!!!!!!!!!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
CredeKaos ha detto:
milvusss ha detto:
Salve a tutti...nella prima pagina c'è scritto quanto segue:

NEW:

- Il 25/10/2009 Uscirà la V1 che comprenderà: Premier League licenziata, Liga licenziata e le top della Bundesliga licenziate e i trasferimenti non fatti dalla Konami
- Il 30/10/2009 Uscirà la V2 che comprenderà: Serie B licenziata e le nazionali licenziate
- Poi uscite bimestrali di piccoli aggiornamenti e fix vari per farvi avere PES come non l'avete mai visto


ora mi chiedo qualcuno sa dirmi se queste due V sono uscite...oppure nessuno sa niente e semplicemente queste due date di consegna non sono state rispettate...x favore che io non ci capisco niente!!!!
Stiamo aspettando la patch KONAMI!!!!!!!!!!!

Mi sa che ti conviene proprio cancellarle quelle date dal primo post crade...
 

CredeKaos

Esordienti
15 Ottobre 2009
180
0
16
admin ha detto:
CredeKaos ha detto:
milvusss ha detto:
Salve a tutti...nella prima pagina c'è scritto quanto segue:

NEW:

- Il 25/10/2009 Uscirà la V1 che comprenderà: Premier League licenziata, Liga licenziata e le top della Bundesliga licenziate e i trasferimenti non fatti dalla Konami
- Il 30/10/2009 Uscirà la V2 che comprenderà: Serie B licenziata e le nazionali licenziate
- Poi uscite bimestrali di piccoli aggiornamenti e fix vari per farvi avere PES come non l'avete mai visto


ora mi chiedo qualcuno sa dirmi se queste due V sono uscite...oppure nessuno sa niente e semplicemente queste due date di consegna non sono state rispettate...x favore che io non ci capisco niente!!!!
Stiamo aspettando la patch KONAMI!!!!!!!!!!!

Mi sa che ti conviene proprio cancellarle quelle date dal primo post crade...
Si sa quando esce la patch Konami?
 

Godot

Esordienti
27 Ottobre 2009
152
8
18
scusate ma ancora non ho capito una cosa! quando uscirà la vostra patch dopo la patch konami sarà compatibile con i file option pes fan tipo la settima vers. che è uscita da poco o successive versioni?? oppure la patch andrà in conflitto con il file option??

seconda domanda: come si installa una patch ad un gioco ps3?' io l'ultima patch l'ho installata ai vecchi winning eleven su ps2! per ps3 ho visto in giro solo file opzioni... :shock:
grazie.
 

7aldo7

Primi Calci
21 Ottobre 2009
7
0
1
Godot ha detto:
scusate ma ancora non ho capito una cosa! quando uscirà la vostra patch dopo la patch konami sarà compatibile con i file option pes fan tipo la settima vers. che è uscita da poco o successive versioni?? oppure la patch andrà in conflitto con il file option??

seconda domanda: come si installa una patch ad un gioco ps3?' io l'ultima patch l'ho installata ai vecchi winning eleven su ps2! per ps3 ho visto in giro solo file opzioni... :shock:
grazie.

non si installano patch per pes in quanto non è possibile farle

sono tutti FO

un file opzioni non si può sovrapporre ad un altro file opzioni
se ne vuoi più di uno basta creare un utente in più sulla ps3 e caricarne un altro
 

Godot

Esordienti
27 Ottobre 2009
152
8
18
7aldo7 ha detto:
Godot ha detto:
scusate ma ancora non ho capito una cosa! quando uscirà la vostra patch dopo la patch konami sarà compatibile con i file option pes fan tipo la settima vers. che è uscita da poco o successive versioni?? oppure la patch andrà in conflitto con il file option??

seconda domanda: come si installa una patch ad un gioco ps3?' io l'ultima patch l'ho installata ai vecchi winning eleven su ps2! per ps3 ho visto in giro solo file opzioni... :shock:
grazie.

non si installano patch per pes in quanto non è possibile farle

sono tutti FO

un file opzioni non si può sovrapporre ad un altro file opzioni
se ne vuoi più di uno basta creare un utente in più sulla ps3 e caricarne un altro
e allora perchè in questo topic si parla dell'uscita di una fps "PATCH" 2010?? se le patch non si possono applicare al gioco??
per questo ti dicevo che non ho capito!!..i file option non stanno nell'altra discussione??
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Scusate ma con questo f.o. i kit che saranno creati avranno anche il font del numero originale ?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
CredeKaos ha detto:
NOTIZIA: LA PATCH USCIRA' TRA POCHI GIORNI!

Voglio vedere... Era alquanto scontato questo XD
E ricordo A TUTTI che si tratta di un rumors, non confermato dalla konami...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,280
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12