a memoria ...inzaghi si ruppe il labbro......in una partita di champions a monacò.......monaco-juventus.... se nn sbaglio 98....
ciommy_90 ha detto:MENO OTTO!!...IL GENIO
mark ha detto:ciommy_90 ha detto:MENO OTTO!!...IL GENIO
quoto!
![]()
Certe volte è un po' testa di cazzo ma da quando ho visto lo speciale di Sfide su di lui mi sta troppo simpatico
Ad alcuni interisti sta sul culo ma è uno di quei giocatori come ce ne sono stati pochi all'inter e in generale,alto e grosso eppure bravo tecnicamente
Poi su Fifa prende a spallate tutti,cazzo! :lol: Appunto come nella realtà è bravissimo a tenere il pallone
Se a qualcuno interessa deve vedere sul sito della rai o forse anche Sfide ne ha uno suo
Ecco come si presento all'ajax: Ciao Ragazzi,io sono Zlatan,e voi chi cazzo siete?!
Per non parlare di quel gol famoso fatto quando era all'ajax!
mark ha detto:ciommy_90 ha detto:MENO OTTO!!...IL GENIO
quoto!
![]()
Certe volte è un po' testa di cazzo ma da quando ho visto lo speciale di Sfide su di lui mi sta troppo simpatico
Ad alcuni interisti sta sul culo ma è uno di quei giocatori come ce ne sono stati pochi all'inter e in generale,alto e grosso eppure bravo tecnicamente
Poi su Fifa prende a spallate tutti,cazzo! :lol: Appunto come nella realtà è bravissimo a tenere il pallone
Se a qualcuno interessa deve vedere sul sito della rai o forse anche Sfide ne ha uno suo
Ecco come si presento all'ajax: Ciao Ragazzi,io sono Zlatan,e voi chi cazzo siete?!
Per non parlare di quel gol famoso fatto quando era all'ajax!
Davvero si è presentato così?
dai seeeeeee -1settimanamarco75 ha detto:-1 settimana !!!
![]()
__IL"PAPERO"__ :twisted: _ ALEXANDRE _PATO_ :twisted:
Wa il grande Dyer... in ogni squadra della mia master galoppava sempre sulla destra... era il mio perno inamovibile sulla fascia e faceva anche molti goal!!!Darde ha detto:KYRON DYER
:lol: :lol: :lol:Darde ha detto:MENO 0,020 ANNI
MENO 0,25 MESI
MENO 1 SETTIMANA
MENO 7 GIORNI
MENO 160 ORE
MENO 9600 MINUTI
MENO 576000 SECONDI :ugeek: :mrgreen: insomma...
- 7
KYRON DYER
E lo sarà nella Master con il mio West Ham!Claudio ha detto:Wa il grande Dyer... in ogni squadra della mia master galoppava sempre sulla destra... era il mio perno inamovibile sulla fascia e faceva anche molti goal!!!![]()
![]()
![]()
marco75 ha detto:-1 settimana !!!
![]()
__IL"PAPERO"__ :twisted: _ ALEXANDRE _PATO_ :twisted:
ciommy_90 ha detto:-7 RICARDO BERNARDO ANDRADE QUARESMA
Nn sapevo si chiamasse anche Bernardo! :mrgreen: ...io conosco la "bernarda",ma è un'altra cosa!!!ciommy_90 ha detto:-7 RICARDO BERNARDO ANDRADE QUARESMA
Toast ha detto:ciommy_90 ha detto:-7 RICARDO BERNARDO ANDRADE QUARESMA
Come il voto che si merita da quando è nel campionato Italiano!!! :lol:
Dani ha detto:Toast ha detto:ciommy_90 ha detto:-7 RICARDO BERNARDO ANDRADE QUARESMA
Come il voto che si merita da quando è nel campionato Italiano!!! :lol:
7- è pure troppo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: x me nn arriverebbe nemmeno a 5 :lol: