Pes 2010, Countdown Speciale

a memoria ...inzaghi si ruppe il labbro......in una partita di champions a monacò.......monaco-juventus.... se nn sbaglio 98....

ragazzi non vedo l'ora che questo Topic si chiuda!Perchè vuol dire che PES sarà già nella mia PS3!Aaaargh come lo voglio!

ciommy_90 ha detto:
MENO OTTO!!...IL GENIO

quoto!

ibra8.jpg

Certe volte è un po' testa di cazzo ma da quando ho visto lo speciale di Sfide su di lui mi sta troppo simpatico
Ad alcuni interisti sta sul culo ma è uno di quei giocatori come ce ne sono stati pochi all'inter e in generale,alto e grosso eppure bravo tecnicamente
Poi su Fifa prende a spallate tutti,cazzo! :lol: Appunto come nella realtà è bravissimo a tenere il pallone
Se a qualcuno interessa deve vedere sul sito della rai o forse anche Sfide ne ha uno suo

Ecco come si presento all'ajax: Ciao Ragazzi,io sono Zlatan,e voi chi cazzo siete?!
Per non parlare di quel gol famoso fatto quando era all'ajax!

mark ha detto:
ciommy_90 ha detto:
MENO OTTO!!...IL GENIO

quoto!

ibra8.jpg

Certe volte è un po' testa di cazzo ma da quando ho visto lo speciale di Sfide su di lui mi sta troppo simpatico
Ad alcuni interisti sta sul culo ma è uno di quei giocatori come ce ne sono stati pochi all'inter e in generale,alto e grosso eppure bravo tecnicamente
Poi su Fifa prende a spallate tutti,cazzo! :lol: Appunto come nella realtà è bravissimo a tenere il pallone
Se a qualcuno interessa deve vedere sul sito della rai o forse anche Sfide ne ha uno suo

Ecco come si presento all'ajax: Ciao Ragazzi,io sono Zlatan,e voi chi cazzo siete?!

Davvero si è presentato così? :shock:

mark ha detto:
ciommy_90 ha detto:
MENO OTTO!!...IL GENIO

quoto!

ibra8.jpg

...un triste "mercenario" considerato un "campione"...ma che dove conta,cioè in Europa,nn ha MAI fatto la differenza! :o C'è altro da aggiungere?...nn credo propio.Chiudo :ugeek:

MENO 0,020 ANNI
MENO 0,25 MESI
MENO 1 SETTIMANA
MENO 7 GIORNI
MENO 160 ORE
MENO 9600 MINUTI
MENO 576000 SECONDI
:ugeek: :mrgreen: insomma...

- 7

KYRON DYER
West+Ham+United+v+Barnsley+FA+Cup+3rd+Round+XgpKOfJcq4Kl.jpg

Darde ha detto:
Wa il grande Dyer... in ogni squadra della mia master galoppava sempre sulla destra... era il mio perno inamovibile sulla fascia e faceva anche molti goal!!! :D :D :D

__________________________________________________________________________________

-7!
Salihamidzic_juventus.jpg

HASAN SALIHAMIDZIC (Juventus)

Darde ha detto:
MENO 0,020 ANNI
MENO 0,25 MESI
MENO 1 SETTIMANA
MENO 7 GIORNI
MENO 160 ORE
MENO 9600 MINUTI
MENO 576000 SECONDI
:ugeek: :mrgreen: insomma...

- 7

KYRON DYER
:lol: :lol: :lol: :D :)

Claudio ha detto:
Wa il grande Dyer... in ogni squadra della mia master galoppava sempre sulla destra... era il mio perno inamovibile sulla fascia e faceva anche molti goal!!! :D :D :D
E lo sarà nella Master con il mio West Ham! :)

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online