Pes 2010, Countdown Speciale

ONE WEEK TO PES!!!
641186927-soccer-community-shield-manchester-united-v-chelsea-wembley-stadium.jpg

MICHAEL OWEN (Manchester United)

Giovanni ha detto:
ce ne sono una marea ma mi sono limitato a queste

Hai messo anche il mio Alex... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Bravo!!! Però ti do' un suggerimento... evita doppi post (tripli e quadrupli anche :mrgreen: ) sennò Admin ti sgrida... :roll: Schhhh... non lo dire a nessuno che te l'ho detto io... :mrgreen:

Giovanni ha detto:
lo so scusate, ma nn si capisce mica che sono Catanese, vero?

Ehm... no... sinceramente da che cosa l'avremmo dovuto capire??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque puoi evitare di fare confusione col tasto EDIT, ed aggiungi altre immagini se ti viene in mente pochi secondi dopo... invece che creare nuovi messaggi editi il precedente... ;)

Il problema è che non glieli posso nemmeno unire perchè le ha inseriti come allegati...
Stai più attento la prossima volta mi raccomando ;)

Fai così:
Codice:
[img]linkimmagine[/img]

Ora devo andare, se hai altri dubbi scrivimi in pvt e ti rispondo appena posso ;)

Giovanni ha detto:
come li devo mettere la prossima volta così nn sbaglio piu, scusa
admin ha detto:
Il problema è che non glieli posso nemmeno unire perchè le ha inseriti come allegati...

Giovanni potrebbe editare i suddetti post e convertire gli allegati in immagini... ;) così poi al limite admin li può unire!!!...o sbaglio?!
Ciao Giovanni e nn ti preoccupare...nessuno nasce "imparato" ;) :D

marco75 ha detto:
Giovanni ha detto:
come li devo mettere la prossima volta così nn sbaglio piu, scusa
admin ha detto:

Giovanni potrebbe editare i suddetti post e convertire gli allegati in immagini... ;) così poi al limite admin li può unire!!!...o sbaglio?!
Ciao Giovanni e nn ti preoccupare...nessuno nasce "imparato" ;) :D

Si lo potrebbe fare ma sarebbe abbastanza lunghetta la cosa... Giovanni non ti preoccupare, non verrai mica puito per cio... per questa volta è andata, cerca solo di essere più attento in futuro;)

Diciamo ke dopo il famoso "rigore" di grosso 4 anni fa,è entrato nella mia stanza dei miti :mrgreen:

Dani ha detto:
Diciamo ke dopo il famoso "rigore" di grosso 4 anni fa,è entrato nella mia stanza dei miti :mrgreen:

E' il mito un po' di tutti sto disgraziatello!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: E pensare che l'Inter lo vendette subito... bha... :? :? :?

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,314
Ultimo utente registrato
nohu900ink1

Utenti online