Pes 2010, Countdown Speciale

marco75 ha detto:
Claudio ha detto:
Oh mio Dio!!! Ma è spaventoso!!! :shock: :shock: :shock:
. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nn tanto + spaventoso di come è stato renderizzato in PES,dai! :D
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Infatti... ma quest'anno sembra cambiata musica con questa nuova grafica... penso sarà meno spaventoso dei precedenti capitoli... ;)

marco75 ha detto:
inzaghi271108-3553721.jpg

_______________ " E ANDIAMOOOOO.........." :D :lol: :P

Quoto!

admin ha detto:
Lo vedete tutti quel dente che sporge? :lol: :D :mrgreen:

Mica solo il dente che sporge... anche tutta la bocca un po' deforme... poverino, ricordo ancora quando prese quella gomitata quando giocava ancora cn la Juventus e da allora ha il labbro un po' "ammaccato"...

mark ha detto:
Come se l'è fatta che nn ricordo?

E' roba di 10 anni fa... durante uno stacco aereo si spaccò di brutto il labbro e da allora ce l'ha ancora un po' malconcio... era un match di campionato ed allora era ancora un giocatore della Juventus... ma non ricordo precisamente in che partita, ma sicuramente era di campionato...

"Come mi fischiano le orecchie...che qualcuno stia parlando di me :?: :?: :?: Boh! "

inzaghi080309-5250152.jpg
:? :? :D

10? Probabilmente mi ricordo male,ma non gli era successo qualcosa sempre al labbro da quando è passato al milan?!

mark ha detto:
10? Probabilmente mi ricordo male,ma non gli era successo qualcosa sempre al labbro da quando è passato al milan?!

Guarda, ricordo molto bene questa cosa anche perchè fece anche un'intervista nell'annata 99/00 dove Inzaghi parlava anche del fratello Simone che in Champions quell'anno con la Lazio (dove tra l'altro fece 9 gol in quella competizione) fece molto bene e tra una battuta e l'altra mi ricordo che disse che non solo Simone fosse stato + prolifico di lui in un'intera stagione di Champions (lui mai arrivato a 9 gol in una sola stagione di Champions fino ad allora) ma che era anche + giovane e "bello" e fece riferimento al fatto che a lui pochi mesi prima nella stessa stagione agonistica ebbe quell'incidente al labbro... ed era la stagione 99/00 dove la Juventus tra l'altro non partecipò alla Champions ma quell'anno fece l'Intertoto vincendolo x poi approdare in Coppa Uefa...

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,314
Ultimo utente registrato
nohu900ink1

Utenti online