(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
@frankdan , hai ragione, so che c'è lo switcher ma sono gli stessi autori della smoke a dire che è stata creata principalmente per l'offline: se gli interessa anche giocare online forse è meglio orientarsi verso una patch pienamente compatibile come, credo, la evoweb.
Per il tuo problema dopo controllo col gioco liscio (tanto devo reinstallare pes, visto che ho avuto dei problemi col pc...) e poi ti dico.
Edit.
Sì anch'io posso selezionare solo alcune squadre, esattamente come nel tuo caso; forse si tratta delle squadre pienamente licenziate da konami, non so, ad essere sincero non avevo MAI selezionato questa modalità...
ragazzi online non cè patch che tenga nessuna unziuona online, solo i kit se caricati nell'edit potete riuscire a vedere per il resto niente online no patch
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
ragazzi online non cè patch che tenga nessuna unziuona online, solo i kit se caricati nell'edit potete riuscire a vedere per il resto niente online no patch
Sorge a questo punto la necessità di chiarire cosa rimane e cosa viene "oscurato" di un File Opzioni quando si gioca online...
Le modifiche ai kits si vedono anche online ;
I nomi squadre modificate,i nomi delle competizioni e degli stadi modificati si vedono anche online ;
Le squadre e i le competizioni create da zero non si vedono online;
Le rose, nell'online, sono quelle predefinite KONAMI...quindi i giocatori creati da zero non si vedono online...ciò significa che se KONAMI prevede, ad esempio, nel Milan, Scardinaperete al posto di Ibrahimovic, quando giochiamo online dobbiamo, ahimé, tenerci Scardinaperete :rotfl:
 
  • Like
Reactions: ciuffu

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao a tutti ragazzi
Ho la I.P.M. patch
Mi capita che dopo aver giovato e vinto la champions league la squadra ha alzato un trofeo che non c'entra nulla (AFC champions league). E' successo anche a voi? ALtrimenti sapete come posso correggere questo errore?
Grazie mille per il vostro aiuto.
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
per moddare con l'uscita nuova del dlc dell'europeo conviene aspettare il nuovo sider?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Ciao a tutti ragazzi
Ho la I.P.M. patch
Mi capita che dopo aver giovato e vinto la champions league la squadra ha alzato un trofeo che non c'entra nulla (AFC champions league). E' successo anche a voi? ALtrimenti sapete come posso correggere questo errore?
Grazie mille per il vostro aiuto.
Evidentemente non hai aggiunto il pacchetto delle entrance di Funzotik altrimenti non avresti avuto questo problema.
Devi mettere prima la versione 1.0 e poi aggiungere la 1.1.
 
  • Like
Reactions: Changi

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
211
97
28
salve ci sara l'aggiornamento il 4 giugno come si può evitare di aggiornare il gioco? grazie patch I.P.M
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
salve ci sara l'aggiornamento il 4 giugno come si può evitare di aggiornare il gioco? grazie patch I.P.M
Ciao @Trovato74 , non è per rompere le palle, ma su questo argomento è già stato detto e ridetto, cerchiamo di usare il tasto cerca, cerchiamo di salvare le pagine con post importanti, leggi il riferimento al posto antipanico, andrà tutto bene. L'altra volta io non ho avuto bisogno nemmeno di rigenerare, salvati tutto, poi vediamo se @holland e company sistemeranno il file edit. Ciao
 
  • Like
Reactions: Gil69

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
211
97
28
Ciao @Trovato74 , non è per rompere le palle, ma su questo argomento è già stato detto e ridetto, cerchiamo di usare il tasto cerca, cerchiamo di salvare le pagine con post importanti, leggi il riferimento al posto antipanico, andrà tutto bene. L'altra volta io non ho avuto bisogno nemmeno di rigenerare, salvati tutto, poi vediamo se @holland e company sistemeranno il file edit. Ciao
ragazzi scusatemi avevo saltato le ultime pagine . pardon
 

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
211
97
28
ciao a tutti vorrei una informazione io ho la patch I.P.M . O letto 2 pagine indietro di questi problemi riguardanti al calendario che a me e successo. il 3 luglio della 2 stagione il gioco esce e mi ritorna al desktop. io ho la patch I.P.M. abbinata a la patch quella di joker . se gentilmente mi potete suggerire ex che non da problemi io uso la v5 +majestic e vorrei un edit stabile che non mi da problemi se qualcuno a fatto dei test di un paio di anni mi indichi quale. grazie
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Salve a tutti
volevo chiedervi: se giochiamo con un File Opzioni convertito dalla corrispondente versione per Playstation 4, cosa ci conviene fare in vista del DLC 7.00 sugli Europei che verrà installato il 4 Giugno? Ci conviene cancellare tutta la cartella KONAMI che sta in Documenti per riavere il gioco vergine, su cui poi verrà installato il nuovo DLC ?
 
  • Like
Reactions: Gil69

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Si si konami fate sempre aggiornamenti su aggiornamenti ma non fixate mai i difetti di questo gioco farlocco e completamente pilotato dalla CPU, complimenti ai programmatori.:mad:
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Incredibile ho ripetuto secondo me una ventina di volte sempre la stessa partita di champions ma non c'e' niente da fare perdi sempre, becchi sempre almeno un paio di gol senza alcuna possibilita' di difenderti, impossibile ribaltare il risultato dell'andata, la CPU gioca in modo assurdo, deve vincere e non si puo' fare niente! Fa tutto preciso giocatori velocissimi e giocate che manco il miglior tiki taka del Barcellona ci si puo' avvicinare, addirittura ho fatto una prova portando il livello di difficolta' a principiante, e' non ci crederete ma giocavano sempre come se stessi giocando a livello superstar almeno. Scatta proprio uno script che fa si che la squadra controllata dalla CPU deve giocare cosi' per vincere senza se e senza ma.:mad:
Che grandissima presa in giro, ti piace vincere facile?
 
  • Like
Reactions: Gil69

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Incredibile ho ripetuto secondo me una ventina di volte sempre la stessa partita di champions ma non c'e' niente da fare perdi sempre, becchi sempre almeno un paio di gol senza alcuna possibilita' di difenderti, impossibile ribaltare il risultato dell'andata, la CPU gioca in modo assurdo, deve vincere e non si puo' fare niente! Fa tutto preciso giocatori velocissimi e giocate che manco il miglior tiki taka del Barcellona ci si puo' avvicinare, addirittura ho fatto una prova portando il livello di difficolta' a principiante, e' non ci crederete ma giocavano sempre come se stessi giocando a livello superstar almeno. Scatta proprio uno script che fa si che la squadra controllata dalla CPU deve giocare cosi' per vincere senza se e senza ma.:mad:
Che grandissima presa in giro, ti piace vincere facile?
Non mollare amico :D
Oggi dovrei pubblicare quello nuovo dove ho rivisto la cpu in fase offensiva(y)
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Non mollare amico :D
Oggi dovrei pubblicare quello nuovo dove ho rivisto la cpu in fase offensiva(y)
Credimi Holland non so se ridere o piangere, questo gioco mi manderà al manicomio! Addirittura giusto per dirtene una, il difensore mi ha falciato la punta che stava andando in porta anche se c'erano altri sui giocatori affianco al mio ma davanti avevo campo libero e l'arbitro non lo ha nemmeno ammonito! :(
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
1happyno.gif
speaktothehand.gif

NEW GP POSEIDON
All'interno del file zip troverete il nuovo GP POSEIDON
e separatamente i vari GK 0-1-2-3
COMPATIBILE CON TUTTE LE PATCH!!!!


FATE UN BACKUP DEI SEGUENTI FILE E SOSTITUITELI CON QUELLI DENTRO LA CARTELLA:

dt18_all.cpk
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\Data

PES2020
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020


!!!!IMPORTANTE!!!!
Vi consigliamo di mettere un file system nuovo ogni qualvolta cambiate GP, non prima di aver
effettuato la verifica integrità dei file di gioco da Steam.

Novità del POSEIDON:

Diminuita la % di realizzazione della cpu/umano
Diminuito il pressing difensivo della cpu in fase di non possesso
Aumentati i falli, ora l'arbitro è più coerente
Meno possesso e fraseggio palla cpu in tacca blu, ora cerca altre soluzioni come le verticalizzazioni e i lanci
Rivisti i tackle in termini di angolazioni
Alzata la linea difensiva cpu e stretto i reparti per dare maggior densità
Portieri che rispecchiano nuovamente il loro valore
Diminuita la letalità su calci di punizione
Cpu più varia
Diminuito leggermente la velocità del passaggio
Aumentato il controllo nello stretto
Migliorata la protezione palla (R2)
Riprese decisamente superiori e migliori rispetto ai precedenti dt, ora si va via con più facilità con stat alte
Pagelle tornate di default per evitare problemi di mercato a causa del rating alto
Eliminate le cadute stupide e senza senso
Diminuito l'effetto elastico nel controllo della sfera
Consigliato aumentare i minuti delle partite

Ci teniamo a ringraziare tutti voi per i vostri feedback che hanno permesso di migliorare sempre di più questo GP

Dowonload
POSEIDON
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
grande holand ....un genio...tieni vivo questo gioco..
non ricordo piu' ..ma non era in dirittura d'arrivo una patch sulle porte?non ricordo il nome dell'utene che si complimentava con i tuoi lavori
grazie grazie grazie
 
  • Like
Reactions: Holland_

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,566
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771